(OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del cac

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#2131 Messaggio da cicciuzzo »

http://www.repubblica.it/cronaca/2018/0 ... P1-S1.8-T1

maledetta guarda costiera! buonisti punk del cazzo !
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2132 Messaggio da walter84 »

cicciuzzo ha scritto:hai visto che culo che ha Salvini allora? A posto fino a fine anno ! :P

Però ti ricordo che il giorno dell'insediamento di Minniti l'attentatore di Berlino fu ucciso a Sesto San Giovanni. E Salvini? che minchia ha fatto Salvini??????
parliamo della stessa Sesto San Giovanni, non a casa soprannominata "la Stalingrado d'Italia", dove dopo qualche mese dall'evento da te descritto il pd ha perso le elezioni dopo 70 anni credo.....
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2133 Messaggio da cicciuzzo »

walter84 ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:hai visto che culo che ha Salvini allora? A posto fino a fine anno ! :P

Però ti ricordo che il giorno dell'insediamento di Minniti l'attentatore di Berlino fu ucciso a Sesto San Giovanni. E Salvini? che minchia ha fatto Salvini??????
parliamo della stessa Sesto San Giovanni, non a casa soprannominata "la Stalingrado d'Italia", dove dopo qualche mese dall'evento da te descritto il pd ha perso le elezioni dopo 70 anni credo.....

si! basta con i rossi ! lega di popolo, lega padrona !

Wes
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2134 Messaggio da Wes »

Ah, che tempi quelli delle Frattocchie...(della serie: nostalgia canaglia).

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2135 Messaggio da SoTTO di nove »

e io che mi metto a scrivere papiri.
Poi arriva Cicciuzzo e mi risponde dando il merito dell'uccisione di un terrorista in fuga a Minniti che si era insediato la mattina stessa.
Cazzo, l'ispettore Callaghan gli fa una sega.

P.s Lascia perdere Salvini. Io devo capire questo tuo smaccato amore per lo sceriffo Minniti.
Devo capire perchè avete applaudito 4 anni la politica lassista del PD e nello stesso modo oggi per sminuire i possibili (chissà) risultati di Salvini applaudite il pugno di ferro di Minniti come un icona da tramandare ai figli.
Un tempo, con l'invasione dei barbari sulle nostre coste è spuntato dal nulla lo sceriffo Minniti che ha chiuso le porte(i). Lo useranno anche le madri per rassicurare i bambini. Se arriva l'uomo nero chiama lo sceriffo Minniti.

Oh, lui ha semplicemente detto che un altra estate come quella del 2016 sarebbe stata un pericolo per la tenuta democratica. e ha pagato.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2136 Messaggio da gi.kappa. »

Ma quando dite "Minniti" riguardo l'uccisione del terrorista parlate del pollo che in conferenza stampa dà nomi e cognomi degli agenti coinvolti, il tutto in piena emergenza isis? Costringendo tra l'altro Gabrielli a diramare una circolare per avvisare del pericolo di ritorsioni dopo la diffusione dei nomi?
Ultima modifica di gi.kappa. il 26/06/2018, 17:31, modificato 1 volta in totale.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2137 Messaggio da bellavista »

intanto ho sentito che c'è una ong in mare che non sa fove sbarcarli,
perché la francia che prima diceva che chiudere i porti italiani era sbagliato, quando l'ong ha chiesto allora li porto in francia? ha risposto: col cazzo. da noi i porti sono chiusi.

spagna idem, vanno bene 200 una volta per fare bella figura, ma non è che diventa un'abitudine. quindi col cazzo pure li.

malta uguale: col cazzo

e quindi ora voglio vedere dove li sbarcano. la cosa più logica sarebbe risvarcarli in libia, ma poi i trafficanti non sarebbero molto contenti :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2138 Messaggio da walter84 »

gi.kappa. ha scritto:Ma quando dite "Minniti" riguardo l'uccisione del terrorista parlate del pollo che in conferenza stampa dà nomi e cognomi degli agenti coinvolti, il tutto in piena emergenza isis?
si si proprio lui….
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2139 Messaggio da gi.kappa. »

Ah ok, pensavo fosse un caso di omonimia.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2140 Messaggio da walter84 »

bellavista ha scritto:intanto ho sentito che c'è una ong in mare che non sa fove sbarcarli,
perché la francia che prima diceva che chiudere i porti italiani era sbagliato, quando l'ong ha chiesto allora li porto in francia? ha risposto: col cazzo. da noi i porti sono chiusi.

spagna idem, vanno bene 200 una volta per fare bella figura, ma non è che diventa un'abitudine. quindi col cazzo pure li.
sulla Francia non avevamo dubbi, ma sulla Spagna?? ma come il nuovo premier non diceva che con l'Italia non voleva avere nulla a che fare perché c'e un governo di razzisti e fascisti e che l'accoglienza per loro era una priorità?? anche la sinistrissima sindaca di Barcellona è venuta pure in Italia qualche giorno fa a dire che qui in Italia sono tutti razzisti e che in Spagna invece ora vorrebbero accogliere tutti…. :roll: :roll:

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#2141 Messaggio da GiarneseUmnberto »

bellavista ha scritto:intanto ho sentito che c'è una ong in mare che non sa fove sbarcarli,

e quindi ora voglio vedere dove li sbarcano. la cosa più logica sarebbe risvarcarli in libia, ma poi i trafficanti non sarebbero molto contenti :lol:

Non so nello specifico come funziona la cosa,ipotizzo che magari da dove sono partiti non se li riprendono,suppongo che se fosse possibile risbarcarli al Paese da dove sono partiti questo eliminerebbe il problema alla fonte, perché non penso che un clandestino paghi come un idiota la somma di denaro per partire e poi tornare,insomma se tu lo riporti indietro quello a lungo andare evita di pagare una traversata con andata e ritorno,senza alcun senso :lol:

lobo33
Bannato
Bannato

#2142 Messaggio da lobo33 »

EDIT

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2143 Messaggio da markome »

Intanto Macron è andato pure da Papa a farsi bello sull'argomento :o

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2144 Messaggio da ramarro verde »

Bella ,
Hai frainteso 8)
La Spagna è pronta ad accogliere tutti....
..... basta essere TURISTI e pagare Pes soggiornare per qualche giorno poi tornare a casa.
Francia merda.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2145 Messaggio da cicciuzzo »

SoTTO di nove ha scritto:

e io che mi metto a scrivere papiri.
Poi arriva Cicciuzzo e mi risponde dando il merito dell'uccisione di un terrorista in fuga a Minniti che si era insediato la mattina stessa.
Cazzo, l'ispettore Callaghan gli fa una sega.

P.s Lascia perdere Salvini. Io devo capire questo tuo smaccato amore per lo sceriffo Minniti.
Devo capire perchè avete applaudito 4 anni la politica lassista del PD e nello stesso modo oggi per sminuire i possibili (chissà) risultati di Salvini applaudite il pugno di ferro di Minniti come un icona da tramandare ai figli.
Un tempo, con l'invasione dei barbari sulle nostre coste è spuntato dal nulla lo sceriffo Minniti che ha chiuso le porte(i). Lo useranno anche le madri per rassicurare i bambini. Se arriva l'uomo nero chiama lo sceriffo Minniti.

Oh, lui ha semplicemente detto che un altra estate come quella del 2016 sarebbe stata un pericolo per la tenuta democratica. e ha pagato.
veramente ero ironico

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”