Nip ha scritto:
Si però sono deluso dall'indifferenza generale...quando c'è da prendere per il culo tutti in prima linea, quando c'è da fondare una religione in mio nome nessuno si prende la responsabilità...
Questo l'ho scritto a inizio giugno
"qualcuno gioca la vincente del mondiale?
io metto qualcosa su francia e croazia tanto per godermi un po' di più qualche partita...
certo la croazia ha un gironaccio però è una bella squadra e se passa ci sarà da divertirsi"
balkan wolf ha scritto:Cazzo non ho voglia di gogglare ma sono sicuro al 90% che segnò di testa anche in svezia...
Nel 70 i brasiliani credo abbiano segnato anche spingendo la palla con una scoreggia... quella finale poteva finire con 10 goal tranquillamente... l’attacco stellare più stellare della storia del calcio
Le leggende dicono che nel tunnel d’ingresso o rei disse a un italiano “perché non gioca rivera? Guarda che perdete!” E poi a un difensore che lo fissava intensamente “mi guardi così per capire dove picchiarmi?”
Certo che segnò di testa contro gli svedesi... ma non saltando mezzo metro più alto... speriamo che tu abbia capito
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
walter84 ha scritto:
perché tu sei francese per caso??
No ma ho il Nick mezzo francese
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
Quindi abbiamo appurato che il giovane pelé in una finale mondiale surclassó nel gioco aereo la difesa più muscolare del mondo
E nella stessa partita segnó un altro goal da giocoliere
Bon dato che il tema era la superiorità atletica dei negri direi che abbiamo finito no?
Seriamente o rei era un dio del calcio in quanto brasiliano e non in quanto negro... la negraggine gli dava quel bonus fisco in più che lo rendeva primo tra i primi
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Minkia che terronazzi sti “francesi” manco a rio fanno sto bordello per il calcio!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Mi domando ora le belle giornaliste Mediaset Premium Giorgia Rossi e Monica Bertini (ed altre ancora ce ne sono tipo Eleonora Boi) che fine faranno? Si sa che l'azienda dopo i mondiali dal punto di vista calcistico sarà molto ridimensionata e non parlatemi del fatto che hanno acquistato i diritti di ritrasmissione di DAZN xchè è solo un contentino (è un pacchetto di partite di gran lunga minore) e poi è fruibili sono on line e non anche in digitale terrestre!
Significa che tutte le trasmissioni in studio del pre-durante-post partita non ci saranno più? (ci possono stare ancora le telecronache ma non sarebbero opera delle due signore) ma pure se ci saranno saranno solo in streaming e ad appannaggio di Dazn (quindi con i loro conduttori ad es. la new entry Diletta Leotta).
Sono due brave professioniste e meriterebbero spazio ma c'è il rischio migrazione (fossi in loro io non avrei motivo di restare in Mediaset nel campo sportivo), meriterebbero di andare in emittenti tipo la RAI o SKY ma dubito che le accoglierebbero a braccia aperte (semmai potrebbero andarci in qualità di ospiti/opinioniste) e andare in emittenti minori tipo Sportitalia e 7GOLD sarebbe una retrocessione!
Mediaset ha perso i diritti sulle coppe ma si poteva fare almeno uno sforzo economico x conservare quelli completi sulla SERIE A!