Dai 3 naturalmente. Ma che domande sonolexi_leigh ha scritto:Mmmmmm

Moderatore: Super Zeta
Dai 3 naturalmente. Ma che domande sonolexi_leigh ha scritto:Mmmmmm
lexi_leigh ha scritto:Visto che noi siamo stravaganti in quanto a regole..
Un timing?SoTTO di nove ha scritto:
P.s. Lider decidi il timing per le chiamate.
La cosa certa è che il primo ottavo inizia alle 16.00. Imho da mezzogiorno di quello stesso giorno ognuno potrà completare la propria rosa scavalcando chi deve ancora chiamare. Non si può aspettare oltre perchè bisogna anche postare la formazione.
Guarda che Panama e Tunisia non ci sono più eh....la pacchia è finita (cit.)SoTTO di nove ha scritto:Io mi consolo pensando che nell'altro girone sono tutte delle chiaviche ma il -4 è sempre più vicino.
Negli ottavi le mie due punte avranno difese molto allegre, e anche Werner se dovesse incontrare il Brasile potrebbe sfruttare la sua velocità.
Per il resto sono scarsino a metà campo.
.
Allora facciamo così, se tutti sono d'accordo e tutti noi siamo veloci veloci (più o meno come al draft) le prime 3 chiamate (coi corrispondenti tagli) saranno senza limite di tempo, per le ultime 2 dalle 12.00 del giorno dei primi ottavi libertà assoluta nel fare i cambi.SoTTO di nove ha scritto:
P.s. Ok il timing di 1 ora ma quella divisione l'hai fatta comprendendo anche le ore notturne.
Imho si può bloccare dalle 01.00 alle 08.00. Non ci si sta dentro con i tempi se ogni volta ci si dovrà fermare ma credo che basti essere on line in 6 per andare veloci. (con chi non c'è che salterà qualche giro).
La scadena non la puoi mettere 1 ora prima. Molti devono postare la formazione in anticipo ergo alle 12.00 dell'ultimo giorno io darei libertà di completare la rosa. (tanto anche se siamo in ritardo la 4°/5° chiamata sarà meno importante).