Giuda ladro, ragazze fate le brave suGargarozzo ha scritto:è periodo di mestruazioni collettive
(più del solito), i primi caldi dell'estate trasformano il forum in un pollaio di puttanelle isteriche

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Giuda ladro, ragazze fate le brave suGargarozzo ha scritto:è periodo di mestruazioni collettive
(più del solito), i primi caldi dell'estate trasformano il forum in un pollaio di puttanelle isteriche
Peccato, per una volta che ci avevi preso...cicciuzzo ha scritto:Non ti gasare troppo, non parlavo di tepan ha scritto:Questo è un bellissimo complimento, grazie. Non ci adattiamo a questi di ora, immagina se potevamo adattarci al bossetto di Firenze.cicciuzzo ha scritto:Non si può non riscontrare che i più feroci nemici del PD qui sul forum sono i maggiormente disadattati
Ancora grazie.
Bellezza versus sesso, dunque. Nel tunnel che portava allo stadio del Derby ti sentivi fortissimo perché avevi una bambola sempre allegra mai stanca, ma dopo il fischio dell'arbitro, che possiamo immaginarci come il Fato, cosa avviene?markome ha scritto:Ok. Accettai per curiosità, del resto la ricordavo pure sempre come la più bella mai conosciuta. Le soddisfazioni non mi mancavano, avevo una specie di scopamica assatanata di sesso, molto allegra e sessualmente travolgente, le misi a confronto. Iniziò così il periodo che definivo "Il Derby"
pan ha scritto:Intanto mi avete distratto markome con la sua storia d'amore. Io mi danno affinché ci elargisca la sua esperienza in ordine al potere della bellezza e voi giù coi quote sbagliati e altre problematiche marginali. Insensibili ancor prima che ingrati.