Le imitazioni sono sempre mediamente peggiori dei prodotti originali ma meno costosi. Il bello è che normalmente li mettono uno accanto all'altro, che bastardoni questi comunisti!
Non si ruba alla Coop che poi mi aumentano i prezzi per compensare! Vai a rubare alla Standa!
ho capito..oggi mi porto al digitale aziendale a casa e faccio 1 foto..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
moh devo sperare che l'imac di papa' riconosca una fotocamera che nessun win xp sembra volgia riconoscere...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
avrei voglia di svaccare il topic con altre foto di casa mia..
Azzzz....allora esistono ancora i spermercati Basko....
Nessuno che beve le bibite della Guizza????
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Svacca pure Nik. come autore del topic non mi offendo affatto.
Complimenti per le due lattine maxi di birra formato famiglia, per il resto vedo poca frutta e verdura, non va mica bene!
Aspetto le foto di Lord per vedere il frigorifero definitivo e mi spiace che Husk non posti il suo frigo, per quanto vuoto possa essere era tanto curioso di vedere che mangiano quegli strani personaggi d'oltremanica.
PS Lord dove trovo la faccetta fischiettante? Penso di poterla usare leggittimamente ora.... e grazie per l'offerta d'aiuto
SuSEr ha scritto:Svacca pure Nik. come autore del topic non mi offendo affatto.
Complimenti per le due lattine maxi di birra formato famiglia, per il resto vedo poca frutta e verdura, non va mica bene!
Aspetto le foto di Lord per vedere il frigorifero definitivo e mi spiace che Husk non posti il suo frigo, per quanto vuoto possa essere era tanto curioso di vedere che mangiano quegli strani personaggi d'oltremanica.
PS Lord dove trovo la faccetta fischiettante? Penso di poterla usare leggittimamente ora.... e grazie per l'offerta d'aiuto
guarda che il 2 piano dall'alto è solo x la verdura..
noi ne mangiamo una marea.