Stargazer ha scritto:
La tristezza del titolo "donne transgender"? Sono tutte operate e all'anagrafe femmine. Quindi, Donne e basta.
Comunque, per tornare in tema, sono rimasto impressionato dalla Bellezza delle trans napoletane. Di molte trans napoletane, per carità. Hanno una marcia in più rispetto a quelle di altre regioni e a tutte le straniere. Da cosa dipenderà?
P.S.
https://www.ashemaletube.com/videos/148 ... at-delight
Riuscite a darle un nome?
mai avuto gran feeling con le trans nostrane
all'inizio delle mie esperienze con trans mi capitò di andare in appartamento e trovare una trans italiana, ammetto di essere stato un po' impacciato e con poca esperienza ma erano veramente i primi passi, ricordo di aver chiesto di fare una cosa tranquilla di prenderci un po' di tempo e che avrei gradito non finire dopo la prima venuta, lei scocciatissima capendo benissimo cosa intendevo mi disse che nel tempo che ci avevo messo per arrivare lei aveva già ricevuto un'altra chiamata e che sarebbe arrivato un altro cliente tempo mezz'ora, mi disse in mezz'ora fai tutto quello che vuoi ma poi te ne vai, al che io dissi che ok non importava e me ne sarei andato, mi ha insultato e spintonato fuori dall'appartamento, dopo quella esperienza cominciai ad evitare le trans italiane