(OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del cac

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#1696 Messaggio da gi.kappa. »

Blif ha scritto:Non ci spererei troppo: il messaggio che passerà gradualmente è che la marina è collusa.
Questione di tempo.
Per me è impossibile, la Marina è un'istituzione.
Bellissima la battuta dei barconi in orario. :DDD
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1697 Messaggio da GeishaBalls »

Blif ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:Quando c’era LVI le motovedette arrivavano in orario!
La cosa divertente è che questa sta girando su Facebook, ma attribuita al PD (l'ho sbirciata in tram):
Quando c'era il PD i barconi arrivavano in orario.

:)
Non sono stato io, giuro

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1698 Messaggio da gi.kappa. »

rufus t ha scritto:no, io voglio un commento su sibilia sottosegretario (AGLI INTERNI, CRISTOSANTISSIMO!!!)
Scriverò un'accorata email al primario del reparto grandi inculati del gemelli per riprenderti in cura per un altro mese. Le tue dimissioni sono un pacifico esempio di malasanità.

Quello che non capisco io è questo: ma un minimo di autocritica voi del pd non riuscite proprio a farla? Lasciate un attimo la (sedicente) superiorità culturale che vi portate dietro dal '70: forse una serie di colpe non le avete voi se un sostenitore dei matrimoni tra specie diverse arriva al governo?
Ad ascoltarvi sembra che prima fossimo un paese scandinavo e oggi il Burkina per colpa di giggino e Teo. Roma era Sidney e ora è Nairobi. Il mediterraneo un parco acquatico e oggi le coste della Normandia durante lo sbarco.
Vi rendete conto che siete talmente democratici che al 13 di giugno non avete ancora convocato una direzione per l'analisi del voto di marzo?

Lo dico per voi (ed anche per me come promemoria, da ex tesserato ds e poi pd): rischiate l'estinzione, altro che svorta de a garbatela.

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1699 Messaggio da rufus t »

ho letto "Sì ma il pd" più brevi
(capisco che aver nominato sottosegretario AGLI INTERNI CRISTOSANTISSIMO uno che crede, fra l'altro, che lo sbarco sulla luna non ci sia mai stato è difficilmente giustificabile, ma dai cazzo, dicci qualcosa)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1700 Messaggio da gi.kappa. »

Attenzione non è un "Si ma il pd", ma "ok, questa è la fauna che dirigerà le nostre vite per almeno 5 (per me di più) anni. Dove abbiamo sbagliato e come dobbiamo agire?"

Se il punto "dove abbiamo sbagliato" è risolto in "noi non sbagliamo, è la gente che è ignorante" tanti auguri.

Perché ammettilo, anche tu lo pensi che l'ultimo sia stato un voto di pura ignoranza.

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1701 Messaggio da rufus t »

ok tutto, ma se uno mette sibilia sottosegretario (AGLI INTERNI CRISTO SANTISSIMO!!!) chiude ogni discorso sulla sua effettiva capacità di guidare non si dica un Paese, ma anche un condominio
voglio dire, riconosco che lì in mezzo non è che ci sia chissà quale grandissima scelta (e del resto toninelli ministro - MINISTRO CRISTO SANTISSIMO -, la castelli, crimi e de stefano pure loro sottosegretari - SOTTOSEGRETARI CRISTO SANTISSIMO!), ma così riconosci coram populo di essere completamente privo di classe dirigente
io al posto tuo sarei incazzatissimo: cos'hai tu di meno di questi soggetti? grillino sei grillino, uso ad obbedir tacendo agli ordini di casalino penso disposto, non voglio credere che abbia un livello intellettivo inferiore (credimi, sarebbe difficilissimo, soprattutto rispetto a sibilia)
perché loro sottosegretari e tu no?

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1702 Messaggio da cicciuzzo »

gi.kappa. ha scritto:Attenzione non è un "Si ma il pd", ma "ok, questa è la fauna che dirigerà le nostre vite per almeno 5 (per me di più) anni. Dove abbiamo sbagliato e come dobbiamo agire?"

Se il punto "dove abbiamo sbagliato" è risolto in "noi non sbagliamo, è la gente che è ignorante" tanti auguri.

Perché ammettilo, anche tu lo pensi che l'ultimo sia stato un voto di pura ignoranza.
Il PD sbaglia ma la gente è troppo ignorante

Minchia, e quell'altro sottosegretario che dichiarò che bilderberg era dietro la strategia della tensione?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1703 Messaggio da rufus t »

a proposito, ma sbaglio o quest'anno non si parla di restituzioni di stipendi?

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1704 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Oggi ho lavorato come un bove solo ora apprendo che è stato convocato l'ambasciatore francese e pare annullata la visita.
Qua mi vogliono far sborrare come una fontana, mai avrei pensato che un valligiano leghista mi avrebbe fatto ejaculare come sto per fare.
Se continua cosi avrò la precox , quando sento ministro dell'intern... ho già sbrodolato come un nerd brufoloso

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#1705 Messaggio da lider maximo »

E vabbè Rufu adesso non esageriamo, pure io nutro dei dubbi sulla veridicità dello sbarco nel '69, lo scrissi pure nel topic sugli alieni (o su uno dei tanti misteri aperti da Edonis, ora non ricordo bene :DDD ), non impuntiamoci sulle cazzate, quella è l'ultima cosa su cui valutare l'operato di un politico.
Poi sono andato a vedere chi fosse questo Sibilia, di cui fino a oggi ne ignoravo la esistenza, poverino dai almeno questa carica gli gonfia per davvero il curriculum, e non dimentichiamoci che in passato il Parlamento ha avuto l'onore di avere fra i suoi scranni gente come Scilipoti Razzi De Gregorio, cioè non per dire ma il fior fiore della eccellenza italiana.
Personaggi del genere arricchiscono il dibattito, e specie su Sz possono dare adito a spunti di discussione interessanti.
Sibilia non è il primo e non sarà l'ultimo, rassegnati tziu ruf!

P.s. del grande Vito Crimi ne ho già sentito parlare, eccome. :lol:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1706 Messaggio da rufus t »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Oggi ho lavorato come un bove solo ora apprendo che è stato convocato l'ambasciatore francese e pare annullata la visita.
Qua mi vogliono far sborrare come una fontana, mai avrei pensato che un valligiano leghista mi avrebbe fatto ejaculare come sto per fare.
Se continua cosi avrò la precox , quando sento ministro dell'intern... ho già sbrodolato come un nerd brufoloso
figurati quando dichiareremo guerra, allora
hai già lucidato il moschetto?

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1707 Messaggio da Blif »

Ultima modifica di Blif il 13/06/2018, 20:15, modificato 2 volte in totale.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1708 Messaggio da gi.kappa. »

rufus t ha scritto:a proposito, ma sbaglio o quest'anno non si parla di restituzioni di stipendi?
Questa frase andrebbe incisa sulla sede del Nazareno (fino a quando dura l'affitto anzi, la locazione se no mi chiami ignorante) perché rappresenta il discorso che facevo prima: un continuo parlare rancoroso di temi altrui. Ripeto: non c'è analisi del passato e ancor meno c'è futuro.

Sul tuo post di prima: noi non abbiamo una classe dirigente. E per "noi" parlo da sinistro, altro che grillino. Lega e 5stelle sì, accettalo. Pessima, ridicola, indecente, quello che vuoi. Ma la classe dirigente ce l'hanno.

Mi aggiungo poi allo zip Oscar e ti dico: guarda la baracconata dei 600 profughi: da quanto tempo l'Italia non imponeva un dibattito europeo?

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1709 Messaggio da Paperinik »

Grande il conte, annullato l'incontro col bimbominkia di macron..francesi infami
Dopo anni di sonnolenza finalmente qualcuno che si fa sentire e prende posizioni nette…speriamo che questo governo duri, non oso pensare durasse un anno come sento dire che poi magari tornano quei sacchi di merda dei pidioti e riparte la rumba degli ultimi anni, accidenta a loro e chi li vota
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1710 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

rufus t ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:Oggi ho lavorato come un bove solo ora apprendo che è stato convocato l'ambasciatore francese e pare annullata la visita.
figurati quando dichiareremo guerra, allora
hai già lucidato il moschetto?
Ma sempre ste battute per estremizzare ridicolizzando ? L'iperbole come unico strumento dialettico.
E fatevi un esame di coscienza , serio, approfondito.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”