(OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del cac

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#1576 Messaggio da tetsuya31 »

SoTTO di nove ha scritto:Ma dove eri l'anno scorso quando Minniti con accordi ben precisi costringeva le donne incinta a rimanere nei campi (disumani quando ce li vuole lasciare il cdx) libici?
O credi che l'odissea di quelle donne sia iniziata con il blocco di Salvini.
Ipocriti.
quoto...si dice che inoltre molte gravidanze sono il risultato degli stupri avvenuti tra il deserto e il porto di partenza...se si vuole fare un discorso umanitario invece di spendere soldi qui per tenerli in hotel o in ospedale o nei cie facendo fare pure la cresta ai vari sindaci e ong, sarebbe da aiutarli a cambattere la fame e la miseria nei paesi di origine. La verità è che anche i governi di sinistra hanno sempre visto l'africa come un business, dove scaricare rifiuti tossici, vendere armi in cambio di materie prime pregiate, e dove andare in campagna elettorale a fare 4 selfie negli ospedali di emergency per raccattare i voti dei buonisti.
Ofrire a queste persone l'illusione di una via di fuga in italia quando il viaggio serve solo per farli stuprare, rapinare dei pochi soldi che hanno, stivare in navi fatiscenti e pericolose esponendoli al rischio di morte e epidemie, per poi dire "noi siamo umani e ce li prendiamo in carico" vuol dire solo essere l'ingranaggio finale di un sistema disumano e ipocrita.

Salvini sbaglia a chiudere i porti cosi, senza una strategia, e creare il caso sulla prima nave capitata a tiro. Dovrebbe invece organizzare un blocco navale totale organizzato ed efficiente, non cercare solo il casus belli. Rischia di far diventare quella anonima nave il simbolo degli eroici scafisti.
Ultima modifica di tetsuya31 il 11/06/2018, 14:59, modificato 1 volta in totale.
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1577 Messaggio da rufus t »

tetsuya31 ha scritto:
rufus t ha scritto:
[Scopri]Spoiler
Immagine
questa è la presa di posizione ufficiale di nogarin sulla questione aquarius
precisa, decisa, sentita, accorata, con quel bel richiamo ai nostri valori, evidentemente quelli del m5s, in chiusura

cancellata dopo mezzora
evidentemente gli hanno cambiato i valori e non se ne era accorto
Livorno è un porto talmente aperto che da sempre ci trafficano in nero le armi, il petrolio, la droga e quant'altro, con capitaneria e armatori conniventi.. O almeno questo era lo scenario che ostacolò a dismisura le indagini sulla tragedia del Moby Prince, portato alla luce in tante inchieste giornalistiche che ho letto.
Vere o false che siano queste storie, fossi in Nogarin mi preoccuperei prima di queste cose, poi parlerei di porto aperto e di valori...a meno che non abbia anche lui nasato il businness sulla tratta degli immigrati...
bene, il dito lo abbiamo visto
vogliamo parlare anche della luna, ora?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1578 Messaggio da SoTTO di nove »

GeishaBalls ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Ma dove eri l'anno scorso quando Minniti con accordi ben precisi costringeva le donne incinta a rimanere nei campi (disumani quando ce li vuole lasciare il cdx) libici?
O credi che l'odissea di quelle donne sia iniziata con il blocco di Salvini.
Ipocriti.
E dove ero io cosa c’entra con le barche piene di migranti non fatti sbarcare? Meglio parlare d’altro? Qui si parla di una barca lasciata in mare: pensi sia una buona soluzione?

Aver pagato il governo libico per ridurre o impedire la migrazione penso sia una buona soluzione, ora deve essere migliorata. Non vedo le barche ferme al largo dei nostri porti cosa risolvono

Hai usato più volte la parola ipocrisia, comincia a prendere in considerazione che forse non capisci la situazioni e altri hanno reazioni diverse per situazioni diverse. Se non si reagisce nello stesso modo, forse perché non sono le stesse cose. Bisognerebbe saper distinguere
Ma ci sei o ci fai?

"Aver pagato il governo libico per ridurre o impedire la migrazione penso sia una buona soluzione"

è una buona soluzione per chi come me spera che con quella mossa ipocrita si fermino i flussi di migranti costringendo chi vive nel sub sahara a non partire (fregandosene di chi è già in Libia).

Per chi invece si indigna per una nave in mare (soccorsa e senza nessun rischio per le vite a bordo) e plaude invece alla politica di Minniti, che significava sostanzialmente parcheggiare quelle stesse persone che si trovano ora in mare in qualche lager libico, è IPOCRISIA.

Come detto occhio non vede cuore non duole.

Se poi vuoi migliorare la politica di Minniti devi convincere la UE (o l'Onu) ad intervenire sulle coste africane.
Un primo passo è rompere la catena. Far attraccare le navi e quelle che verranno domani non farà mai partire una missione più ampia.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1579 Messaggio da tetsuya31 »

rufus t ha scritto:
tetsuya31 ha scritto:
rufus t ha scritto:
[Scopri]Spoiler
Immagine
questa è la presa di posizione ufficiale di nogarin sulla questione aquarius
precisa, decisa, sentita, accorata, con quel bel richiamo ai nostri valori, evidentemente quelli del m5s, in chiusura

cancellata dopo mezzora
evidentemente gli hanno cambiato i valori e non se ne era accorto
Livorno è un porto talmente aperto che da sempre ci trafficano in nero le armi, il petrolio, la droga e quant'altro, con capitaneria e armatori conniventi.. O almeno questo era lo scenario che ostacolò a dismisura le indagini sulla tragedia del Moby Prince, portato alla luce in tante inchieste giornalistiche che ho letto.
Vere o false che siano queste storie, fossi in Nogarin mi preoccuperei prima di queste cose, poi parlerei di porto aperto e di valori...a meno che non abbia anche lui nasato il businness sulla tratta degli immigrati...
bene, il dito lo abbiamo visto
vogliamo parlare anche della luna, ora?
Hai ragione...e se devo dire la mia toglierei l'uso dei social a chi riveste una carica pubblica. Non so a te ma a me sembra assurdo che trump discuta di G7 o bombe atomiche via twitter, o che di Maio metta i mi piace ai post di salvini, o chieda e ritiri l'impichment via facebook, o che in generale i politici si comportino sui social come quindicenni narcisisti, dando un pessimo spettacolo di se stessi e della politica in generale.
E ce li metto tutti, dagli hashtag di Renzi che con lo #lettastaisereno è diventato ai miei occhi un buffone in 5 minuti a salvini e i suoi ridicoli #rusparusparuspa.
Nessuno perde occasione per aprire bocca e dare fiato, e come nel caso di Nogarin, senza nemmeno prima consultarsi con chi cura la comunicazione del partito/movimento di cui fai parte.

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1580 Messaggio da rufus t »

fuochino
la questione è: non posso esprimere il mio pensiero se prima non sento i miei superiori (superiori! non gli elettori! rocco casalino! casaleggio!)
cioè: non ho liberta di pensiero né di azione
non conto un cazzo, i miei valori (che sostengo sarebbe ora di riaffermare) non contano un cazzo, chi mi ha eletto non conta un cazzo
conta solo il mio signore e padrone (al quale, del resto, devo il fatto che porto una fascia tricolore al petto, che in teoria rappresenterebbe tutti i cittadini)
ecco il cambiamento, raffigurato plasticamente
vassalli, valvassori e valvassini
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1581 Messaggio da tetsuya31 »

Si puo anche chiamare "allineamento alla comunicazione aziendale, interna ed esterna". :-D :-D :-D
I politici da sempre dicono una cosa e si autosmentiscono o rettificano dopo 5 minuti, il tempo di una tirata d'orecchie da parte di chi sta in direzione di partito.
Il problema è che prima erano solo parole, ora con i social sono cose scritte e basta uno scren shot prima che cancelli come nel caso di Nogarin e sei fragato.
Quindi non vedo grosse novita nella cronica mancanza di liberta di espressione tra i tempi in cui il politico al taccuino del gionalista A si diceva una cosa per poi dire al giornalista B l'esatto contario dopo una tirata di orecchie, e politici di oggi che pubblicano una cosa e dopo tirata d'orecchie la cancellano.
Io non griderei in questo caso al nuovo che avanza, direi piuttosto che purtroppo è da sempre cosi.

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#1582 Messaggio da GiarneseUmnberto »

cicciuzzo ha scritto:Dai ragazzi l'immigrazione incontrollata non piace al 90% degli italiani, me compreso. E con questo mai voterò Salvini.

Il metodo Minniti mi piaceva prima e mi convince ora. Tutta l'Africa non può venire ma bastano 10 milioni di loro (Che sono un niente) per mettere a soqquadro il vecchio continente. Che poi non li si possa fermare è un altro paio di maniche, da sempre i poveri vanno dove ci sono risorse. Se le risorse mancano non verranno più.

E comunque l'acquarius attracchera', alla faccia di chi fa lo sceriffo del mare

attracca in spagna alla faccia di voi buonisti,la pacchia sembra finita,dopo anni di finto buonismo sembra che non ci mettiamo più a 90 e non raccattiamo tutta la merda d'europa.Un buon segno

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1583 Messaggio da dostum »

GiarneseUmnberto ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:Dai ragazzi l'immigrazione incontrollata non piace al 90% degli italiani, me compreso. E con questo mai voterò Salvini.

Il metodo Minniti mi piaceva prima e mi convince ora. Tutta l'Africa non può venire ma bastano 10 milioni di loro (Che sono un niente) per mettere a soqquadro il vecchio continente. Che poi non li si possa fermare è un altro paio di maniche, da sempre i poveri vanno dove ci sono risorse. Se le risorse mancano non verranno più.

attracca in spagna alla faccia di voi buonisti,la pacchia sembra finita,dopo anni di finto buonismo sembra che non ci mettiamo più a 90 e non raccattiamo tutta la merda d'europa.Un buon segno
Pagheranno le ispaniche pensioni
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1584 Messaggio da cicciuzzo »

Segnatelo

Ne sbarcheranno altre 4 entro domenica
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#1585 Messaggio da GiarneseUmnberto »

cicciuzzo ha scritto:

Segnatelo

si me lo segno,tu piuttosto vai in comune e fai la domandina per accoglierli a casa tu e te li campi tu,ti apri un centro accoglienza

Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1586 Messaggio da Enrico Pallazzo »

una rondine non fa primavera, questa dell'aquarius potrebbe essere un intervento spot.
Vediamo nei prossimi giorni se il governo farà attraccare altre navi-traghetto.

E comunque temo che nei prossimi giorni ci sarà un aumento di transiti e tentativi dalla LIbia verso l'Italia.
è sempre amore!

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1587 Messaggio da cicciuzzo »

cicciuzzo ha scritto:

Segnatelo

si me lo segno,tu piuttosto vai in comune e fai la domandina per accoglierli a casa tu e te li campi tu,ti apri un centro accoglienza
Dai non essere così banale

Anche perché se leggi cosa ho scritto potresti capire che sono contrario all'immigrazione incontrollata

Solo che distinguo tra politiche serie (Minniti) e slogan (Salvini)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#1588 Messaggio da Plo Style »

Rivendicare la pavidità. Ora si che riconosco il vecchio intramontabile ardimento italiano.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#1589 Messaggio da Plo Style »

Il tanto sbandierato Minniti ha creato i presupposti d'odio verso le ONG.
Salvini sta semplicemente esacerbando il clima favorevole che gli è stato consegnato.
Il resto è il nostro caro e vecchio vittimismo italico.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1590 Messaggio da SoTTO di nove »

è un buon contratto, noi li soccorriamo e la Spagna li accoglie.
Ah, no. Dalle dichiarazioni sembra che ne hanno fatta attraccare una, e una soltanto, per fare gli splendidi. :roll:
Uno schiaffo all'Italia. :lol:

P.s. Chiaro che Salvini non fa nulla di tanto diverso nella sostanza di quello che ha fatto Minniti.
Il vecchio detto che le cose di destra le deve fare la sinistra è sempre attuale.
Ora che lo fa Salvini fanno a gara per indignarsi.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”