(OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del cac

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#1591 Messaggio da ariva ariva »

salvini che dice ruspa fa fare più seghe di adriana chechik
okkio che diventate ciechi.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1592 Messaggio da cicciuzzo »

SoTTO di nove ha scritto:è un buon contratto, noi li soccorriamo e la Spagna li accoglie.
Ah, no. Dalle dichiarazioni sembra che ne hanno fatta attraccare una, e una soltanto, per fare gli splendidi. :roll:
Uno schiaffo all'Italia. :lol:

P.s. Chiaro che Salvini non fa nulla di tanto diverso nella sostanza di quello che ha fatto Minniti.
Il vecchio detto che le cose di destra le deve fare la sinistra è sempre attuale.
Ora che lo fa Salvini fanno a gara per indignarsi.
Però deciditi, anche a uso e consumo dei vari paperinik, tetsuya e giarnese che continuano a dire che dovrei accogliere 10 metri in casa

Il PD e il csx erano buonisti o spietati?

Perché nella seconda ipotesi, ti conveniva votare PD
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1593 Messaggio da SoTTO di nove »

Mi sembra di essere stato chiaro. Il Pd si è mosso in due modi diversi. All'inizio, sottovalutando l'impatto sul cittadino, ha subito gli arrivi.
Lo faceva soprattutto per alcuni motivi ben precisi. Più flessibilità dall'europa, un aiuto agli amici (cooperative) abbinato ad un giro che faceva contente diverse persone (ma come detto ne scontentava 100 volte tanto).
Ci raccontavano che gli sbarchi erano impossibili da fermare, poi quando si è arrivati al punto di rottura (i famosi 13.000 in un giorno quando già da diversi giorni c'era la difficoltà di trovare posti liberi) è entrato in campo Minniti.
Ha messo da parte la narrazione filo boldriniana (mi piace semplificare...) che aveva prodotto 2 effetti concatenati.
Più ne arrivavano e più venivano ficcati in posti assurdi facendo incazzare sempre di più gli elettori.
Ecco, Minniti ha fatto il lavoro sporco, denunciato solo dalla sinistra fuoriuscita dal PD. (e da quelli notoriamente a sinistra della sinistra).
La fortuna di Minniti è che le proteste rimanevano circoscritte alle piccole manifestazioni, lontane dal clamore. Certo la destra continuava a cavalcare il problema venutasi a creare ma non poteva parlare male di Minniti.
Come detto in fondo non faceva niente di diverso nella sostanza di Salvini. Cercare di bloccare gli arrivi senza preoccuparsi dei migranti.

Siete voi che avete difeso prima la politica sconsiderata di Alfano e poi giustificato quella di Minniti come se fossero le facce della stessa medaglia.
Quanti politici PD si vantavano in Tv di come Salvini avrebbe avuto difficoltà a fare meglio di Minniti (senza spiegare però che per meglio intendevano aver reso impossibile, o difficoltoso l'arrivo dei migranti).
Quegli stessi migranti oggi a bordo della Acquarius. Perchè non crederai veramente che 3 mesi fa quelli erano ancora in Mali/Gambia/Nigeria?
Quelli erano nei cosidetti lager libici. Chiusi con le chiavi comprate con i soldi di Minniti.

Oh, se l'europa non interviene di certo l'Italia da sola non poteva pensare di fare meglio in Libia ma io lo sapevo. Voi che cambiate idea a giorni alterni?
Ultima modifica di SoTTO di nove il 11/06/2018, 19:23, modificato 2 volte in totale.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1594 Messaggio da cicciuzzo »

Io non cambio idea

Minniti o Salvini, i migranti arrivano. È un fenomeno che puoi gestire e basta. Ribadisco, quando diventeremo poveri non verranno. Entro domenica ne arriveranno altre. Salvini vada col blocchetto degli assegni a Tripoli e vediamo che fa
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#1595 Messaggio da GiarneseUmnberto »

cicciuzzo ha scritto:Io non cambio idea

Minniti o Salvini, i migranti arrivano. È un fenomeno che puoi gestire e basta. Ribadisco, quando diventeremo poveri non verranno. Entro domenica ne arriveranno altre. Salvini vada col blocchetto degli assegni a Tripoli e vediamo che fa

nessuno pensa che dovremmo sparare ai barconi,stai tranquillo,alle persone importa che i flussi migratori siano regolamentati,siamo nel 2018 e nel mediterraneo non ci devono più essere compravendite di essere umani,allora tutti devono fare la loro parte,se si inizia il pugno duro probabilmente si muove qualcosa all'interno dell'unione europea,se l'Italia evita di mettersi a 90 come ha fatto nei governi precedenti magari gli altri Paesi drizzano le orecchie e mettono mano alla questione che inevitabilmente coinvolgerà anche loro,se gli altri Paesi non sono coinvolti allora continueranno a nascondersi dietro a chi è troppo buono.

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1596 Messaggio da GeishaBalls »

dostum ha scritto:
GeishaBalls ha scritto: Only the goods die young
Beh comincia tu a lasciar questa valle di lacrime.
Uau, aggressivo, forse anche un po’ di cattivo gusto ma capisco che è un momento difficile. Ti perdono e peace and love fratello

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1597 Messaggio da GeishaBalls »

GiarneseUmnberto ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:Dai ragazzi l'immigrazione incontrollata non piace al 90% degli italiani, me compreso. E con questo mai voterò Salvini.

Il metodo Minniti mi piaceva prima e mi convince ora. Tutta l'Africa non può venire ma bastano 10 milioni di loro (Che sono un niente) per mettere a soqquadro il vecchio continente. Che poi non li si possa fermare è un altro paio di maniche, da sempre i poveri vanno dove ci sono risorse. Se le risorse mancano non verranno più.

E comunque l'acquarius attracchera', alla faccia di chi fa lo sceriffo del mare

attracca in spagna alla faccia di voi buonisti,la pacchia sembra finita,dopo anni di finto buonismo sembra che non ci mettiamo più a 90 e non raccattiamo tutta la merda d'europa.Un buon segno
Alla faccia dei buonisti italiani, ma i buonistas espanol godono mucho

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1598 Messaggio da GeishaBalls »

SoTTO di nove ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Ma dove eri l'anno scorso quando Minniti con accordi ben precisi costringeva le donne incinta a rimanere nei campi (disumani quando ce li vuole lasciare il cdx) libici?
O credi che l'odissea di quelle donne sia iniziata con il blocco di Salvini.
Ipocriti.
E dove ero io cosa c’entra con le barche piene di migranti non fatti sbarcare? Meglio parlare d’altro? Qui si parla di una barca lasciata in mare: pensi sia una buona soluzione?

Aver pagato il governo libico per ridurre o impedire la migrazione penso sia una buona soluzione, ora deve essere migliorata. Non vedo le barche ferme al largo dei nostri porti cosa risolvono

Hai usato più volte la parola ipocrisia, comincia a prendere in considerazione che forse non capisci la situazioni e altri hanno reazioni diverse per situazioni diverse. Se non si reagisce nello stesso modo, forse perché non sono le stesse cose. Bisognerebbe saper distinguere
Ma ci sei o ci fai?

"Aver pagato il governo libico per ridurre o impedire la migrazione penso sia una buona soluzione"

è una buona soluzione per chi come me spera che con quella mossa ipocrita si fermino i flussi di migranti costringendo chi vive nel sub sahara a non partire (fregandosene di chi è già in Libia).

Per chi invece si indigna per una nave in mare (soccorsa e senza nessun rischio per le vite a bordo) e plaude invece alla politica di Minniti, che significava sostanzialmente parcheggiare quelle stesse persone che si trovano ora in mare in qualche lager libico, è IPOCRISIA.

Come detto occhio non vede cuore non duole.

Se poi vuoi migliorare la politica di Minniti devi convincere la UE (o l'Onu) ad intervenire sulle coste africane.
Un primo passo è rompere la catena. Far attraccare le navi e quelle che verranno domani non farà mai partire una missione più ampia.
Veramente, sei limitato nella capacità di giudizio. Forse l’imbarazzo, forse la gioia, non lo so ma francamente non riesci a mantenerti sul tema: la nuova politica italiana di accoglienza.

Dove ero io l’anno scorso, il grado di entusiasmo sulle politiche del governo Gentiloni (ah, no, era solo Minniti), l’ipocrisia e gli errori di chi alza critiche sul capo Salvini. Ma davvero l’attacco personale a chi osa criticare Lui sarà l’argomento dei prossimi mesi. Che noia.

Siete orgogliosi che i buonistas spagnoli abbiano soccorso le persone che l’Italia rifiutava di soccorrere? È una vittoria della politica del capo?

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1599 Messaggio da dostum »

GeishaBalls ha scritto:
GiarneseUmnberto ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:Dai ragazzi l'immigrazione incontrollata non piace al 90% degli italiani, me compreso. E con questo mai voterò Salvini.

Il metodo Minniti mi piaceva prima e mi convince ora. Tutta l'Africa non può venire ma bastano 10 milioni di loro (Che sono un niente) per mettere a soqquadro il vecchio continente. Che poi non li si possa fermare è un altro paio di maniche, da sempre i poveri vanno dove ci sono risorse. Se le risorse mancano non verranno più.

E comunque l'acquarius attracchera', alla faccia di chi fa lo sceriffo del mare

attracca in spagna alla faccia di voi buonisti,la pacchia sembra finita,dopo anni di finto buonismo sembra che non ci mettiamo più a 90 e non raccattiamo tutta la merda d'europa.Un buon segno
Alla faccia dei buonisti italiani, ma i buonistas espanol godono mucho
Oh NO noi siamo ancora più buoni gli diamo carrettate di risorse gratuitamente.Dovrebbero ringraziare!
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1600 Messaggio da SoTTO di nove »

Sempre più criptico Geisha.
Imbarazzo di cosa? Di scrivere su SZ? Oh, di Salvini fotte sega. Su questo argomento la pensiamo, senza ipocrisie, quasi allo stesso modo. Quindi plaudo per questo non perchè sia il mio idolo. Non l'ho nemmeno votato.
Ancora oggi in tv discutevano del regolamento di Dublino. Come se quei 629 a bordo fossero tutti rifugiati. Come se non sapessero che chi non avrà diritto allo status di rifugiato ti rimane sul groppone (anche la sua eventuale espulsione).
Salvini quando dice che vuole espellere 500.000 clandestini dice una cazzata. Non lo potrà mai fare. Ergo meglio intervenire sulla prevenzione. Come bloccare gli arrivi. Perchè Dublino ti obbliga a prendere i rifugiati ma all'arrivo in porto della nave non lo sai quanti sono rifugiati. Magari nessuno. e allora si aggiungono a quei 500.000 che non riuscirai più ad espellere perchè nessuna nazione europea si divide i tuoi clandestini. è un cane che si morde la coda. Ti dicono che li devi fare attraccare ma poi se non sono rifugiati ti dicono cazzi tuoi. (oh, per adesso anche sui rifugiati ti dicono cazzi tuoi). Allora è inutile puntare tutto sulla redidtribuzione dei rifugiati quando tanto la maggior parte sono considerati, anche dagli altri, clandestini.

Per il resto la nuova politica italiana sull'immigrazione mi sembra di averla spiegata bene.
Nella sostanza non è molto diversa da quella fatta da Minniti del dopo "crisi".
Casomai la raccontano in modo diverso. Il primo se ne vanta, è brutto e cattivo, il secondo da buon generale doveva far credere che andasse tutto bene. Doveva insabbiare il fatto che pagare i libici senza la copertura di una missione a più ampio respiro della Ue significava lasciare i migranti in balia dei libici (molto peggio che in mare aperto su una nave vera e propria che ad oggi sembra la fine del mondo).
Il punto è un altro. e qui pure Salvini batte sul chiodo sbagliato.
Far arrivare le navi in altri porti non è la soluzione è il primo passo. Non bisogna limitarsi a dividersi il problema bisogna pensare a ridimensionarlo in modo sostanziale (attraverso la UE).
Magari le due cose sono legate. Far arrivare navi su navi in altri porti costringerà le altre nazioni ad intervenire per risolvere la questione più importante. Regolare le frontiere.

Certo se i buonistas si limitano a prendersi la navetta per fare gli splendidi avranno il plauso degli ipocriti. Poi potranno tornare a fottersene.
P.s. Li abbiamo soccorsi noi. Loro si limitano ad accoglierli. A no, forse i vostri piagnucolii faranno si che sbarchino in Italia.
Non credo che i buonistas spagnoli insistano per avere le risorse.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#1601 Messaggio da lider maximo »

SoTTO di nove ha scritto:Come se quei 629 a bordo .......
629....
Si conosce il numero esatto, qualcuno ha consegnato l'esatta lista dei "passeggeri" o sono risaliti tramite le ricevute dei biglietti?

Strano che nessuno si sia posto la domanda, a meno che non li abbiamo effettivamente contati. :idea:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1602 Messaggio da Rand Al'Thor »

SoTTO di nove ha scritto:Allora è inutile puntare tutto sulla redidtribuzione dei rifugiati quando tanto la maggior parte sono considerati, anche dagli altri, clandestini.
Ma sei sicuro che si parli di rifugiati e non di richiedenti asilo?
Perché in quest ultimo caso la situazione cambia moltissimo.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1603 Messaggio da SoTTO di nove »

Rand Al'Thor ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Allora è inutile puntare tutto sulla redidtribuzione dei rifugiati quando tanto la maggior parte sono considerati, anche dagli altri, clandestini.
Ma sei sicuro che si parli di rifugiati e non di richiedenti asilo?
Perché in quest ultimo caso la situazione cambia moltissimo.
Ho controllato. In parte hai ragione. Quindi il ricollocamento avrebbe un senso logico.
C'è però un passaggio che mi fa pensare che sia un po' un cane che si morde la coda (ok lo uso troppo spesso).
Il sistema prevede lo spostamento per persone in evidente necessità di protezione internazionale, appartenenti a nazionalità il cui tasso di riconoscimento di protezione sia pari o superiore al 75% sulla base dei dati Eurostat (tra gli altri, Siria, Eritrea, Repubblica Centrafricana, Bahrain). Queste persone, dopo aver richiesto asilo nello stato di arrivo, possono essere trasferite
In pratica è la stessa cosa. I posti sono in proporzione pochi (senza contare che sono andati a buon fine solo il 2% dei ricollocamenti) e vengono coperti da quei migranti provenienti da paesi ad alto tasso di probabilità di essere considerati rifugiati.
Insomma, se in Italia arrivano i nigeriani, gambiani, ghanesi ecc. difficile inserirli nel programma.
e se gli arrivi sono troppi rimangono da noi i probabili clandestini.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1604 Messaggio da nik978 »

Io ho una mia idea personalissima

I flussi migratori esistono da quando esiste l'umanita' e le civilta' attuali da cui discendiamo, sono figlie di migrazioni.
Quindi parliamo di un evento vecchio come l'uomo e che si ripete con cicli non poi cosi infrequenti, ma a macchia di leopardo: la piu grossa migrazione in europa mi pare siano stati i "barbari" circa 2000 anni fa....... Ma c'e' stata di recente la nascita degli stati uniti, dove sono TUTTI immigrati e in utlimo la migrazione in cina tra campagne e citta' (che io ho vissuto).

Questi eventi vanno subiti con una gestione oculata, cosa che l'italia non ha fatto e la conferenza stampa di Salvini ieri e' solare.. alcuni spunti

- Salvini: primi 6 mesi del 2018 40.000 domande di asilo esaminate, poche DECINE approvate. Tempo medio 3 ANNI...... i veri rifugiati, pochi, subiscono questa situazione per colpa della massa di "migranti".....

- Salvini: i famosi 36 euro pare siano il costo giornaliero piu alto di tutta europa...... perche? visto che si parla di costi di mantenimento e non di accoglienza, SAR etc.? dove e' l'inghippo? chi ci sta guadagnando troppo sopra?

- Salvini: ONG, bene... tutte NON italiane. Chi le paga?

Leggete questi punti, spostateli sulla opinione pubblica... qui Salvini ha fatto un cappotto ragazzi.... e il cappotto glielo abbiamo appeso prima lasciando diverse strorture aperte che lui, molto pragmaticamente, ha preso in mano.

E questa dichiarazione di Liliana Segre fa capire quanto Salvini le abbia azzeccate tutte.........

18:45 – Segre: “L’Ue ha lasciato sola l’Italia, è vergognoso”
“Per la verità, alla quale io tengo molto, l’Italia è stata lasciata sola e questa è la vergogna dell’Europa”. Così la senatrice a vita Liliana Segre ha commentato la vicenda dei migranti della nave Acquarius. “Sono stati molti più i Paesi che hanno chiuso rispetto a quelli che hanno aperto – ha aggiunto – la responsabilità credo sia dell’Europa, non si può lasciare solo un Paese: quando c’è l’Unione Europea significa che l’unione fa la forza, non la debolezza”, ha concluso la senatrice.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1605 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Ma che personaggio picaresco e' il De Magistris ?
Con l'Italia impegnata in un braccio di ferro internazionale lui ti fa l'exploit alla " Roma città aperta" o
alla " ladri di biciclette". Non abbiamo soldi ma un pezzo di pane lo divideremo perché il nostro cuore e' grande !
E quell'altro che straparla di Livorno città stato e capitale del buonismo ?
Questi due nella stanza dei bottoni con 60 milioni di persone sulle
spalle ci farebbero divertire.
Ora a me i negri sono sempre stati relativamente simpatici, molto più' dei cinesi. Io sono sempre stato a favore di una speciale relationship Italia Africa dove magari e' piu' l'Italia a proiettare civiltà e tecnologia
in cambio di risorse (non in senso boldriniano) e magari con un occhio di riguardo verso quei paesi a cui ci lega la storia.
Ragassuoli mica e' la prima nave che arriva e noi diciamo no per sadismo. Essere uno statista significa saper dire di no , saper tenere la posizione saper andare controcorrente se necessario. Tutte cose che noi aborriamo ( si sempre, tutto e' negoziabile, se ci sono sequestratori o terroristi internazionali risolvo
con un accordo quadro che prevede un pagamento sottobanco in cambio del rilascio di ostaggi o di immunità da attentati ,no allo scontro mai, eccetera eccetera ). E ovvio che prima o poi devi dire adesso non si passa, se no tanto vale dire chiaramente che e' ingresso libero tanto stretti stretti con un po'
di buona volontà in Italia ci stiamo anche in sette ottocento milioni. E' chiaro che quando cominci a dire no ci va di mezzo chi in quel preciso momento sta per mare. Se non sai dire di no da un certo punto in poi ci vanno di mezzo i tuoi.
Comunque sono due le esigenze:
1) Ridimensionare il numero di soggetti che vagano per l'Italia senza fissa dimora. Anch'io che non mi allarmo troppo per questi ospiti comincio a vedere che sono tanti, c'è ne sta uno fuori ogni bar, bivacchi
ovunque. Trovano tutti lavoro a breve ?
2) Riaffermare la nostra sovranità in maniera piena ed assoluta

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”