newbies ha scritto:Stavo aspettando un tuo pensiero Nova....
Anche se non ti conosco godi da parte mia di grande rispetto...sempre pacata nei giudizi, mai smodata, molto donna direi.
Penso che quello che affermi sia giusto.
Il problema è che l'unico modo che ho di fare questa esperienza se decideró di farla,credimi, è a sua insaputa. E' anche per questo che sono cosi indeciso. Probabilmente non succederà !
Guardare un film porno assieme, cosa che peraltro a volte facciamo, non è la stessa cosa che proporgli di andare in un locale........
comunque rispetto il tuo pensiero e lo considero giusto!
Sta di fatto che sono sempre nello stesso brodo!
newbies, ero tentata a non dire nulla. Ho capito che non si puó avere tutto nella vita e che per avere la coscienza a posto si devono fare tante, tante rinuncie. E sono troppo giovane ed inesperta per capire se ne vale veramente la pena. Forse alla fine l'unica cosa che si ottiene è un minimo di rispetto per se stessi. Dipende che valore dai al rispetto, se è basso non ti ripagerà mai i piaceri ai quali hai rinunciato.
E' che oggi non c'è più la morale, il rispetto, l'onore, la verità non hanno un valore perchè non ripagano in contanti e non danno il piacere fisico. Personalmente credo di essermi rassegnata, non ci penso più se ne vale la pena, stringo i denti e vado per la mia strada, poi del resto del mondo me ne frego. Magari non ho capito niente della vita ma saranno pure affari miei.