walter84 ha scritto:guarda caro ariva ariva che a venire a parlare della Bonino (che infatti non c'entra un tubo) qui in questo topic sono stati altri, poi la discussione è proseguita ma non è stata iniziata certo da me.….sulle altre minkiate che hai scritto che dire? Foa sarà raccapricciante per i piddini rosiconi come te che vorrebbero che la rai rimanesse dominata dai lecchini renziani nonostante il pd non sia più al governo….
Con questo topic c'entra perché è stata dileggiata dai nazisti dell'illinois
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Raga, comunque vi ricordo che senza i voti di farsa italia che pare voterà no così come i piddins, Foa rimane in grecia a fare i cruciverba sotto all'ombrellone.
No, perché pare sia già in sella.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
cicciuzzo ha scritto:
Però sei stato a dire che la Bonino deve stare zitta perché ha preso 4 voti. Sennò facciamo che gli altri li mettete nei lager e non se ne parli più
ahahaha…...voi del pd distorcete sempre le parole degli altri a vostro piacimento…..è questa ormai la vostra strategia fallimentare, ma ormai vi hanno sgamati tutti…..innanzitutto io le parole "deve stare zitta" non le ho mai scritte…...c'era Rand che sosteneva che bastasse un articolo di Travaglio ad "abbassarle la testa"....e io ho semplicemente detto che invece ad abbassarle la testa sono stati gli elettori….stop..
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
cicciuzzo ha scritto:
Però sei stato a dire che la Bonino deve stare zitta perché ha preso 4 voti. Sennò facciamo che gli altri li mettete nei lager e non se ne parli più
ahahaha…...voi del pd distorcete sempre le parole degli altri a vostro piacimento […] c'era Rand che sosteneva che bastasse un articolo di Travaglio ad "abbassarle la testa"
A proposito di distorce le parole degli altri
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
E vabbè siamo lì no? Ha preso 4 voti, deve abbassare la testa.
Io credo, contrariamente a quanto dicono Travaglio e Scorpio,che i radicali siano una bella storia della politica italiana. E lo dico avendoli votati al massimo due volte. Lo dicevo pure quando erano alleati di Berlusconi e Salvini
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
walter84 ha scritto:guarda caro ariva ariva che a venire a parlare della Bonino (che infatti non c'entra un tubo) qui in questo topic sono stati altri, poi la discussione è proseguita ma non è stata iniziata certo da me.….sulle altre minkiate che hai scritto che dire? Foa sarà raccapricciante per i piddini rosiconi come te che vorrebbero che la rai rimanesse dominata dai lecchini renziani nonostante il pd non sia più al governo….
ma si può segnalare questo .......?
alle 30esima volta che mi da del piddino, pur sapendo che non sono piddino, mi sarei anche rotto le palle
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)