OT - Parlamento pulito!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#31 Messaggio da camminatore »

brainsex ha scritto: i paragoni di Camminatore sono assolutamente fuori luogo e fuorvianti ...ma non e' una novità ...mi stupisce che gli si dia la patente di "argomento valido"

Gramsci e Pertini sono stati condannati per ben altro
scusami, ma beppe grillo ha parlato di persone condannate per reati; non ha fatto distinzioni tra condannati di destra e condannati di sinistra, perchè la giustizia, in quanto tale, trascende queste categorie umane.

il mio paragone calza benissimo: io affermo che quando c'è una saldatura tra questi due poteri e uno viene di fatto asservito ai voleri di un altro, la democrazia è in pericolo.

il fatto che ieri a capo di queste organizzazioni ci fosse rocco (ieri) e oggi violante potrebbe metterti al sicuro temporaneamente.
io in ogni caso sento il dovere morale di lottare per la mia libertà , che oggi vedo minacciata, difendendo al contempo anche la tua un domani.
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0

brainsex
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#32 Messaggio da brainsex »

camminatore ci scrive:
io in ogni caso sento il dovere morale di lottare per la mia libertà , che oggi vedo minacciata, difendendo al contempo anche la tua un domani.

pe'ccarità  camminatour

lotta per la tua che alla mia ci penso io ...grazie :D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”