(OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del cac
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del
https://www.repubblica.it/robinson/2018 ... P2-S1.8-T1
e se questo è il ministro dei beni culturali.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- GiarneseUmnberto
- Bannato
io pago le tasse in maniera onesta e insindacabile e devo pagare per andare al museo perché la domenica lavoro,mentre uno che non fa un cazzo ci va agratis,non mi pare giusto,o pagano tutti o nessuno,per non parlare di chi ha il tagliandino no profitterol
giusto, non ci avevo pensato. grazie maurizzio.
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
mi citi qualche post dove avrei difeso il Pd?walter84 ha scritto:ah no?? beh….difendi il pd e attacchi i suoi principali avversari politici con le stesse argomentazioni che usa il pd...va beh..sarà una coincidenza….
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
la difesa è implicita dai concetti che esprimi nei tuoi post che ricalcano la linea del pd...ariva ariva ha scritto: mi citi qualche post dove avrei difeso il Pd?
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
- ariva ariva
- Storico dell'impulso

Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- bellavista
- Storico dell'impulso
pd is new forza italia
quelli che lo votano si vergognano di dirlo

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
combo battuta nuova di zecca più ot rispetto al discorso che stavo facendo. vinci uno sbadiglio.
in regalo, direi anche discreta cagata.
anche prendendo come microcosmo il forum, nonostante i numeri da prefisso telefonico delle proiezioni di voto, ci sono persone che non fanno mistero di essere sostenitrici del pd, addirittura di Renzi.
oppure apri facebook e vai sul profilo di qualche esponente famoso, troverai addirittura nomi e cognomi di chi li sostiene o li segue.
che poi, dato l'italiano medio, non capisco perché dovrebbero vergognarsene, dal momento che ci sono addirittura persone fiere di aver votato questa massa di trogloditi che sta attualmente al governo.
anche prendendo come microcosmo il forum, nonostante i numeri da prefisso telefonico delle proiezioni di voto, ci sono persone che non fanno mistero di essere sostenitrici del pd, addirittura di Renzi.
oppure apri facebook e vai sul profilo di qualche esponente famoso, troverai addirittura nomi e cognomi di chi li sostiene o li segue.
che poi, dato l'italiano medio, non capisco perché dovrebbero vergognarsene, dal momento che ci sono addirittura persone fiere di aver votato questa massa di trogloditi che sta attualmente al governo.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
Il ministro Franceschiello ha eliminato metà delle compagnie teatrali italiane (quelle non gradite) col tagli dei contributi.cicciuzzo ha scritto:https://www.repubblica.it/robinson/2018 ... P2-S1.8-T1
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
- bellavista
- Storico dell'impulso
ariva ariva ha scritto:combo battuta nuova di zecca più ot rispetto al discorso che stavo facendo. vinci uno sbadiglio.
Scrivo 1 riga e rispondi con 10. Diciamo che ho colto nel segno

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
io non voto da una vita, ma so bene chi non voterei mai, quindi ad esclusione posso essere considerato un supporter PD
(mai nascosto sostengo e simpatie al primo Renzi..)

(mai nascosto sostengo e simpatie al primo Renzi..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Ma voi siete favorevoli credo, come lo siete ai tagli ai contributi alla stampadostum ha scritto:Il ministro Franceschiello ha eliminato metà delle compagnie teatrali italiane (quelle non gradite) col tagli dei contributi.cicciuzzo ha scritto:https://www.repubblica.it/robinson/2018 ... P2-S1.8-T1
E' incredibile come ancora non abbiano capito che il brand PD sia sfanculato e che per prima cosa debbano rifondare (anche in modo fittizio) e ricreare un soggetto politico nuovo. Oramai il PD com'è adesso è da archiviare, necessita di un restyling bello profondobellavista ha scritto:pd is new forza italia
ma va, guarda solo la lega......Bola ha scritto:E' incredibile come ancora non abbiano capito che il brand PD sia sfanculato e che per prima cosa debbano rifondare (anche in modo fittizio) e ricreare un soggetto politico nuovo. Oramai il PD com'è adesso è da archiviare, necessita di un restyling bello profondobellavista ha scritto:pd is new forza italia
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
A me pare che forza Italia sia una costola del pd, chissà che ci ha guadagnato il Banana col no a Foa.bellavista ha scritto:pd is new forza italia
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".