EROTICA SEX PRAHA - foto reportage
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Mamma sembra roba tosta, che curiosità ! Comunque lascia stare, non mi piace giurare....Romeo ha scritto:In MP se giuri di non dirlo a nessun altro.SuSEr ha scritto:Vabbè mica ti ho chiesto nome, cognome e codice fiscale di Est..... solo in generale mi piacerebbe che tipo è dal vivo. Almeno dimmi quali cose si dicono di lui e quali sono vere/false, insomma un pó di gossipRomeo ha scritto:
Estdipendente... non posso raccontare come è, privacy. Posso dire che alcune cose che dice su di lui sono vere, altre false.
Ho passato 12 ore con estdipendente, che mi ha fatto vedere la linfa di Praga, Praga come veramente è... Sia dal punto di vista del turista che dell'abitante.

PS Romeone non quotare tutte le foto, c'è gente che è collegata tramite nano e simili

Non per sminuire la valutazione ma per Romeo anch'io sono figo. purtroppo le mie foto sono di pubblico dominio e anche se vengo sempre malissimo figo non sono di certo.Nova ha scritto:..si mormora che est sia un figo della madonna.....
NUDO! NUDO! NUDO!

Comunque non voglio vedere Est figura intera, voglio vedere il suo cranio!

Se proprio ci tieni corrompi Romeo, magari ha fatto qualche foto.....
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
mi aggiungo di diritto ai "benedetti da romeone" suse
per il nostro eroe io sono fine educato gentile una personcina a modo insomma
ovv. quella sera avevo volutamente lasciato gli stivaloni e cappotto di pelle neri e la collana di orecchie umane a casa

cmq. che est sia un superfigo lo si sa da tempo con tutto lo squaqueshhh che fa avrà un fisicaccio che costantino je fa na pippa
per il nostro eroe io sono fine educato gentile una personcina a modo insomma
ovv. quella sera avevo volutamente lasciato gli stivaloni e cappotto di pelle neri e la collana di orecchie umane a casa

cmq. che est sia un superfigo lo si sa da tempo con tutto lo squaqueshhh che fa avrà un fisicaccio che costantino je fa na pippa

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
-
- Storico dell'impulso
per la cronaca...romeo non ha incontrato il vero estdipendente ma la sua controfigura atletica, quindi piantiamola di rompergli le balle
in ogni caso la fiera (la prima che ho visto) e' stata a parer mio una delusione. romeo e' un ottimo fotografo......
la scena clue e' stata quando ha messo in mano alla controfigura di estdipendente una megatelecamera digitale chiedendogli di riprendere due oche che si sbaciucchiavano mentre lui fotografava..........dopo due minuti, resosi conto dello scazzo che aveva immediatamente pervaso l'immigrato, si e' fatto sotto con sguardo dispiaciuto dicendo "non devi riprendere se non hai voglia". in quel momento mi e' diventato simpatico. BRAVO ROMEO

in ogni caso la fiera (la prima che ho visto) e' stata a parer mio una delusione. romeo e' un ottimo fotografo......
la scena clue e' stata quando ha messo in mano alla controfigura di estdipendente una megatelecamera digitale chiedendogli di riprendere due oche che si sbaciucchiavano mentre lui fotografava..........dopo due minuti, resosi conto dello scazzo che aveva immediatamente pervaso l'immigrato, si e' fatto sotto con sguardo dispiaciuto dicendo "non devi riprendere se non hai voglia". in quel momento mi e' diventato simpatico. BRAVO ROMEO

Grazie est.estdipendente ha scritto:per la cronaca...romeo non ha incontrato il vero estdipendente ma la sua controfigura atletica, quindi piantiamola di rompergli le balle![]()
Come vedi in un altro topic che ho aperto, c'è la lista per venire a Praga da te a trombarsi la nana !!
Ho cercato il tizio con la fotocamera in mano nelle foto delle due tipe ma purtroppo non c'è. O meglio ce n'è uno ma è superequipaggiato percui non sembra un tizio a cui sia stata mollata in mano la telecamera. Non sapró mai dei capelli....
Di Romeo si puó dire tutto ma non che manchi di sensibilità e tatto. E' anche per questo che non si puó volergli male!
E ora tutti dalla nana!
Di Romeo si puó dire tutto ma non che manchi di sensibilità e tatto. E' anche per questo che non si puó volergli male!
E ora tutti dalla nana!