Marina d'annata
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
SuSEr ha scritto:E' già su, più di così non sale!Alec Empire ha scritto:su su su
Altre immagini sulla divina?
Suser, non ti permettere mai più di usare l'aggettivo "Divina" per una che non sia Moana Pozzi.

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- Alec Empire
- Impulsi superiori
- Contatta:
- Alec Empire
- Impulsi superiori
- Contatta:
Alec Empire ha scritto:...la dava (sul set) chi doveva...Marina lo dava con più stile peró. Moana la dava e non guardava.
Se guardiamo, Marina la dava anche al cavallo.

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Meravigliosa, queste sì che erano attrici o, per dirla con linguaggio moderno, performers. Sapete se la bella Marina ha mai girato scene foot fetish? Ai suoi tempi la "pratica" non andava di moda, purtroppo...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- Alec Empire
- Impulsi superiori
- Contatta:
No, se ti capita gustati cmq i blow-job e gli anal. Questo abbiamoradek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Meravigliosa, queste sì che erano attrici o, per dirla con linguaggio moderno, performers. Sapete se la bella Marina ha mai girato scene foot fetish? Ai suoi tempi la "pratica" non andava di moda, purtroppo...
![]()
![]()
![]()

Non parlo con le pedine (Kyrie Irving)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)