Malena la pugliese
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1
Re: Malena la pugliese
Eccolo un altro fenomeno.
Ma parla di tette cosce e culo che così puoi dire cose sensate
- bellavista
- Storico dell'impulso
tipo le tette flosce, le cosce cellulitiche e il culo troppo grasso della nappi.... beh oddio se vuoiManuele ha scritto:Eccolo un altro fenomeno.

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Beh non esageriamo adesso che io la Nappi la ho vista spesso in VR ed è una bella melanzanina italica, non certamente una strafiga, ma se per questo nemmeno la Malena. Io mi ci sego volentieri con tutte e due, peccato che Malena non giri in VR che le conterei volentieri tutti i nei che ha.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- bellavista
- Storico dell'impulso
massì è solo per perculare il fan boyTrez ha scritto:Beh non esageriamo adesso che io la Nappi la ho vista spesso in VR ed è una bella melanzanina italica, non certamente una strafiga, ma se per questo nemmeno la Malena. Io mi ci sego volentieri con tutte e due, peccato che Malena non giri in VR che le conterei volentieri tutti i nei che ha.

sai a me cazzo mene della nappi e pure di malena

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- theinvoker
- Storico dell'impulso
La Nappi ha un fisico veramente brutto,con fianci altissimi e senza vita. Ma le tette non sono mosce e il viso (benchè non bello) è meglio di quello di Malena,bruttina
Fisicamente hanno i loro pregi e difetti ma almeno una lavora seriamente con un sacco di produzioni internazionali. L'altra mi pare faccia sempre le solite scene
Fisicamente hanno i loro pregi e difetti ma almeno una lavora seriamente con un sacco di produzioni internazionali. L'altra mi pare faccia sempre le solite scene
Tu ti perculi da solo per il.solo atto di alzarti la mattina e guardarti allo specchiobellavista ha scritto:massì è solo per perculare il fan boyTrez ha scritto:Beh non esageriamo adesso che io la Nappi la ho vista spesso in VR ed è una bella melanzanina italica, non certamente una strafiga, ma se per questo nemmeno la Malena. Io mi ci sego volentieri con tutte e due, peccato che Malena non giri in VR che le conterei volentieri tutti i nei che ha.
sai a me cazzo mene della nappi e pure di malena
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sintesi personale
Come carriera nappi come performer malena
Nessuna delle due é una superfiga di viso ( manco dei cessi però ) ma malena é fisicata mentre la nappi é sfasciata
Detto questo malena con il manager e l’arrivismo della nappi sarebbe considerata una delle 3/5 migliori milf del mondo al pari di gente tipo avluv o addams
Come carriera nappi come performer malena
Nessuna delle due é una superfiga di viso ( manco dei cessi però ) ma malena é fisicata mentre la nappi é sfasciata
Detto questo malena con il manager e l’arrivismo della nappi sarebbe considerata una delle 3/5 migliori milf del mondo al pari di gente tipo avluv o addams
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
La Nappi sfasciata vedi solo tu.
Malena sta a Ava Addams come lapadula sta a Cristiano Ronaldo
Malena sta a Ava Addams come lapadula sta a Cristiano Ronaldo
Appunto, addio coglione.Manuele ha scritto:Fin quando i tuoi amici nin mi sbattono fuori
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
secondo me balkan l'hai sparata un po' grossa, la Addams gioca in un altro campionatobalkan wolf ha scritto:Detto questo malena con il manager e l’arrivismo della nappi sarebbe considerata una delle 3/5 migliori milf del mondo al pari di gente tipo avluv o addams
però concordo se Malena avesse più voglia di restare negli USA con il manager giusto avrebbe accesso a molti set, non sarebbe una top ma una di quelle performer in grado di stare in quasi ogni produzione, perché fisicamente c'è (anche i tatuaggi possono piacere), come scopata ci siamo in più anal lo fa senza grossi problemi, direi potrebbe essere una Annabel Peaks italiana, spendibile in Brazzers quando vuoi fare il video con la "marciona" che scombussola la vita della coppia tranquilla del quartiere, oppure in un allsex dove la vuoi impegnare con più cazzi contemporaneamente
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
La addams é sicuramete più bona é più carismatica ma malena scopa più forte nettamente più forte
Non ho detto che sarebbe la numero 1 ma nella ristretta rosa delle migliori si
Non ho detto che sarebbe la numero 1 ma nella ristretta rosa delle migliori si
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Eddai potevamo recuperarlo.AlexSmith ha scritto:Appunto, addio coglione.Manuele ha scritto:Fin quando i tuoi amici nin mi sbattono fuori
Farne un forumista modello.
Avrebbe imparato a non farla fuori dal vaso.
Potevamo dimostrargli che il mondo che lui crede di conoscere, esiste solo nella sua testa.
Vabbuò, pazienza.

Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
piccolo OT: ma che gusto c'è a (re)iscriversi per poi farsi buttar subito fuori? capirei se cercasse di mandare avanti una discussione, ma così...fiatAGRI ha scritto:Eddai potevamo recuperarlo.AlexSmith ha scritto:Appunto, addio coglione.Manuele ha scritto:Fin quando i tuoi amici nin mi sbattono fuori
Farne un forumista modello.
Avrebbe imparato a non farla fuori dal vaso.
Potevamo dimostrargli che il mondo che lui crede di conoscere, esiste solo nella sua testa.
Vabbuò, pazienza.
anche io a commentare, poi. chiudo piccolo OT
bmbmnk
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
Malena se continua solo con la Pinko soccombe decisamente vs la Nappi, pochi cazzi ( anche se sono sempre molti
). Almeno se non ha l'ottica di lavorare negli USA, giri con LP e giri anche delle scene in VR che vedermela nel visore che dice "dai goditi questo culo, golosetto di un Trez" sarebbe assai stimolante.

...ma fa anal??? (by Trez 2001)