[OT] Sociologia spicciola SZetiana - Il vostro Frigorifero
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
[OT] Sociologia spicciola SZetiana - Il vostro Frigorifero
A rischio di ban mi arrischio ad aprire questo topic.
Ho sempre avuto due domande per la testa che non mi permetto di condurre una vita serena, la prima è come fare sesso con gli alieni e la risposta l'ho già avuta. La seconda è cosa c'è nel vostro frigorifero.
Per conoscerci meglio o per puro gossip postiamo le foto del nostro frigorifero, ovviamente l'interno di esso.
Dimmi cosa mangi e ti diró chi sei o almeno per quanto (tempo) sarai.
Let's go!
Ho sempre avuto due domande per la testa che non mi permetto di condurre una vita serena, la prima è come fare sesso con gli alieni e la risposta l'ho già avuta. La seconda è cosa c'è nel vostro frigorifero.
Per conoscerci meglio o per puro gossip postiamo le foto del nostro frigorifero, ovviamente l'interno di esso.
Dimmi cosa mangi e ti diró chi sei o almeno per quanto (tempo) sarai.
Let's go!
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ovv. mi accaparro la pole con sto copia-incolla

diamo la paternità del "frigo-photo" ( la vera tendenza dell'autunno 2005 ) al trittico fiatagri-balkan wolf- suser

diamo la paternità del "frigo-photo" ( la vera tendenza dell'autunno 2005 ) al trittico fiatagri-balkan wolf- suser
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
prometto di partecipare in fututo con il frigo di città .
(special guest il frigo di mia nonna).
la qualità delle foto sarà infima.
scatenatevi
suser, citami tra quelli che hanno dato il via a questa follia che porterà morte e distruzione su questo forum.
maj non ti incazzare
(special guest il frigo di mia nonna).
la qualità delle foto sarà infima.
scatenatevi
suser, citami tra quelli che hanno dato il via a questa follia che porterà morte e distruzione su questo forum.
maj non ti incazzare

Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
vale anche x chi non vive da solo???:(
non vale..io lo divido con mamma e papà ..
di quello cinese non ho foto..
non vale..io lo divido con mamma e papà ..

di quello cinese non ho foto..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Il mio firogrifero e' in stile Balkan...nel senso che faccio la spesa giorno per giorno e non tengo mai nulla.....inoltre io non bevo latte...per cui il mio incentivo a tenere qualcosa nel frigo e' pari al nulla......solo qualche lattina di birra...se avanza....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Letto solo oraLord Zork ha scritto:SuSEr ha scritto:PS Lord ho preso il Mac mini dimenticandomi che non ho nè mouse nè tastiera USB, che frustrazione, domani rimedio (magari BT e non USB) ma da Bimbominkia stanotte non riusciró a dormire
Passa da me, che te li presto io originali.
Anzi, salta sù in bici e vieni ora.