dirette su tele a:chi le guarda?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
dirette su tele a:chi le guarda?
Io ogni tanto guardo le dirette del martedì, giovedì e sabato notte (0,30) su Tele A. La settimana scorsa c'erano due ragazze martedì, Luana Borgia giovedì, sabato invece d'era Michelle. Ieri sera c'era Victoria Monti. Come si fa a sapere (e se si puó) chi ci sarà prossimamente? E qualcuno guarda il programma regolarmente? Non ci sono ragazze nuove?
sono gli stessi filmatini che girano a getto continuo, anche di giorno sul canale satellitare divafutura.
se ne sono occupate anche le iene perchè fregavano soldi alle persone, indicando dirette che invece non erano dirette.
anche jessicuccia nostra si è prestata, ma, ovviamente, da vera verginella non ne sapeva nulla del raggiro e ha dato tutta la colpa a schicchi.
se ne sono occupate anche le iene perchè fregavano soldi alle persone, indicando dirette che invece non erano dirette.
anche jessicuccia nostra si è prestata, ma, ovviamente, da vera verginella non ne sapeva nulla del raggiro e ha dato tutta la colpa a schicchi.
Mai giudicare prima di conoscere.
- camminatore
- Impulsi superiori
C'era un topic su questa roba. Mi diverte molto sentire quelli che chiamano perchè non sono in grado di parlare visto che sono sempre intenti a spippettarsi. La mejo è la Missoni aka Flory Pannella, mi piace anche la Forti, grande ragazza della porta accanto...
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.