L'avvocato ha già condannato, e io mi fido non avendo letto i vari articoli (e che mai leggerò).Gargarozzo ha scritto:rufus t ha scritto: indagati
(OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del cac
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
no no, per me ovviamente sono tutti innocenti (su parnasi però, conoscendolo bene, ho enormi dubbi, a dir poco)
solo che per il metro grillino-travagliesco questi sarebbero già da mandare ai lavori forzati e i capi dei loro partiti sarebbero ovviamente conniventi, corrotti e colpevoli più degli indagati stessi
ah no, dimenticavo, questo vale solo per il pd
solo che per il metro grillino-travagliesco questi sarebbero già da mandare ai lavori forzati e i capi dei loro partiti sarebbero ovviamente conniventi, corrotti e colpevoli più degli indagati stessi
ah no, dimenticavo, questo vale solo per il pd
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
(ah, ovviamente sul sacro blog neanche una parola, si racconta solo delle vittorie alle comunali (???))
Ti riferisci a quella (boiata) del blog di Donadel e all'applicazione Marinetraffic?gi.kappa. ha scritto:le foto sono uscite (io le ricordo) come le prove dei contatti satellitari.
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.
si riferisce al sacro blog
che poi, appunto: lanzalone e ferrara sono indagati, le ong (che non sono neanche indagate) colpevoli
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
No no no, erano una serie di foto di un trasbordo dove con nonchalance personale di una nave ong e scafisti eseguivano l'operazione, e una volta finito il tutto i secondi se ne andavano come se niente fosse. E sui contatti tramite comunicazioni satellitari era stata data notizia da diversi giornali (non so con quanto copia-incolla tra di loro).Magath ha scritto:Ti riferisci a quella (boiata) del blog di Donadel e all'applicazione Marinetraffic?gi.kappa. ha scritto:le foto sono uscite (io le ricordo) come le prove dei contatti satellitari.
Parlando chiaro: lo stesso zuccaro in commissione dice di non avere prove giudiziarie ma di essere a conoscenza di notizie su cui basare ipotesi di lavoro =info da servizi segreti, i nostri in Libia non hanno rivali, sanno tutto.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Raggi dimettiti!
Sindaca abusiva
Sindaca abusiva
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
si infatti la Raggi che per i piddini è la causa di tutti i mali del mondo intero e oltre, ha fatto in modo che il progetto dello stadio venisse ridimensionato e le cubature dimezzate, rispetto al progetto originale e criminoso voluto dal tuo caro pd... cosa che se uno ci volesse guadagnare non farebbe mai….rufus t ha scritto:comunque a roma per lo stadio arrestato Lanzarone (avvocato personale di grillo mandato qui a gestire le partecipate e a controllare la raggi, presidente di acea, cioè uno di peso enorme) e anche un ex assessore regionale del pd (par condicio), più un altro di forza italia. indagati ferrara (peso massimo dei 5s, a livello della raggi, eh) e anche il povero mauro vaglio, presidente dell'ordine degli avvocati, candidato alle politiche con i 5s (pensa te), uno dei pochi trombati
insomma, li abbiamo lasciati lavorare abbastanza o no?
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Spiega come aver tolto delle torri ad uso ufficio, centri commerciali e ridotto le opere di collegamento ed urbanizzazione rispetto ad un progetto precedente sia una garanzia di miglioramento?walter84 ha scritto:si infatti la Raggi che per i piddini è la causa di tutti i mali del mondo intero e oltre, ha fatto in modo che il progetto dello stadio venisse ridimensionato e le cubature dimezzate, rispetto al progetto originale e criminoso voluto dal tuo caro pd... cosa che se uno ci volesse guadagnare non farebbe mai….rufus t ha scritto:comunque a roma per lo stadio arrestato Lanzarone (avvocato personale di grillo mandato qui a gestire le partecipate e a controllare la raggi, presidente di acea, cioè uno di peso enorme) e anche un ex assessore regionale del pd (par condicio), più un altro di forza italia. indagati ferrara (peso massimo dei 5s, a livello della raggi, eh) e anche il povero mauro vaglio, presidente dell'ordine degli avvocati, candidato alle politiche con i 5s (pensa te), uno dei pochi trombati
Ridotto la cubatura, ridotto il valore complessivo, ridotte le opere a vantaggio della città. Potrebbe essere giusto o sbagliato a meno che di avere prove. E se il piano di Marino era criminoso puoi dire che il PD lo ha impedito?
PS tecnicamente pare che senza le opere inizialmente previste l’area risulterà isolata ed usufruirà solo nel momento delle partite, per il resto della settimana risulterebbe praticamente inutilizzata e non sarà conveniente fare tante manutenzioni.
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
E comunque Walter è tornato. Ora ci spiegherà anche:walter84 ha scritto:si infatti la Raggi che per i piddini è la causa di tutti i mali del mondo intero e oltre, ha fatto in modo che il progetto dello stadio venisse ridimensionato e le cubature dimezzate, rispetto al progetto originale e criminoso voluto dal tuo caro pd... cosa che se uno ci volesse guadagnare non farebbe mai….rufus t ha scritto:comunque a roma per lo stadio arrestato Lanzarone (avvocato personale di grillo mandato qui a gestire le partecipate e a controllare la raggi, presidente di acea, cioè uno di peso enorme) e anche un ex assessore regionale del pd (par condicio), più un altro di forza italia. indagati ferrara (peso massimo dei 5s, a livello della raggi, eh) e anche il povero mauro vaglio, presidente dell'ordine degli avvocati, candidato alle politiche con i 5s (pensa te), uno dei pochi trombati
- governo dei non eletti
- mai con la Lega
- non facciamo inciuci, non vogliamo poltrone
....
no, io voglio un commento su sibilia sottosegretario (AGLI INTERNI, CRISTOSANTISSIMO!!!)
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
E un progressista rivoluzionario, di rara genialità.rufus t ha scritto:no, io voglio un commento su sibilia sottosegretario (AGLI INTERNI, CRISTOSANTISSIMO!!!)
Ti sembra un coglionazzo capitato lì per caso, ma perchè è troppo oltre per i tuoi standard, non potrai mai capire l'essenza del suo raffinato pensiero. Sei vecchio ... e piddino!

La via più breve tra due cuori è il pene
La cosa divertente è che questa sta girando su Facebook, ma attribuita al PD (l'ho sbirciata in tram):GeishaBalls ha scritto:Quando c’era LVI le motovedette arrivavano in orario!
Quando c'era il PD i barconi arrivavano in orario.

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Non ci spererei troppo: il messaggio che passerà gradualmente è che la marina è collusa.Capo Tribù ha scritto:Bisogna vedere come e se si riposizioneranno i leghisti.
Non credo che di fronte alle prossime migliaia di africani sbarcati dalla nostra guardia costiera, difenderanno ancora Salvini a spada tratta.
E poi sarei curioso di capire se immaginava quel che sarebbe successo.
Questione di tempo.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)