

...eh si, i tempi son cambiati.
In peggio.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Dai majestic, sii comprensivo... ognuno è fatto a modo suo.majestic ha scritto:Minkia, ragazzi 5 pagine per uno sposato che nn ha il coraggio di andare a vedere uno strip??![]()
![]()
...eh si, i tempi son cambiati.
In peggio.
Majestic dovresti cercare di moderare i termini!majestic ha scritto:Minkia, ragazzi 5 pagine per uno sposato che nn ha il coraggio di andare a vedere uno strip??![]()
![]()
...eh si, i tempi son cambiati.
In peggio.
I soliti discorsi andamento. Non fanno una piega, peró preferisco pensare che qualche uomo riesce a controllare il desiderio sessuale. Non siete mica dei cani. Inoltre controllarsi non significa rinunciarci ma restare nei margini stabiliti. E non puoi negare che è impensabile non avere dei limiti in una società civile. Altrimenti faremmo sesso in mezza la strada senza le precauzioni etc. Qindi, in un modo o l'altro, il controllo delle pulsioni sessuali è non solo possibile, ma inevitabile. Stabilito questo ti diró che il vero motivo per cui alcuni uomini/donne fanno quello che gli pare non è la impossibilità di trattenere il desiderio, ma la comodità . In pratica si vende la onestà in cambio di qualche orgasmo più intenso.andamento lento ha scritto:Mi sei piaciuta Nova, veramente delle belle parole.Nova ha scritto:newbies, ero tentata a non dire nulla. Ho capito che non si puó avere tutto nella vita e che per avere la coscienza a posto si devono fare tante, tante rinuncie. E sono troppo giovane ed inesperta per capire se ne vale veramente la pena. Forse alla fine l'unica cosa che si ottiene è un minimo di rispetto per se stessi. Dipende che valore dai al rispetto, se è basso non ti ripagerà mai i piaceri ai quali hai rinunciato.newbies ha scritto:Stavo aspettando un tuo pensiero Nova....
Anche se non ti conosco godi da parte mia di grande rispetto...sempre pacata nei giudizi, mai smodata, molto donna direi.
Penso che quello che affermi sia giusto.
Il problema è che l'unico modo che ho di fare questa esperienza se decideró di farla,credimi, è a sua insaputa. E' anche per questo che sono cosi indeciso. Probabilmente non succederà !
Guardare un film porno assieme, cosa che peraltro a volte facciamo, non è la stessa cosa che proporgli di andare in un locale........
comunque rispetto il tuo pensiero e lo considero giusto!
Sta di fatto che sono sempre nello stesso brodo!
E' che oggi non c'è più la morale, il rispetto, l'onore, la verità non hanno un valore perchè non ripagano in contanti e non danno il piacere fisico. Personalmente credo di essermi rassegnata, non ci penso più se ne vale la pena, stringo i denti e vado per la mia strada, poi del resto del mondo me ne frego. Magari non ho capito niente della vita ma saranno pure affari miei.
Tuttavia non sono così convinto che determinati valori siano in via estinzione, è solo un mondo piu' frenetico e resta sempre meno tempo per fermarsi e guardarsi dentro, in ogni caso, secondo me, vale sempre la pena essere ottimisti ed a me piace pensare che sia così.
Per quanto riguarda il capitolo sesso io sono dell'idea che una donna non riuscirà mai a capire veramente (e viceversa naturalmente), cosa sia il desiderio dell'uomo quando il fratellino alza la testa......
Voglio dire, non so se trovo le parole giuste per spiegarmi, la natura ci ha fatto in questo modo: noi cacciatori, voi prede -non stiamo esattamente dalla stessa parte.
Quell'impulso irrefrenabile che travolge Adamo nell'eden........
Eva, se lo vuole, è semplicemente irresistibile, .....sempre!
Peccato mortale? boh? a me fa comodo pensare che si siano peccati piu' gravi.
I miei piu' cari saluti.
:jelly13: andamento
Ok...grazie del consiglio Fenomeno! Non mi piace chi spara sentanze....fenomeno ha scritto:non ti attaccare con majestic è un rompicoglioni patentato....
insultalo o accettalo(con l'accetta!)
Esordisci col dire "i soliti discorsi...", ed hai perfettamente ragione i soliti discorsi da "uomini"....Nova ha scritto:
I soliti discorsi andamento. Non fanno una piega, peró preferisco pensare che qualche uomo riesce a controllare il desiderio sessuale. Non siete mica dei cani. Inoltre controllarsi non significa rinunciarci ma restare nei margini stabiliti. E non puoi negare che è impensabile non avere dei limiti in una società civile. Altrimenti faremmo sesso in mezza la strada senza le precauzioni etc. Qindi, in un modo o l'altro, il controllo delle pulsioni sessuali è non solo possibile, ma inevitabile. Stabilito questo ti diró che il vero motivo per cui alcuni uomini/donne fanno quello che gli pare non è la impossibilità di trattenere il desiderio, ma la comodità . In pratica si vende la onestà in cambio di qualche orgasmo più intenso.
Se newbies non fosse tentato da una soluzione comoda (non tradisco la mia moglie ma ho il desiderio/curiosità di vedere uno streap) dovrebbe dire alla moglie che vorrebbe andarci con relativa rottura di c******. Lei si sarebbe spaventata, scandalizzata e quello che vuoi, peró avrebbe la possibilità sapere e quindi di scegliere come comportarsi. Andarci con lui, fidarsi, lasciarlo o altro. Peró ci sarebbe una interazione, un confronto, una verità da scoprire sull'altro, sui suoi desideri etc. Invece lui preferirebbe scegliere la strada comoda, quella del silenzio che inevitabilmente lo porterà a dire delle bugie, a creare sospetti e malessere. Lui lo sa bene, ed è per quello che è indeciso. Non cerca il coraggio per andare a vedere una ragazza nuda, lui cerca di trovare tutta la vigliaccheria che ha dentro per riuscire ingannare la persona che ama.