...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
Mi pare abbastanza ragionevole che lei non usi quel termine,morti di figa è un dispregiativo usato per lo più per indicare uno che ha dei problemi a relazionarsi con il pubblico femminile,sia in termini tecnici che pratici.
GiarneseUmnberto ha scritto:Mi pare abbastanza ragionevole che lei non usi quel termine,morti di figa è un dispregiativo usato per lo più per indicare uno che ha dei problemi a relazionarsi con il pubblico femminile,sia in termini tecnici che pratici.
Si forse, a pensarci bene, non sarebbe proprio adatto : "venite qua, morti di figa, toccate sto culo"
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La filologia di golosetti in effetti mancava, vai dunque!
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Dopo i cicciolini i golosetti, sempre morti di figa cmq.
PS: io sono uno zombie...
Nell'ultima scena, quella con i due cazzoni, il momento topico è vedere lei a pecora che accoglie con gusto il cazzo nel culo, vera maiala, unico neo nella sua performance: urla un pò troppo per i miei gusti.