[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155641 Messaggio da SoTTO di nove »

Il ciccio vuole 9 milioni? Cazzo, la tua squadra ti vuole mandare via e chiedi addirittura di più di quello che ti pagano loro? Ma vai in Cina se vuoi una squadra dove giocare titolare e allo stesso tempo uno stipendio alto.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#155642 Messaggio da theinvoker »

non ho capito perchè il Milan non si prende Morata allo stesso prezzo (e piu giovane)
Così Higuain potrebbe andare al Chelsea

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#155643 Messaggio da Salieri D'Amato »

Il Milan ha bisogno di un bomber da venti reti che la butti dentro. Higuain penso possa essere il giocatore giusto, il classico centravanti, Morata è un talentuoso ma lo vedo più come seconda punta o comunque meno uomo d'area, non proprio la stessa cosa. Dipende da cosa cerca il Milan, ma con Suso e Cahlanoglu mi sembra più adatto Higuain.
Inoltre non so se Morata costa lo stesso prezzo, secondo me qualcosa in più, non so se è ben disposto ad andare al Milan e soprattutto se è disposto a diminuirsi considerevolmente l'ingaggio, perchè lui dovrebbe pigliarne 9 o 10 se non ricordo male.

Se il Chelsea volesse Higuain penso lo prenderebbe senza problemi, non credo che la Juve privilegi il Milan. Ho idea che Sarri lo voglia ma che il Chelsea sia restio a investire su di lui, ha una certa età e in CL non ha fatto sfracelli.
La via più breve tra due cuori è il pene

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#155644 Messaggio da theinvoker »

il chelsea non prende higuain perchè ha già 3 attaccanti centrali: Giroud,Morata e Batshuayi, al momento

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#155645 Messaggio da lider maximo »

Salieri D'Amato ha scritto: ha una certa età e in CL non ha fatto sfracelli.
...e in EL farebbe pure panchina.
Alla fine l'operazione si farà, magari con la rateizzazione in più rate dell'Ingaggio del gordo. :lol:
Se dovesse saltare anche uno solo degli ingranaggi salterebbe tutto, e voglio vedere con quale faccia si ri-presenta a Milanello mister spostotuttigliequilibri.

P.s. a proposito di Chelsea, l'altro giorno mi è capitato di vedere per sbaglio 20 min di Chelsea-Inter, ebbene in soli 15 giorni già si vede la mano di Sarri, ben più di quanto abbia inciso Spalletti in oltre 15 mesi da quando è allenatore dell'Inter.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#155646 Messaggio da Salieri D'Amato »

theinvoker ha scritto:il chelsea non prende higuain perchè ha già 3 attaccanti centrali: Giroud,Morata e Batshuayi, al momento
Prima hai detto che se il Milan non prendeva Higuain, poteva andare al Chelsea, come se il Milan potesse essere la prima opzione per il giocatore. Ora dici che invece il Chelsea ha problemi finanziari a prendersi un giocatore, se prima non vende.
Io penso comunque che Giroud trovi da venderlo o girarlo in prestito, Batshuay dovrebbe avere ancor più mercato, vista la giovane età.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#155647 Messaggio da theinvoker »

Salieri D'Amato ha scritto:
theinvoker ha scritto:il chelsea non prende higuain perchè ha già 3 attaccanti centrali: Giroud,Morata e Batshuayi, al momento
Prima hai detto che se il Milan non prendeva Higuain, poteva andare al Chelsea, come se il Milan potesse essere la prima opzione per il giocatore. Ora dici che invece il Chelsea ha problemi finanziari a prendersi un giocatore, se prima non vende.
Io penso comunque che Giroud trovi da venderlo o girarlo in prestito, Batshuay dovrebbe avere ancor più mercato, vista la giovane età.
non ho detto nessuna delle 2 cose

dove ho detto che il Milan è la prima scelta??

e non ho parlato di problemi finanziari,semmai di abbondanza di giocatori nello stesso ruolo

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#155648 Messaggio da Salieri D'Amato »

lider maximo ha scritto: P.s. a proposito di Chelsea, l'altro giorno mi è capitato di vedere per sbaglio 20 min di Chelsea-Inter, ebbene in soli 15 giorni già si vede la mano di Sarri, ben più di quanto abbia inciso Spalletti in oltre 15 mesi da quando è allenatore dell'Inter.
Che Sarri sia un bravo allenatore che da un impronta precisa alla squadra non si scopre ora. E ha la fortuna, come l'ha avuta Allegri, di arrivare dopo il maniacale Conte, per cui i giocatori sono abituati a lavorare moltissimo e sui dettagli. In un altra squadra inglese avrebbe avuto più problemi.

Quando arrivò a Napoli gli chiesero quanto ci avrebbe messo la squadra ad assimilare il suo gioco e i suoi schemi rispose: "se i giocatori sono intelligenti e si applicano 2/3 mesi", e il cronista chiese allora "E in caso contrario?". Risposta secca. "Mai!"
Quest'anno altro cronista (inglese) e stessa domanda; ha risposto che rispetto al Napoli, avendo esigenza di essere subito competitivi ed essendo lui arrivato in ritardo per la preparazione, avrebbero dovuto accellerare i tempi, e quindi deve essere bravo lui a riuscire a comprimerli.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#155649 Messaggio da Salieri D'Amato »

Invo, la frase sotto, nella comune accezione linguistica, sottintende che è il Milan che decide chi prendere. Quindi scrivere che se il Milan si prendesse Morata, Higuain potrebbe andare al Chelsea, mi fa capire che il Chelsea lo vorrebbe, ma che se il Milan non lo molla non potranno averlo.
Ovviamente tu avrai voluto dire tutt'altro, ma da queste frasi si deduce quanto ho scritto.
theinvoker ha scritto:non ho capito perchè il Milan non si prende Morata allo stesso prezzo (e piu giovane)
Così Higuain potrebbe andare al Chelsea

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#155650 Messaggio da theinvoker »

non è che il milan decide chi prendere perchè ha potere ma ovviamente stabilisce le sue priorità

Il problema è che tu hai scritto "come se il Milan potesse essere la prima opzione per il giocatore" che a casa mia vuol dire che è Higuain a decidere dove voler andare: il Milan è la prima opzione per Higuain = Higuain vuole andare li
Forse volevi scrivere il contrario,ovvero "come se Higuain fosse la prima opzione per il Milan"..oppure non so cosa volevi dire ma in pratica hai scritto che non credi che il Milan sia la prima opzione di scelta per Higuain. Cosa su cui sono d'accordo,ma di cui non ho mai detto il contrario

Io ho solo domandato.
COme mai il Milan preferisce Higuain a Morata che è piu giovane?? visto che si parlava di un ineressamento rossonero anche per lui.

Nel caso si concretizzasse,Morata lascerebbe posto proprio a Higuain al Chelsea. Mi pareva un discorso molto chiaro

Poi sei arrivato tu a dire che io ho scritto che dubiti che per Higuain la prima scelta sia il Milan e che il Chelsea ha problemi di soldi (secondo me)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#155651 Messaggio da Salieri D'Amato »

Effettivamente, da quanto scritto, sembrava che il Milan fosse la prima opzione per Higuain, ma se avessero preso Morata, Higuain avrebbe dovuto ripiegare su Chelsea.

Ma riconsiderando il tutto hai ragione tu. Scusami per il quiproquo.

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#155652 Messaggio da Galibier »

A questo punto si potrebbe fare lo scambio dei bidoni... loro ci hanno rifilato de sillllllllioooooooo e noi Bonucci lo scorso anno... che le cose tornino a loro posto...
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#155653 Messaggio da GiarneseUmnberto »

lider maximo ha scritto: P.s. a proposito di Chelsea, l'altro giorno mi è capitato di vedere per sbaglio 20 min di Chelsea-Inter, ebbene in soli 15 giorni già si vede la mano di Sarri, ben più di quanto abbia inciso Spalletti in oltre 15 mesi da quando è allenatore dell'Inter.

menomale che hai visto solo 20 minuti,il chelsea ha fatto cagare.. se l'Inter faceva 6 gol era giusto per come hanno giocato,ogni contropiede dell'Inter era un'occasione da gol,fase difensiva del chealsea inesistente,per me Il sarri non arriva neanche a novembre,menomale che ci stava candreva che è un cesso e non è riuscito ad azzeccare un tiro altrimenti era una goleada faraonica,come si dice in gergo sono amichevoli e non conta molto ma vedremo che combina il signor sarri a stagione in corso

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#155654 Messaggio da lider maximo »

Umnberto io non so quale spezzone abbia visto, so solo che nella parte che ho potuto vedere l'Indaaa non ha beccato palla, costantemente sulla difensiva e in difficoltà, una cosa che mi ha sorpreso nel profondo, visto che da una parte uno si è seduto sulla panchina da poco saltando anche la prima parte di ritiro, addirittura fatta da Gonde per la nota vicenda del DeLa che non liberava l'ex allenatore del Napoli, e dall'altra parte c'è ne un altro che già conosce la squadra, per di più quasi al completo essendo priva dei soli croati e....di Vidal prossimo futuro acquisto.

Ma d'altronde, come tu ben sa meglio di me, queste partite sono ingiudicabili e utili solo a fare esperimenti, trovare la condizione, l'amalgama, l'albume lo yogurt etec etc, ma se il Chelsea ha fatto cagare è una cosa normalissima, ora, invece per me è stato un ottimo impatto nella nuova realtà per l'incallito fumatore toscano.
Se sono rose fioriranno, altrimenti ne riparliamo fra qualche mese. :wink:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#155655 Messaggio da lexi_leigh »

Stu kitemuort

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”