Fiat per quanto mi riguarda hai sbagliato palazzo perchè non sono estremista,a mio avviso la questione prescinde l'essere di destra di sinistra,basta solo aver viaggiato un po' e ad avere buon senso,anzi sai che ti dico?accolgo e rilancio:perchè nn annettiamo anche l'iran gia' che ci siamo?tanto ormai chilometro piu' chilometro meno
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav
oliver e er monnezza:
il forum di forza nuova vi aspetta
by fiat
e io??? sono troppo di destra per forza nuova?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Er Monnezza ha scritto:anzi sai che ti dico?accolgo e rilancio:perchè nn annettiamo anche l'iran gia' che ci siamo?tanto ormai chilometro piu' chilometro meno
Perchè già si fatica con l'Irak che ha una popolazione di 26 mil di abitanti e un'embargo e precedenti bombardamenti hanno portato quel paese alla rovina (in pratica è come un sud Italia ma 100 volte più disastrato). Con l'Iran (70 mil. di abitanti) si finirebbe di prendere calci nei denti per decine d'anni..... cristo non si attacca un paese che puó difendersi!
Suser mi hai frainteso io mi riferivo all'annessione UE,la mia era ua provocazione,dato che ce ne battiamo il culo dell'identita' di razza lingua religione culutra storia etc.. che è(piu' che altro "era") alla base del progetto Europa,a questo punto annettiamo anche l'Iran no?km in piu' km in meno....oppure l' Arabia,cosi esportiamo la democrazia, Bah
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav
Pardon, ho frainteso. Comunque alla storia della cultura comune europea non credo più di quel tanto, non c'è neanche la "cultura italiana unica" figuriamoci quella europea...... e poi sapete come la penso. Alcuni temono l'islamizzazione dell'Europa, altri sperano nella europeizzazione della Turchia..... e altre mille varianti e vie di mezzo. Probabilmente voi "partigiani europei" vedete solo l'ipotesi peggiore possibile mentre noi "partigiani terzomondisti" vediamo solo l'ipotesi migliore. Probabilmente sbagliamo entrambi e avverrà una via di mezzo.
Oliver Cromwell bannato a tempo indeterminato per i soliti bullismi ed offese.
Balkan le bestemmie lasciale ai portuali...sei troppo intelligente e sai che mi fai irritare.
Invito tutti a moderare il linguaggio...autogestitevi una buona volta.
Gli utenti più vecchi diano il buon esempio e siani comprensivi.
Gli utenti novizi, vedi Aquila, cerchino di comprendere il forum appieno prima di intraprendere discussioni molto forti e complesse si eviterebbero malintesi spiacevoli per tutti.
Non posso starvi dietro tutto il giorno....non ho tempo nè voglia.
Grazie
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
Avevo fatto il giuramento davanti al Sacro Graal del Forum di non postare mai più di poltica.
Ma il giuramento l'ho violato altre volte... alcune strumentalmente... volevo cambiare le opinioni di qualcuno per compensare le manipolazione in atto di qualcun altro. E naturalmente non ci sono riuscito.
Mi sono iscritto al forum per riflusso da it.politica.internazionale... che a questo punto consiglirei di frquentare a quanti hanno come hobby il cazzeggio politico ai massimi livelli... purtoppo in quel forum l'off-topic è deprecato...e non fa anal.
Veniamo al topic... personalmente DickFotta mi piace... non avrei voluto il ban... mi incuriosisce quello che scrive e quel che pensa... non so se davvero ha frequentato la Braun come dice.. che un po' conosco... mi piacerebbe sapere quali tutor ha avuto... che corsi ha frequentato... con quali soldi si è pagato la retta e molte altre domande... magari in pm.
Chi ha letto qualcuno dei miei post sa che mi ritengo un parente prossimo di un Bonobo... figurarsi il grado di parentela con uno nato in turchia... penso (e lo dico a inki, squirto, donegal, ad aquila che saluto, e a altri) che sia inutile contrastare alcune convinzioni profonde... è molto più interessante capire come alcune idee si sono propagate nel tempo fino a formare identità culturali e sociali... per questo Cavalli-Sforza non aiuta... un DickFotta è molto più didattico.
Una posizione espressa in modo netto come quella di Dick equivale a un meme decriptato (meme non gene ndr)... una sorta di stele di rosetta che serve come guida di alcuni processi mentali che in alcuni periodi storici come questo sembrano riprendere vigore e costituire maggioranza rumorosa.
So che questa posizione un po' snob non verrà condivisa. In realtà non si tratta di snobismo ma di una sorta di interesse distaccato come quello di un entomologo nei confronti di un formicaio.
Possiamo liquidarlo come becero... ma non riusciremo a capire nulla di un fenomeno molto complesso che sta alla base di alcuni trend storici che continuano a segnare la nostra storia... dal razzismo per gli ebrei... al nazismo... all'odio per la pelle di altro colore... al fondamentalismo culturale e religioso.
Innanzi tutto la domanda. Esiste qualcosa di simile al razzismo in altre specie animali? Chesso' uno schnauzer comprende la differenza tra se e un bastardino? Lo snobba per questo? Rifugge l'odore della vagina di cagna se bastarda? Parliamo di specie naturalmente. Ricordo che il limite delle specie è l'interbreed (Dick saprà tradurre naturalmente). Chi conosce i cani sa che fottono e se ne fottono della razza .. Siamo noi umani che usiamo il concetto di razze canine... non loro.
Eppure c'è una questione fondamentale non puó essere elusa. E' una questione di risorse. Tra le risorse ci sono il territorio, l'aria, l'acqua, la fica. L'ho scritto altre volte... L'interbreed tra gli umani si scontra con muri ideologici perchè risiedono nella mente e vengono tramandati in scritti, parole ecc. ció che chiamiamo cultura. La cultura è ció che manca al patrimonio genetico per creare identità di gruppo... Il tramandare tradizioni consente ad esempio difesa e conquista di altre risorse. E' riconducibile a ció che Dawkins chiama fenotipo esteso (extended phenotype) ossia gli effetti collaterali che un pool genico ha sul mondo circostante... di come lo modifica e di come ne viene modificato attraverso la selezione naturale.
Quelli che parlano di tranquille migrazioni forse dimenticano che queste sono sempre violente sia quelle coloniali che quelle apparentemente pacifiche.. Vi cito un caso di xenofobia recente che conosco personalmente. Il caso australiano. Se c'è un popolo bastardo e non autoctono è quello Australiano. Gli anglosassoni sono relativamente pochi e non certo 'puri'... mischiati a italiani, greci, libanesi e una infinità di etnie indo-cinesi non sono ancora un meltin pot (ops scusa dick un merding pot)... ma hanno chiuso le barriere per fronteggiare una ondata migratoria che avrebbe messo a rischio un tenore di vita costruito in poche generazioni da immigrati forzati.
La lettura è abbastanza elementare. Un popolo minuscolo (diciotto milioni) di immigrati senza storia su un continente immenso chiude le barriere in modo molto selettivo discriminando sulla ricchezza o sulla potenzialità dei nuovi cittadini. Vuole preservare uno status quo. E' egoismo puro, non mediato da nessuna ipocrisia religiosa o ideologica.
Questo semplice esempio ideale (gedankenexperiment) smonta il concetto di identità culturale su base storica o religiosa. La realtà è molto più terra-terra.
Siamo macchine per la sopravvivenza dei nostri geni. Prenderne coscienza è il presupposto per superare una natura profondamente egoista.
Concordo con il post di Berlino (eslcuse le citazioni che no intiendo) e aggiungerei che peró non è così immediato passare da un'analisi sociale a quella dei singoli che compongono tale società e viceversa.
Ad ogni modo la lotta atavica per la sopravvivenza genetica esiste chiaramente e probabilmente è più violenta nelle persone che hanno poca fiducia (a ragione o torto) di poter competere e vincere con strumenti sociali standard. Allora l'unica speranza rimane ricorrere ad altri mezzi, spesso violenti e distruttivi.
Non è una colpa è una situazione oggettiva in cui il soggetto si trova in un determinato momento a causa del suo passato e del suo modo di essere.
Tutto questo a livello individuale, per quanto riguarda la società non saprei dire come e perchè si forma in un modo specifico. Di questi tempi potrei tirare in ballo i mezzi di comunicazione di massa e cose del genere ma storicamente farei fatica a trovare il mezzo utilizzato per omologare in una certa maniera un intero popolo.... forse la religione?
E questi sono altri 2 cent da parte mia, con i tuoi 8 facciamo un decino. Cicca in due o chiediamo a Cyt dove trovarne?
1) Anch'io non condivido il bannaggio di Dick come mai l'ho condiviso in passato nè per lui nè per chiunque altro. Dick usa solo termini un pó sopra le righe (anche divertenti se presi nella maniera giusta) ma esprime comunque dei concetti come chiunque altro qui dentro. Se è così fastidioso il suo linguaggio perchè nessuno glielo ha fatto notare? Iniziamo a comunicare direttamente senza passare per un'autorità superiore o non ne siamo capaci?
2) Aquila: mi fa piacere che ti sia unito al forum e penso che condividiamo alcune idee ma anche per te vale ció che ho scritto poco sopra. Più che invitare all'intervento il moderatore perchè non hai provato tu stesso a domandare a Balkan di moderare il linguaggio perchè ti feriva? O, al limite a tollerare tale linguaggio? Vabbè, questa è solo la mia idea e capisco la tua posizione di nuovo iscritto che entra in un branco e si sente aggredito peró cerca di gestirti da solo.
Ultima modifica di SuSEr il 15/10/2005, 12:55, modificato 1 volta in totale.
A me, sinceramente il ban di Dick Fotta non dispiace, non fosse altro per i suoi post razzisti, il resto, le belle parolone di Berlino (non ci ho capito gran chè, ma io sono ignorante) ed anche Suser, (un razzista è un razzista e basta).
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
a prescindere da tutto una interessante chiave di lettura "alternativa"
ban e non ban
vabbuó dick è immortale!!!
lo staff non si discute mai nel bene e nel male
x fiat
"tu ti ci vedi con quelli di forza nuova?
ma li hai mai visti?"
caro fiat se volessi bullarmi un pó potrei dirti che ero spalla a spalla a fiore durante "l'assedio" di via vltellina un pó di anni fa a milano ( una delle pagine più eroiche dell'estremismo politico recente meneghino ) ... cmq. come ho sempre detto la funzione di FN ( come di tutti i neo-fascisti ) è solamente anti-comunista per il resto MI CI SONO sempre trovato male per via del loro fanatismo cattolico... uè nessuno è perfetto
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke