Sara' stata una ragazza di campagnaCapo Tribù ha scritto:Spaccati di vita: ieri a un corso post laura che sto seguendo si siede dietro di me una bella stangona alta e fisicata che poi ho conosciuto nel quarto d'ora di pausa. Ebbene, mentre fantasticavo di intrufolarmi tra le sue lunghe gambe, sento un odore di muffa, marcio, stantio.
La bella figliola aveva uscito i piedini dalle scarpette con tanto di pollicione che soffocava una miniunghia ridicola e non curata, insomma una pedicure le serviva come il pane.
La puzza mi incuriosiva, mi sentivo tanto Peppe Fetish. Al ritorno noto che allunga il passo per avvicinarsi a me e farsi un tratto di strada insieme. Chiacchieriamo poi in metro la cerco su Instagram e Facebook: sta con un marcantonio alto e muscoloso. Ma vaffanculo e lavati i piedi!

https://m.youtube.com/watch?v=4fc6AIiDFuY
Comunque, a me piacciono SOLO piedini curati, con la pelle liscia come il velluto e rigorosamente profumati (creme, lozioni, etc).

L'avessi avuta davanti sicuramente mi sarebbe scappato un conato di vomito.
Incredibile, comunque, come certa gente ha il coraggio di andare in giro puzzolente e trasandata.....mah.