lingerie_lover ha scritto:sto lasciando la compagna dopo due anni insieme e 3 di convivenza..saranno tempi difficili all'insegna della solitudine e dell'autodistruzione psichica.
Bentornato a Pugnettaland
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
lingerie_lover ha scritto:sto lasciando la compagna dopo due anni insieme e 3 di convivenza..saranno tempi difficili all'insegna della solitudine e dell'autodistruzione psichica.
MOTIVO?
Dai su i dettagli
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
5 anni non sono pochi. Come mai è successo?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Era una compagna come tante o proprio la donna della tua vita? Se sono indiscreto mandami pure a fare in culo ovviamente
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
balkan wolf ha scritto:Buongiorno forum la mia profonda crisi sessuale continua... ora so esattamente cosa voglio ma non posso materialmente ottenerlo e io odio non realizzare i miei desideri!
Lolita in relazione fissa e monogamica non chiederei nulla di più
Una bambina che a letto si comporta come una donna e ti brucia l’anima portandoti alla follia
Se non avete letto il libro di nabokov almeno guardatevi il film di kubrik bestiacce!
PoVcO!!
PS: ma quando poi la tipa cresce?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
balkan wolf ha scritto:Buongiorno forum la mia profonda crisi sessuale continua... ora so esattamente cosa voglio ma non posso materialmente ottenerlo e io odio non realizzare i miei desideri!
Lolita in relazione fissa e monogamica non chiederei nulla di più
Una bambina che a letto si comporta come una donna e ti brucia l’anima portandoti alla follia
Se non avete letto il libro di nabokov almeno guardatevi il film di kubrik bestiacce!