(OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del cac
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del
grandissimo Conte,finalmente cazzo
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Che poi la cosa bellissima è che ci parliamo come se fossimo esponenti politici quando poi alla fin fine non contiamo un c@$$* di niente. 
Almeno parlo per me. Tu rufus, come gli antichi giuristi romani, hai mai avuto qualche carica pubblica? Che ne so, qualche edilità

Almeno parlo per me. Tu rufus, come gli antichi giuristi romani, hai mai avuto qualche carica pubblica? Che ne so, qualche edilità

Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
Eh ma stavolta ricordiamoci che attaccare la Francia dalle Alpi è lo stesso che pretendere di sollevare il fucile afferrandolo per la punta della baionetta.rufus t ha scritto:figurati quando dichiareremo guerra, alloraOSCAR VENEZIA ha scritto:Oggi ho lavorato come un bove solo ora apprendo che è stato convocato l'ambasciatore francese e pare annullata la visita.
Qua mi vogliono far sborrare come una fontana, mai avrei pensato che un valligiano leghista mi avrebbe fatto ejaculare come sto per fare.
Se continua cosi avrò la precox , quando sento ministro dell'intern... ho già sbrodolato come un nerd brufoloso
hai già lucidato il moschetto?
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
Leicster ha scritto:grandissimo Conte,finalmente cazzo
Questa volta mi sa che lo pensano anche queli che non appartengono a quella parte politica

Passeremo dall'Africa e dalla Spagna, come Annibale al contrario (piano Sliffen & Sloffen).Capo Tribù ha scritto:Eh ma stavolta ricordiamoci che attaccare la Francia dalle Alpi è lo stesso che pretendere di sollevare il fucile afferrandolo per la punta della baionetta.rufus t ha scritto:figurati quando dichiareremo guerra, alloraOSCAR VENEZIA ha scritto:Oggi ho lavorato come un bove solo ora apprendo che è stato convocato l'ambasciatore francese e pare annullata la visita.
Qua mi vogliono far sborrare come una fontana, mai avrei pensato che un valligiano leghista mi avrebbe fatto ejaculare come sto per fare.
Se continua cosi avrò la precox , quando sento ministro dell'intern... ho già sbrodolato come un nerd brufoloso
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Per prima cosa pensiamo alla Corsica
Fermi Tutti: Parnasi che ha dato 250.000 euro alla lega e Salvini che dice che è una brava persona?
Fermi Tutti: Parnasi che ha dato 250.000 euro alla lega e Salvini che dice che è una brava persona?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
è un homo con due palle così glielo butta in culo a Salvino

- pan
- Storico dell'impulso
Comunque a Roma c'avete quarcosa. Quarche cosa per cui dalla riparazione di un tombino alla costruzione di un stadio scatta inesorabilmente er magna-magna.rufus t ha scritto:comunque a roma per lo stadio arrestato Lanzarone (avvocato personale di grillo mandato qui a gestire le partecipate e a controllare la raggi, presidente di acea, cioè uno di peso enorme) e anche un ex assessore regionale del pd (par condicio), più un altro di forza italia. indagati ferrara (peso massimo dei 5s, a livello della raggi, eh) e anche il povero mauro vaglio, presidente dell'ordine degli avvocati, candidato alle politiche con i 5s (pensa te), uno dei pochi trombati
insomma, li abbiamo lasciati lavorare abbastanza o no?
Sibilia scoprirà il virus che divora.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Sono solo indagini, il PD è stato spazzato via, deve essere solo qualche giudice comunista che cerca di infangare il movimento.pan ha scritto:Comunque a Roma c'avete quarcosa. Quarche cosa per cui dalla riparazione di un tombino alla costruzione di un stadio scatta inesorabilmente er magna-magna.rufus t ha scritto:comunque a roma per lo stadio arrestato Lanzarone (avvocato personale di grillo mandato qui a gestire le partecipate e a controllare la raggi, presidente di acea, cioè uno di peso enorme) e anche un ex assessore regionale del pd (par condicio), più un altro di forza italia. indagati ferrara (peso massimo dei 5s, a livello della raggi, eh) e anche il povero mauro vaglio, presidente dell'ordine degli avvocati, candidato alle politiche con i 5s (pensa te), uno dei pochi trombati
Oppure bisogna ritrattare migliaia di dichiarazioni e chiedere scusa ai romani ed agli italiani. Puoi anche essere onesto come sindaco ma se lavori in un ambiente corrotto qualche cosa accade. Bisogna vedere se stai facendo le cose giuste per bonificare questo ambiente. Sarà interessante vedere le reazioni
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Ma qui siamo OT, questa è materia esclusiva dei 5 stelle, non del governoGeishaBalls ha scritto:Sono solo indagini, il PD è stato spazzato via, deve essere solo qualche giudice comunista che cerca di infangare il movimento.pan ha scritto:Comunque a Roma c'avete quarcosa. Quarche cosa per cui dalla riparazione di un tombino alla costruzione di un stadio scatta inesorabilmente er magna-magna.rufus t ha scritto:comunque a roma per lo stadio arrestato Lanzarone (avvocato personale di grillo mandato qui a gestire le partecipate e a controllare la raggi, presidente di acea, cioè uno di peso enorme) e anche un ex assessore regionale del pd (par condicio), più un altro di forza italia. indagati ferrara (peso massimo dei 5s, a livello della raggi, eh) e anche il povero mauro vaglio, presidente dell'ordine degli avvocati, candidato alle politiche con i 5s (pensa te), uno dei pochi trombati
Oppure bisogna ritrattare migliaia di dichiarazioni e chiedere scusa ai romani ed agli italiani. Puoi anche essere onesto come sindaco ma se lavori in un ambiente corrotto qualche cosa accade. Bisogna vedere se stai facendo le cose giuste per bonificare questo ambiente. Sarà interessante vedere le reazioni
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Ieri sera nella centralissima Piazzale Clodio a nemmeno 10 all'ora ho preso una buca 40x40x30 nonostante la velocità moderata il contraccolpo e' stato inusitato, non oso pensare a 70 all'ora .Ormai devi guardare più per terra che avanti ma di sera non sono sempre ben visibili.pan ha scritto:Comunque a Roma c'avete quarcosa. Quarche cosa per cui dalla riparazione di un tombino alla costruzione di un stadio scatta inesorabilmente er magna-magna.rufus t ha scritto:comunque a roma per lo stadio arrestato Lanzarone (avvocato personale di grillo mandato qui a gestire le partecipate e a controllare la raggi, presidente di acea, cioè uno di peso enorme) e anche un ex assessore regionale del pd (par condicio), più un altro di forza italia. indagati ferrara (peso massimo dei 5s, a livello della raggi, eh) e anche il povero mauro vaglio, presidente dell'ordine degli avvocati, candidato alle politiche con i 5s (pensa te), uno dei pochi trombati
beh, leggendo quello che hai scritto pensavo che fossi tu a ridicolizzare il comportamento bimbominkiesco del valligianoOSCAR VENEZIA ha scritto:Ma sempre ste battute per estremizzare ridicolizzando ? L'iperbole come unico strumento dialettico.rufus t ha scritto:figurati quando dichiareremo guerra, alloraOSCAR VENEZIA ha scritto:Oggi ho lavorato come un bove solo ora apprendo che è stato convocato l'ambasciatore francese e pare annullata la visita.
E fatevi un esame di coscienza , serio, approfondito.
invece dicevi davvero
quindi, dato che le dichiarazioni del governo si sono rivelate per quello che sono (il solito ammasso di propaganda ad uso dei fan) e quindi conte sta già preparando la valigia per parigi, mi dispiace per il coitus interruptus
(che poi, scusa, quale esame di coscienza?)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Se Conte sbraca e va a Parigi non ha il mio beneplacito ovvio. Il bilaterale c'è ogni 6 mesi ed almeno per questa volta non dovremmo andare.
La questione della nave è stata ben gestita a livello di questione di principio e di dettagli operativi.
Se Conte va a Parigi non cancella la buona iniziativa di Salvini.
Io in genere non tifo per le persone ma per i fatti, i 5 stelle poi non li prendo in considerazione, mai dato una delega in bianco a questi.
Vediamo che fanno.
Il discorso propaganda è propaganda anch'esso.
Voi state sulla luna, l'Italia invivibile di oggi è figlia delle vostre idee, in questo senso parlo di esame di coscienza
La questione della nave è stata ben gestita a livello di questione di principio e di dettagli operativi.
Se Conte va a Parigi non cancella la buona iniziativa di Salvini.
Io in genere non tifo per le persone ma per i fatti, i 5 stelle poi non li prendo in considerazione, mai dato una delega in bianco a questi.
Vediamo che fanno.
Il discorso propaganda è propaganda anch'esso.
Voi state sulla luna, l'Italia invivibile di oggi è figlia delle vostre idee, in questo senso parlo di esame di coscienza
guarda, se si applicassero le mie idee l'italia per me sarebbe il paradiso
come penso che per te lo sarebbe se si applicassero le tue
come penso che per te lo sarebbe se si applicassero le tue
E sorridi! (Earl J. Hickey)
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Scusa dicevi?Leicster ha scritto:grandissimo Conte,finalmente cazzo
Non ho sentito, puoi ripetere grazie.
Dentro al Governo sembra che stiano facendo a gara a chi la spara più grossa, a chi c'ha le palle più gonfie, a chi c'ha il cazzo più duro, continua propaganda, continue caxxate. Almeno è quello che traspare dall'esterno.
http://www.repubblica.it/politica/2018/ ... P1-S1.8-T1
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.