Qualcuno dei presenti si ricorda per caso di un'attrice italiana che lavoró in qualche produzione italiana (pink'o) ad inizio anni '90, dal nome di Angela Bravo? Qualcuno riesce per caso a postare qualche sua foto?
www.culodromoforum.cjb.net
[missing in action] Angela Bravo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non penso che Fanny c'entri qualcosa con Angela, se non per assonanza dei cognomi d'arte...SuSEr ha scritto:Prova a cercare Fanny Bravo, dovrebbe esserci un bel pó di materiale
Re: [missing in action] Angela Bravo
Angela Bravo non mi dice nulla, a parte che agli inizi degli anni 90 la Pink'o non esisteva ancora.Moloko ha scritto:Qualcuno dei presenti si ricorda per caso di un'attrice italiana che lavoró in qualche produzione italiana (pink'o) ad inizio anni '90, dal nome di Angela Bravo? Qualcuno riesce per caso a postare qualche sua foto?
Se postassi una foto forse....
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Re: [missing in action] Angela Bravo
Come da mio primo post le foto le sto cercando ma non le ho, altrimenti le avrei postate...majestic ha scritto:Angela Bravo non mi dice nulla, a parte che agli inizi degli anni 90 la Pink'o non esisteva ancora.Moloko ha scritto:Qualcuno dei presenti si ricorda per caso di un'attrice italiana che lavoró in qualche produzione italiana (pink'o) ad inizio anni '90, dal nome di Angela Bravo? Qualcuno riesce per caso a postare qualche sua foto?
Se postassi una foto forse....
probabilmente trattasi di metà anni '90 e non inizio, e 2 titoli di 2 film ai quali ha partecipato sono: "le due sorelle" con sheila stone e "il produttore"....
Forse ti riferisci a Angela Neri, ma non mi sembra fosse italiana
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"