La bellezza del rapporto anale

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106 Messaggio da Nova »

SuSEr ha scritto:
estdipendente ha scritto:.per me una che ti dice una roba del genere e poi non ti mena nemmeno il pisolino in macchina e' una persona malvagia.
Grandissimo! :)
Mi ricordo una volta che tempo fa il mio ragazzo mi raccontava che il suo cugino era eccitatissimo perchè una ragazza, mentre eravano fermi in macchina, gli ha detto "mi ti scoperei selvaggiamente" o cosa simile. Io ovviamente gli ho chiesto cosa era successo dopo e lui mi fa "niente, l'ha riaccompagnata a casa". Poi era finita lì :o :lol: . Non si capisce...
Un altra volta è tornato a casa raccontando che un suo caro amico (un ragazzo assolutamente carino è dolce che depraverei volentieri in un istante) si è beccato uno schiaffo e una frase tipo "niente perle ai porci" perchè uscito per ennesima volta con una ragazza ci ha provato non avendo resistito alla mini e stivaletti di quest'ultima. Mah..

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107 Messaggio da TD »

Nova ha scritto:
TD ha scritto:Ragazzi con mia grande sorpresa ieri sera la ragazza con cui esco mi ha concesso la sua entrata posteriore .... incredibile

Onestamente mi ha colto alla sprovvista anche perchè io non avevo mai trattato l'argomento e lei non mi sembrava molto disinibita nel sesso, ma ieri sera con mia grande sorpresa aveva un intimo sexy (che quasi mi faceva venire in tasca come un 15enne) ed era molto scatenata, e dopo la mia prima venuta dopo una pausa con chiacchera molto rilassante alla ripresa delle ostilità  appena mi ha visto pronto si è auto impalata senza troppi complimenti con mia grande eccitazione.

CREDO CHE QUESTA ME LA SPOSO.... saró troppo affrettato

WLF (46)
Ti sposi con una perchè ti ha dato il culo?? :o

:DDD

Scusate, non ho resistito... :lol:
si hai ragione forse ho esagerato ..... :oops: .... mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo ......

:D :D

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108 Messaggio da Nova »

TD ha scritto:
Nova ha scritto:
TD ha scritto:Ragazzi con mia grande sorpresa ieri sera la ragazza con cui esco mi ha concesso la sua entrata posteriore .... incredibile

Onestamente mi ha colto alla sprovvista anche perchè io non avevo mai trattato l'argomento e lei non mi sembrava molto disinibita nel sesso, ma ieri sera con mia grande sorpresa aveva un intimo sexy (che quasi mi faceva venire in tasca come un 15enne) ed era molto scatenata, e dopo la mia prima venuta dopo una pausa con chiacchera molto rilassante alla ripresa delle ostilità  appena mi ha visto pronto si è auto impalata senza troppi complimenti con mia grande eccitazione.

CREDO CHE QUESTA ME LA SPOSO.... saró troppo affrettato

WLF (46)
Ti sposi con una perchè ti ha dato il culo?? :o

:DDD

Scusate, non ho resistito... :lol:
si hai ragione forse ho esagerato ..... :oops: .... mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo ......

:D :D
:lol: :wink:

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109 Messaggio da Helmut »

Despe1 ha scritto: Helmut, il numero di telefono della mia amica modellona fica non l'hai voluto, fatti dare almeno il numero del mio amico pittore Kostya, ti fa trombare GRATIS in max mezz'ora, senza contraccolpi per la produttività  lavorativa e senza complicate cenette a lume di candela.
Puoi anche cantare fratelli d'italia mentre fai ciuff-ciuff se è per il nazionalismo

Ti prego, concediti qualche piccolo piacere moscovita, lasciati trombare.... (vergognoso ed umiliante dovere scrivere in un forum cose così)

Vorrei il numero della tua amica modella, ma, se poi faccio con lei una pessima figura???
Lei ti telefonera' e ti dira': Despe, che amici mi mandi?
Preferisco non rischiare, sai poi che figuraccia nel forum!!! :wink:

Est, cazzo, sono gia' stato in un ristorante tedesco sulla Stariy Arbat, e li ho trovati tutti sbronzi alle 23.00.
L'amica di Smolensk per il momento mi soddisfa e venerdi' viene a casa mia (non abito piu' sulla Smoljenskaia, mi sono trasferito a Sokol, piu' tranquillo), dove le preparero' una cenetta italiana, cosi' mi fara' un po' di sconto!!! :wink:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110 Messaggio da estdipendente »

Helmut ha scritto:
Despe1 ha scritto: Helmut, il numero di telefono della mia amica modellona fica non l'hai voluto, fatti dare almeno il numero del mio amico pittore Kostya, ti fa trombare GRATIS in max mezz'ora, senza contraccolpi per la produttività  lavorativa e senza complicate cenette a lume di candela.
Puoi anche cantare fratelli d'italia mentre fai ciuff-ciuff se è per il nazionalismo

Ti prego, concediti qualche piccolo piacere moscovita, lasciati trombare.... (vergognoso ed umiliante dovere scrivere in un forum cose così)

Vorrei il numero della tua amica modella, ma, se poi faccio con lei una pessima figura???

Est, cazzo, sono gia' stato in un ristorante tedesco sulla Stariy Arbat, e li ho trovati tutti sbronzi alle 23.00.
L'amica di Smolensk per il momento mi soddisfa e venerdi' viene a casa mia (non abito piu' sulla Smoljenskaia, mi sono trasferito a Sokol, piu' tranquillo), dove le preparero' una cenetta italiana, cosi' mi fara' un po' di sconto!!! :wink:
noooo a sokol noooo.....mio dio a due passi dal best wesern art hotel, teatro di mie godute senza limiti ne' freni :cry: che invidia che mi fai......

c'e' anche una sauna sulla destra andando verso l'aeroporto appena dopo il curvone.....favolosa :cry:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111 Messaggio da nik978 »

ragazzi è sempre un piacere leggervi..:)

chissà  magari un giorno pure io potró chiedere info su questi posti..:)

siamo tutti dei viaggiatori.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112 Messaggio da Helmut »

nik978 ha scritto:ragazzi è sempre un piacere leggervi..:)

Caro nik, visto che hai cominciato ad andare in giro per il mondo, lavori nel settore meccanico-impiantistico, ti piacciono le fate...

Sono convinto che Genova ti vedra' 1-2 mesi all'anno!!! :wink:

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113 Messaggio da estdipendente »

e pure un po' piccioni :wink:

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114 Messaggio da Romeo »

Quante cose ho perso in questo periodo.

Per l'atteggiamento delle italiane, siamo alla solita schizofrenia delle melanzane causa CSI:

dato che non possono scopare, non possono lavorare come troie, allora si vestono da troie e parlano da troie ma non possono scopare.

Per Nova:

Sì, in Italia si puó sposare una solo perchè è carina e perchè ti ha chiesto di penetrarla e sborrarle in culo. Infatti guarda le altre, questa è una CAMPIONESSA !
Per gli standard italiani-melanzaneschi dimostra un'intelligenza sofisticatissima, fosse nell'est figurati cosa sarebbe... Una manager d'industria.
Ultima modifica di Romeo il 21/10/2005, 10:52, modificato 2 volte in totale.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115 Messaggio da estdipendente »

Helmut ha scritto:

sbronzi alle 23....cosi tardi????? :roll: :-? scusa se mi faccio i cassi tuoi ma tu normalmente cosa fai alle 23?io o sono tuonatissimo e quindi ho messo da parte la stanchezza per un po' come lapo, o sto aspirando qualche peto o sto dormendo.generlamente sronzi si e' verso le 20 quando si decide di fare una serata alcolica.....

mah.....voi nordafricani non vi capiro' mai con sta mania di tirare tardi attorno a un tavolo a raccontare cazzate :roll: :D

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#116 Messaggio da nik978 »

Helmut ha scritto:

Caro nik, visto che hai cominciato ad andare in giro per il mondo, lavori nel settore meccanico-impiantistico, ti piacciono le fate...

Sono convinto che Genova ti vedra' 1-2 mesi all'anno!!! :wink:
x 1 annetto resto qui a casetta (responsabile di qualità ..)
poi spero di ripartire con questa ditta..sennó con 1 altra.
:)
ovviamente sarà  3-4 mesi via e 1 qua..(quindi 3 mesi all'anno se va hbene a genova..) :DDD

(devo solo vedere come va uan cosa in famiglia)

est io alle 23 ero defutno se andavo a cena fuori coi colleghi e/o conoscenti(i ciensi cenano presto.veso le 19) altrimenti anhce io alle 23 ero solo all'inizio

(l'unica cinesina a cui ho proposto anal a momenti mi uccideva..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117 Messaggio da SuSEr »

estdipendente ha scritto: mah.....voi nordafricani non vi capiro' mai con sta mania di tirare tardi attorno a un tavolo a raccontare cazzate :roll: :D
In effetti anch'io mi rompo le balle, prima delle 22-22;30 non si esce a far baldoria con gli amici e prima delle 20;30-21;30 non si esce a cena. Io preferisco, se possibile, avere orari un pó diversi..... penso che sia una questione culturale di Ramadam o qualcosa del genere, sai questo è il paese del sole e di giorno picchia :)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118 Messaggio da Helmut »

estdipendente ha scritto: sbronzi alle 23....cosi tardi????? :roll: :-? scusa se mi faccio i cassi tuoi ma tu normalmente cosa fai alle 23?io o sono tuonatissimo e quindi ho messo da parte la stanchezza per un po' come lapo, o sto aspirando qualche peto o sto dormendo.generlamente sronzi si e' verso le 20 quando si decide di fare una serata alcolica.....

mah.....voi nordafricani non vi capiro' mai con sta mania di tirare tardi attorno a un tavolo a raccontare cazzate :roll: :D
Ehhh. caro est, sono un typical italian e anche nella fredda Russia mi piace stare attorno ad un tavolo con i connazionali a parlare di calcio, donne e politica...magari con una buona bottiglia di vino...

Ho trovato un ristorante italiano sulla Tveskaja, Trattoria ++++++, dove trovo i nostri...e le melanzane rigorosamente fidanzate con italiani, pare che i russi non le vogliono...

...invece l'inverso e' diffussissimo!!!!!!!

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119 Messaggio da estdipendente »

Helmut ha scritto:
estdipendente ha scritto: sbronzi alle 23....cosi tardi????? :roll: :-? scusa se mi faccio i cassi tuoi ma tu normalmente cosa fai alle 23?io o sono tuonatissimo e quindi ho messo da parte la stanchezza per un po' come lapo, o sto aspirando qualche peto o sto dormendo.generlamente sronzi si e' verso le 20 quando si decide di fare una serata alcolica.....

Ehhh. caro est, sono un typical italian e anche nella fredda Russia mi piace stare attorno ad un tavolo con i connazionali a parlare di calcio, donne e politica...magari con una buona bottiglia di vino...

Ho trovato un ristorante italiano sulla Tveskaja, Trattoria ++++++, dove trovo i nostri...e le melanzane rigorosamente fidanzate con italiani, pare che i russi non le vogliono...

...invece l'inverso e' diffussissimo!!!!!!!
non so proprio come recuperarti :cry:

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120 Messaggio da Helmut »

Intanto stasera viene a casa mia l'amichetta di Smolensk...sono gia' stato al Sietmoj Continent a comprare la pasta De Cecco, l'olio d'oliva, i pomodori e il vino...come ogni buon italiano che si rispetti...

Cena italiana, 2 chiacchere, atmosfera calda e accogliente con fuori la fredda Mosca...

Pensa che poteva incontrare 2-3 clienti invece passa la nottata con me...che cara ragazza!!! :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”