[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Grazie Nick, ma Firefox l'ho dovuto eliminare per il medesimo motivo.
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Ho preso, nonostante le passate esperienze negative, un grafico lowcost indiano su Fiver, non ce la fa proprio a capire cosa mi serve, gli ho pure mandato i disegnini. 

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Mai più! 
Adesso mi ha contattato un altro indiano che sta evidentemente scappando dagli Stati Uniti.
Aspetto fino all'ultimo prima di chiedergli come mai preferisce l'Italia, e poi lo siluro.
Invece col cubano ho lavorato oggi: è proprio bravo.
Dulcis in fundo, un altro italiano mi ha sfanculato: dice che va in Svizzera, dove lavora meno e lo pagano il doppio.

Adesso mi ha contattato un altro indiano che sta evidentemente scappando dagli Stati Uniti.
Aspetto fino all'ultimo prima di chiedergli come mai preferisce l'Italia, e poi lo siluro.
Dulcis in fundo, un altro italiano mi ha sfanculato: dice che va in Svizzera, dove lavora meno e lo pagano il doppio.

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Mi deve disegnare un elemento grafico, alla fine l'ho disegnato io e lui con la scansione del mio schizzo mi ha fatto un lavoro completamente diverso. 35$ buttati.Blif ha scritto:Mai più!

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Un Derby fra due squadre molto importanti (come succede in quella cittàpan ha scritto:Non farti distrarre da questi particolarismi e prosegui il tuo racconto. Eravamo rimasti al Derby...markome ha scritto:Io non devo imparare a quotare, anzi....mi preoccupo di quotare cancellando tutte le frasi precedenti non direttamente attinenti alla risposta

...una curiosità banale ...voi chi scegliereste ?

Ultima modifica di markome il 13/06/2018, 18:55, modificato 1 volta in totale.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
una via di mezzo ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
federicoweb ha scritto:una via di mezzo ?
Mulatta, castana, carattere neutro?

la descrizione però non lascia dubbi
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
rufus t ha scritto:la descrizione però non lascia dubbi
Ovvero?
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
fra una figa, assatanata e allegra, e una strafiga ma evidentemente rompicoglioni, la prima tutta la vita, mi sembra ovviomarkome ha scritto:rufus t ha scritto:la descrizione però non lascia dubbi
Ovvero?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Certo che è ovvio. Però l'irrazionalità può sempre prevalere. A parte la banale considerazione che le bionde (naturali, con boccoli voluminosi) alte sono sempre stata la mia passione , il contenuto dei dialoghi prese una piega sottile....rufus t ha scritto:fra una figa, assatanata e allegra, e una strafiga ma evidentemente rompicoglioni, la prima tutta la vita, mi sembra ovviomarkome ha scritto:rufus t ha scritto:la descrizione però non lascia dubbi
Ovvero?
chi da il culo...lapalissemarkome ha scritto:Un Derby fra due squadre molto importanti (come succede in quella cittàpan ha scritto:Non farti distrarre da questi particolarismi e prosegui il tuo racconto. Eravamo rimasti al Derby...markome ha scritto:Io non devo imparare a quotare, anzi....mi preoccupo di quotare cancellando tutte le frasi precedenti non direttamente attinenti alla risposta). Due pezzi da novanta, una figa nera (si nera di razza, ma italianissima , adottata da bambina) assatanata di sesso e allegra, l'altra strafiga bionda molto meno passionale e mentalmente contorta , mai allegra.
...una curiosità banale ...voi chi scegliereste ?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Una volta dissi alla nera: "A volte mi chiedo cosa ho fatto nella vita per meritarmi tanta fortuna...una ragazza come te, bella, simpatica, sessualmente travolgente, intelligente e colta (studentessa di Filosofia) , sempre allegra" . Eppure avvertivo che qualcosa mancava, qualcosa di sottile. Il suo era un atteggiamento di tipo maschile, cercava il sesso come un'avventura ....del resto era...bisex....
Cosa desiderare di meglio, direte voi....
Cosa desiderare di meglio, direte voi....

- alternativeone
- Storico dell'impulso
La vita sa essere proprio bastarda a volte, ti mette di fronte a tali bivi
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.