(OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del cac
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del
più che una questione di principio mi sembra una questione elettorale.
scommettiamo che terminati i ballottaggi la nave attraccherà in un porto italiano?
scommettiamo che terminati i ballottaggi la nave attraccherà in un porto italiano?
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Comunque basta, non parlo più del tema perché sento un clima ostile. Sarà l'effetto del metoo.
Alla fine a me non fanno niente di male, i vari africani che incontro mi chiamano sempre amigo, ai parcheggiatori della stazione do sempre l'euro, alla crai mi faccio aiutare sempre quando carico l'acqua e vai con l'altro euro, e vuoi il braccialetto e ccattam stu braccialettu.
Alla fine a me non fanno niente di male, i vari africani che incontro mi chiamano sempre amigo, ai parcheggiatori della stazione do sempre l'euro, alla crai mi faccio aiutare sempre quando carico l'acqua e vai con l'altro euro, e vuoi il braccialetto e ccattam stu braccialettu.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Rieccolo ad inventarsi adorazioni per la politica del PD, con Minniti o senza Minniti, ad attribuire sentimenti di augurio a tornare alla politica per Minniti: ma chi, perché, a che pro? Ma perché non pensi al governo invece che a chi si augura cosa?SoTTO di nove ha scritto:Per polemica politica ci si augura di ritornare alla situazione pre Minniti.
Poi dopo ci si lamenta se la Lega aumenta i consensi.
Invece di fare quadrato per svegliare l'europa si fa il tifo perchè fallisca il braccio di ferro di Salvini.
Poi non lamentatevi delle conseguenze.
Ma quanta arroganza che hanno questi nuovi capi e capetti a dover “svegliare l’Europa”, a incolpare Malta, a trovare colpe da smistare. Arroganza e mancanza di capacità di risolvere i problemi, capi perfetti per un popolo decerebrato
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Ma dove eri l'anno scorso quando Minniti con accordi ben precisi costringeva le donne incinta a rimanere nei campi (disumani quando ce li vuole lasciare il cdx) libici?
O credi che l'odissea di quelle donne sia iniziata con il blocco di Salvini.
Ipocriti.
Ipocriti.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Concordo che Minniti era stato bravo.
Aveva fatto l'accordo con i negrieri della costa libica i suoi compagni di partito erano entusiati nessun dramma esibito tutto sotto traccia facendo la figura dei buoni che si dannano per trovare la soluzione umanitaria
Aveva fatto l'accordo con i negrieri della costa libica i suoi compagni di partito erano entusiati nessun dramma esibito tutto sotto traccia facendo la figura dei buoni che si dannano per trovare la soluzione umanitaria
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Spero prima, fare campagna elettorale tenendo persone in ostaggio non sembra bello. Oppure questa è la soluzione definitiva per SalvinTeNz ha scritto:più che una questione di principio mi sembra una questione elettorale.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Certo. Se ritorniamo alla situazione pre Minniti significa veder arrivare centinaia di migliaia di migranti all'anno.lider maximo ha scritto:Uffff
Ho per caso detto di trasferire l'Africa qui, sul nostro territorio?
Solo quelli che non hanno nulla non verranno. Non se lo possono permettere.
Con solo i soldi che spende una nave a fare soccorsi si riuscirebbe a debellare la fame in Africa.
Che poi non facciano ne una ne l'altra cosa non frega niente a nessuno. Si svegliano solo quando vedono. Bloccarli in Libia come ha fatto Minniti andava bene, non vedeva nessuno. Vedere l'immagine del bambino che gira in loop mentre viene portato a bordo della Acquarius fa scaldare i radical chic. (quel bambino dove credete che fosse il 3 marzo?)
P.s. C'è la gara a intimarci di farla attraccare, lo dicono tutti, le nostre opposizioni, ovvio e chi NON comanda.
Nessun capo di stato europeo però si spinge a tanto, forse hanno paura di esporsi?
@Geisha. Le parole del PD cosa sono se non campagna elettorale? Prima delle elezioni te lo dicevo che si vantavano della politica di Minniti. Occhio non vede cuore non duole. Chi è decerebrato a non capirlo?
Io non adoravo le politiche di Minniti. Erano solo efficaci (non del tutto) fino a che l'accordo reggeva. Se gli accordi non reggono bisogna fare lo step successivo non sbraitare per ritornare al caos di prima.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
E dove ero io cosa c’entra con le barche piene di migranti non fatti sbarcare? Meglio parlare d’altro? Qui si parla di una barca lasciata in mare: pensi sia una buona soluzione?SoTTO di nove ha scritto:Ma dove eri l'anno scorso quando Minniti con accordi ben precisi costringeva le donne incinta a rimanere nei campi (disumani quando ce li vuole lasciare il cdx) libici?
Ipocriti.
Aver pagato il governo libico per ridurre o impedire la migrazione penso sia una buona soluzione, ora deve essere migliorata. Non vedo le barche ferme al largo dei nostri porti cosa risolvono
Hai usato più volte la parola ipocrisia, comincia a prendere in considerazione che forse non capisci la situazioni e altri hanno reazioni diverse per situazioni diverse. Se non si reagisce nello stesso modo, forse perché non sono le stesse cose. Bisognerebbe saper distinguere
Minniti ha fatto bene ma rappresenta il passato
Ora mi interessa vedere che faranno Salvini e Toninelli
Ora mi interessa vedere che faranno Salvini e Toninelli
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Mi sono perso chi sia che vuol cambiare la situazione è tornare a quella pre- Minniti. Che poi era il governo Gentiloni
Oppure non ho capito che è stato il governo del PD a non fare attraccare le navi e Salvini segue solo questa politica
Oppure non ho capito che è stato il governo del PD a non fare attraccare le navi e Salvini segue solo questa politica
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Only the goods die youngrufus t ha scritto:
questa è la presa di posizione ufficiale di nogarin sulla questione aquarius
precisa, decisa, sentita, accorata, con quel bel richiamo ai nostri valori, evidentemente quelli del m5s, in chiusura
cancellata dopo mezzora
evidentemente gli hanno cambiato i valori e non se ne era accorto
Oppurr, sono sempre (i post) migliori che se ne vanno
Beh comincia tu a lasciar questa valle di lacrime.GeishaBalls ha scritto: Only the goods die young
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Sembra che Sànchez abbia detto che sarà la Spagna ad accogliere i migranti sull'Acquarius
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Livorno è un porto talmente aperto che da sempre ci trafficano in nero le armi, il petrolio, la droga e quant'altro, con capitaneria e armatori conniventi.. O almeno questo era lo scenario che ostacolò a dismisura le indagini sulla tragedia del Moby Prince, portato alla luce in tante inchieste giornalistiche che ho letto.rufus t ha scritto:
questa è la presa di posizione ufficiale di nogarin sulla questione aquarius
precisa, decisa, sentita, accorata, con quel bel richiamo ai nostri valori, evidentemente quelli del m5s, in chiusura
cancellata dopo mezzora
evidentemente gli hanno cambiato i valori e non se ne era accorto
Vere o false che siano queste storie, fossi in Nogarin mi preoccuperei prima di queste cose, poi parlerei di porto aperto e di valori...a meno che non abbia anche lui nasato il businness sulla tratta degli immigrati...
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
pare di sì, se non succede altroRand Al'Thor ha scritto:Sembra che Sànchez abbia detto che sarà la Spagna ad accogliere i migranti sull'Acquarius

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.