(O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9856 Messaggio da cicciuzzo »

Comunque è una mezza cazzata, perché a tendere è inevitabile un aumento dei tassi aumentando lo spread. Lo dicevano orioli e Giannino su radio 24 questa mattina, per dire, che non sono certo filorenziani
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9857 Messaggio da Rand Al'Thor »

Dalla rubrica "Marziani" di Luca Bottura
Vchera onlayn-versiya "Pravdy" opublikovala dlinnuyu stat'yu, podpisannuyu vneshnim sotrudnikom Sputnik... Scusate, mi era entrato un bot russo nel Mac.

Dicevo: ieri la versione online Pravda ha pubblicato un lungo articolo firmato da un collaboratore di Sputnik Italia, cioè il portale di informazione amico del Cremlino, spessissimo ribattuto da tutti i media della Casaleggio Associati. Il pezzo attacca Mattarella in tutti i luoghi e in tutti i laghi, difende il governo del cambiamenski, sostiene che l'Italia sia alla mercé degli stranieri. La parte divertente è che non si tratta uno spot autopromozionale ("Dagli stessi creatori di Trump e della Brexit..."), né si riferisce a Salvini ("Mi basterebbe solo mezzo Putin") o Grillo ("Considero Putin e Trump un beneficio per l'umanità"). Parla, addirittura prima che sparasse le sue sciocchezze a Deutschewelle, di quelli come Öttinger. Dell'ingerenza europea. Eccetera. Fin qui la notizia (vera). Ma la domanda conseguente è: quanto i russi condizionano la nostra politica? Quali partiti? Nel Pd, ad esempio, avranno loro uomini?

Non so se posso rivelarlo, ma giusto ieri un mio amico del Kgb, nome in codice #cambiaversoff, mi ha fatto sapere che anche al Nazareno ci sarebbe una barbafinta di Mosca. Sarebbe stato lui a consigliare la personalizzazione del referendum che ha sciolto nell'acido il vecchio governo.

Lui che avrebbe deciso di inseguire gli altri in una comunicazione fatta di temi populisti, tweet provocatori e presenze da Barbara D'Urso. Lui che avrebbe spinto per non schierare Gentiloni come frontman alle ultime elezioni.

Lui che avrebbe agito per commissariare Martina durante le consultazioni e infine lui che ieri avrebbe prima negato la fiducia a Cottarelli e poi pressato per votare a luglio in modo da congelare la leadership del Partito Democratico. #cambiaversoff sostiene anche che ieri sera si fosse infiltrato da Lilli Gruber a sparare battute tipo "Casaleggio e dissociati" che andrebbero lasciate agli umoristi a cottimo come il sottoscritto. A me però non è parso. Probabilmente #cambiaversoff mi ha passato una polpetta avvelenata solo per inquinare anche Repubblica. Ma a 'sto punto, chi sa parli. È giunto il momento di un po' di Glasnost.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9858 Messaggio da cicciuzzo »

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9859 Messaggio da Tasman »

cicciuzzo ha scritto:https://www.manrico.social/politica/ite ... liano.html

Un po' lungo ma merita la lettura
Per non parlare della lotta alla povertà che è stato un chiodo fisso in questi anni e che ha visto oltre al Reddito di inclusione l’approvazione di tante misure indirizzate ad incidere sugli indici di povertà presenti nel nostro paese (cito soltanto, l’elenco potrebbe essere lungo, l’eliminazione delle tasse universitarie per i più poveri e l’abbattimento progressivo per gli altri oppure la cosiddetta quattordicesima per i pensionati al minimo). Uno sforzo che ha visto aumentare gli investimenti sul sociale sia rispetto ai governi Berlusconi ma anche ai governi Prodi e che nessuno però raccontava. (trovate QUI una analisi più dettagliata di questo tema)

Solo cicciuzzo può leggere ste puttanate.

Ma smettila con ste cagate,pensa a quando arrivava nelle stazioni con il trenino e trovava solo gente che lo mandava affanculo,ci sarà più di un motivo,o sono tutti teste di cazzo ignoranti?

Basta,Renzi è un cazzaro può piacere solo ai cazzari.Per certi versi è molto più pericoloso di Silvio,dice talmente bene le puttanate,che alla fine se non stai attento ci credi veramente.

In miniera subito.

:imslow:
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9860 Messaggio da bellavista »

la tesi sarebbe che renzi era un grande statista ma c'è stato un conplotto per farlo sembrare un incapace e farlo stare sul cazzo a tutti

vabbè se ciccio ci crede lasciamoglielo credere :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9861 Messaggio da cicciuzzo »

ne sono sempre più convinto.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9862 Messaggio da cicciuzzo »

Honesta! Ah no cazzo, non è il topic dei 5stelle!

http://milano.repubblica.it/cronaca/201 ... 198967799/

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9863 Messaggio da Salieri D'Amato »

cicciuzzo ha scritto:Honesta! Ah no cazzo, non è il topic dei 5stelle!

Ha ragione, e che rischia per una casetta?! Contanti, tanti e di piccolo taglio, o meglio ancora, un versamento in un conto cifrato alla Cayman .... dilettanti che non sono altro. Non sanno che a Milano bisogna essere professionali. :DDD

A parte tutto, bravo, anche se potrebbe rischiare un'omessa denuncia.

Credo comunque che i funzionari pubblici onesti siano ancora la maggior parte, anche se la cosa non è poi così rassicurante.
La via più breve tra due cuori è il pene

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9864 Messaggio da Blif »

Ma Maran non era l'Amico del Popolo?
Era Robespierre l'Incorruttibile.
Non ci sto capendo più una mazza. :-?
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9865 Messaggio da bellavista »

Salieri D'Amato ha scritto:

Ha ragione, e che rischia per una casetta?! Contanti, tanti e di piccolo taglio, o meglio ancora, un versamento in un conto cifrato alla Cayman .... dilettanti che non sono altro. Non sanno che a Milano bisogna essere professionali. :DDD

A parte tutto, bravo, anche se potrebbe rischiare un'omessa denuncia.

Credo comunque che i funzionari pubblici onesti siano ancora la maggior parte, anche se la cosa non è poi così rassicurante.
Uno che per farsi corrompere accetta in regalo un appartamento da una società immobiliare sarebbe veramente un imbecille. Più palese di così c'è solo farti portare un sacchetto con il simbolo del $ in piazza Duomo e mettersi a contare i soldi al tavolino del Bar. Va bene che era del PD ma a sto livello nemmeno rufus dai :)

È evidente che se non sei affetto da ritardo mentale una offerta così la rifiuti

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9866 Messaggio da bellavista »

che poi a pensarci, la tentata corruzione è un reato in se, quindi l'onesto piddino avrebbe dovuto andare a denunciare l'impresa, invece pare che la cosa sia stata scoperta per caso con le intercettazioni.

questo potrebbe avvalorare l'ipotesi che fosse la modalità di corruzione (intestargli un appartamento, cosa tracciabile) a non essergli piaciuta particolarmente più che la corruzione in se :)

un po' come dire: un appartamento non lo posso prendere, ma ci sono modi migliori... però non è che posso spiegarveli io, andate ad informavi e tornate quando sapete come si fa :lol:

questa è una ipotesi eh? poi magari è un ragazzo super onesto e incorruttibile. buon per lui :)

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9867 Messaggio da GeishaBalls »

L’ho visto parlare un paio di volte e l’ho anche raccontato qui, avevo apprezzato che parlasse del metodo Milano dove le giunte si alternano ma portano avanti i progetti senza ripartire da zero. Non si prendeva i meriti delle giunte precedentid, diceva di andare a investire a Milano che non avrebbero avuto sorprese

Bravo. Non ho capito bene cosa gli avevano promesso, da quando so si parla in maniera molto generica per sondare il terreno de uno onesto rimanda indietro anche le insinuazioni. Magari non riesci a dimostrare un tentativo di corruzione ma fai capire che non si usa

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9868 Messaggio da GeishaBalls »

bellavista ha scritto:che poi a pensarci, la tentata corruzione è un reato in se, quindi l'onesto piddino avrebbe dovuto andare a denunciare l'impresa, invece pare che la cosa sia stata scoperta per caso con le intercettazioni.

questo potrebbe avvalorare l'ipotesi che fosse la modalità di corruzione (intestargli un appartamento, cosa tracciabile) a non essergli piaciuta particolarmente più che la corruzione in se :)

un po' come dire: un appartamento non lo posso prendere, ma ci sono modi migliori... però non è che posso spiegarveli io, andate ad informavi e tornate quando sapete come si fa :lol:

questa è una ipotesi eh? poi magari è un ragazzo super onesto e incorruttibile. buon per lui :)
Uno dovrebbe essere innocente fino a prova contraria, ora che abbiamo anche una prova di rifiuto di tangenti per Bellavista non è ancora innocente, potrebbe aver preso una tangente in altro modo da altre persone.

E poi deve ancora discolparsi di essere del PD

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9869 Messaggio da bellavista »

GeishaBalls ha scritto:
bellavista ha scritto:che poi a pensarci, la tentata corruzione è un reato in se, quindi l'onesto piddino avrebbe dovuto andare a denunciare l'impresa, invece pare che la cosa sia stata scoperta per caso con le intercettazioni.

Uno dovrebbe essere innocente fino a prova contraria, ora che abbiamo anche una prova di rifiuto di tangenti per Bellavista non è ancora innocente, potrebbe aver preso una tangente in altro modo da altre persone.

E poi deve ancora discolparsi di essere del PD
ma io mica ho detto che non è innocente. l'appartamento non l'ha preso, quindi è innocente. valutavo il fatto che solo un imbecille avrebbe preso un appartamento come tangente :lol: e che se magari gli avessero offerto qualcosa un po' più discreto e un po' meno tracciabile... ma la storia non si fa con i se :)

invece per essere del pd ovviamente deve discolparsi :lol:

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9870 Messaggio da GeishaBalls »

Non esiste modo di discolparsi di essere del PD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”