Nessuna donna potrà resistermi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
donegal ha scritto:Avevo letto che il ferormone fosse presente in alcune ghiandole del sudore posizionate vicino al collo, e ci fosse una testimonianza in letteratura : uno dei trucchi di Casanova era infatti quello di sventolare spesso, davanti alle dame corteggiate, in maniera "casuale", il fazzolettino con il quale si tergeva il sudore...
Badilate di Cultura : Donegal vi inpara tutto !
Badilate di merda

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
majestic ha scritto:donegal ha scritto:Avevo letto che il ferormone fosse presente in alcune ghiandole del sudore posizionate vicino al collo, e ci fosse una testimonianza in letteratura : uno dei trucchi di Casanova era infatti quello di sventolare spesso, davanti alle dame corteggiate, in maniera "casuale", il fazzolettino con il quale si tergeva il sudore...
Badilate di Cultura : Donegal vi inpara tutto !
Badilate di merda
Secondo me sventolava un calzino... non il fazzoletto!
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Non era un calzino, ma un rudimentale condom.cytherea ha scritto:
Il Conte Casanova usava veramente come preservativo un involucro lavabile fatto con una specie di tessuto ricavato dalle interiora di agnello
Badilate di cultura II : Donegal vi inpara di nuovo

(ne so altre 4 o 5 sul Conte, frutto di un interessante libro che lessi anni fa, che metteva a confronto Casanova con Don Giovanni...)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Non lo dite anche a Genova?Berlino ha scritto:cyth... dall'altra sera ho un dubbio... che vuol dire "andare per cicche?"
"Vai per cicche alla marina", dove "cicche" sta per "mozziconi di sigaretta".
In argentino, si dice "andà¡ a juntar puchos", dove "pucho" è il mozzicone di sigaretta.
C'è un bellissimo verso de "La àºltima Grela", un tango cantato composto da Piazzolla sulle parole di Horacio Ferrer che dice:
"Del fondo de las cosas y envuelta en una estola
de frào, con el gesto de quien se ha muero mucho,
vendrà¡ la àºltima grela, fatal, canyengue y sola,
taqueando entre la pampa tiniebla de los puchos.
(...)"
Traduco:
"Dal fondo delle cose, avvolta in una stola
di freddo, con il gesto di chi muore nell’anima,
verrà l’ultima grela, fatal, canyengue e sola,
fluttuando nella piatta tenebra delle cicche.
(...)"
Ultima modifica di cytherea il 13/10/2005, 23:20, modificato 2 volte in totale.
Scusa ma non resisto...donegal ha scritto:Non era un calzino, ma un rudimentale condom.cytherea ha scritto:
Il Conte Casanova usava veramente come preservativo un involucro lavabile fatto con una specie di tessuto ricavato dalle interiora di agnello
Badilate di cultura II : Donegal vi inpara di nuovo![]()
(ne so altre 4 o 5 sul Conte, frutto di un interessante libro che lessi anni fa, che metteva a confronto Casanova con Don Giovanni...)
Questo non è Casanova, ma è Don Giovanni che canta sotto la finestra della cameriera di Donna Elvira:
Deh, vieni alla finestra, o mio tesoro,
Deh, vieni a consolar il pianto mio.
Se neghi a me di dar qualche ristoro,
Davanti agli occhi tuoi morir vogl'io!
Tu ch'hai la bocca dolce più del miele,
Tu che il zucchero porti in mezzo al core!
Non esser, gioia mia, con me crudele!
Lasciati almen veder, mio bell'amore!
Atto II, scena terza
http://www.karadar.com/Librettos/mozart ... vanni.html
Ora basta... non cito più... lo prometto!!!