Nova ha scritto: Poi, te lo sei mai chiesto come una ragazza finisca sul marciapiede? Credi davvero che da anni viene a loro raccontato un lavoro da baby sitter promesso da un soggetto sconosciuto e le ragazze continuano da anni a cascarci in pieno? Guarda che da noi, ogni ragazza che ha più di 15 anni sa che le agenzie che promettono un lavoro di cameriera all'ovest sono le agenzie che cercano le prostitute. Queste ragazze non sono mica le borghesine italiane in makkinetta, la sanno lunga. Chi veramente vuole evitare di finire come prostituta sa benissimo che non è il caso di andarci e farsi pagare il viaggio.
Unirei questo al discorso della loro cultura, molto diversa dalla nostra, cià evidenziata 3 millenni fa da uno stupito Erodoto:
Tutte le figlie dei Lidi esercitano la prostituzione, accumulandosi la dote, e fanno ció finchè si sposano, e concludono esse stesse il matrimonio. [...]
I Lidi hanno costumi simili a quelli dei Greci, ad eccezione del fatto che la prole femminile si dà alla prostituzione.
Primi fra gli uomini di cui noi abbiamo conoscenza, coniarono monete d'oro e d'argento e se ne servirono, e per primi esercitarono il commercio al minuto.
Erodoto, VIII sec. avanti Cristo.
Ora questa cultura estera [ma inizia con "est", "estera"... Non me n'ero mai accorto !!! n.d.r.] si scontra con la legge italiana:
1) Quì una minorenne non puó prostituirsi.
2) Una ragazza come fa a lavorare all'estero senza essere aiutata? Si va contro lo sfruttamento.
In ogni caso le ragazze finiscono o in appartamento o in strada.
Balkan, io non so che stradali hai visto tu, ma io ne vedo spessissimo di bellissime (molto più di quelle in appartamento) e di liberissime.
O facciamo un giro assieme o fai un giro intorno a Piazzale Loreto di sera, e dimmi se non sono modelle o se non sono libere.
Infatti come puó una ragazza straniera trovare clienti se non sta in strada???????????????????????????? E' questo il punto.
Non dirmi che si deve iscrivere a Escortforum perchè mi fai ridere...