(O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati
Dici che dobbiamo dichiarare guerra alla UE? Facciamo decollare i tornado ? Oppure bombardiamo la Libia? Per Dio, dammi una risposta! Anche perché i soldi che diamo alla Libia equivalgono al monte stipendi annuo degli impiegati del tuo comune
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Quindi anche questa è una questione di principio, del cazzo per giunta, finalizzata a farci andare nella merda
E a pagarne sarà sempre il tuo e il mio stipendio, al mio peraltro ci tengo molto. Al tuo di meno.
E a pagarne sarà sempre il tuo e il mio stipendio, al mio peraltro ci tengo molto. Al tuo di meno.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
@Tristan Ma se mi difendi l'arrivo in massa di migranti perchè è colpa nostra non puoi poi sorprenderti se la ggente fa di tutta un erba un fascio.
Sono gli stessi immigrati regolari i più incazzati di tutto ciò.
@Cicciuzzo. Sei il perfetto yes man. Se la Ue se ne frega meglio che si sfasci. Tutti a dirci che i migranti vogliono andare nel nord europa e la nostra ue (la nostra CASA) fa di tutto per farli rimanere qui. è la legge!
Allora perchè non fanno di tutto per farli rimanere direttamente in Africa?
Sono gli stessi immigrati regolari i più incazzati di tutto ciò.
@Cicciuzzo. Sei il perfetto yes man. Se la Ue se ne frega meglio che si sfasci. Tutti a dirci che i migranti vogliono andare nel nord europa e la nostra ue (la nostra CASA) fa di tutto per farli rimanere qui. è la legge!
Allora perchè non fanno di tutto per farli rimanere direttamente in Africa?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Ma questa UE la vuoi bombardare o no? Io non ho capito mica.....
Tanto non te ne frega un cazzo del tuo stipendio.... Si vede che non hai figli.....
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Cicciuzzo, veramente, con le tue esagerazioni hai rotto abbastanza il cazzo. Se vuoi l'ultima parola riposta un monorigo. Te la do vinta.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Non fare così, ti voglio bene lo sai anche perché riconosco la tua intelligenza, a differenza di altri.....
@ Sotto
esattamente come i miei conterranei al "norde" sono i leghisti in prima fila...
non ho mai detto che l'immigrazione debba essere incontrollata e benvenuta
ma di certo mi fa schifo il "no way" che tanto attizza i moderni razzisti argomentatori
ho linkato almeno 3 o 4 volte, mi pare, la soluzione prospettata dai "communist" di report
che nella gestione trova un modo per risolvere, non avere i problemi della sgangherata macchina dell'accoglienza, fare soldi riqualificando il patrimonio immobiliare statale allo sfacelo, non essere dei pezzi di merda anche nell'accoglienza (de sinistra) e spendere qui i soldi che vorremmo regalare agli aguzzini che dovrebbero fermare , come ben sappiamo, i negri in africa
ma non mi pare l'abbiano letta\guardata in molti
quindi certo che tu possa dire io voglia l'immigrazione incontrollata, nonostante la soluzione appena detta preveda anche i rimpatri, effettivi e celeri
inoltre col meno 90% sbandierato, e la via marocchina\spagnola diventata la principale rotta del mediterraneo
continuo a non capire l'emergenza e i toni da invasione e pericolo costante...
esattamente come i miei conterranei al "norde" sono i leghisti in prima fila...
ma di certo mi fa schifo il "no way" che tanto attizza i moderni razzisti argomentatori
ho linkato almeno 3 o 4 volte, mi pare, la soluzione prospettata dai "communist" di report
che nella gestione trova un modo per risolvere, non avere i problemi della sgangherata macchina dell'accoglienza, fare soldi riqualificando il patrimonio immobiliare statale allo sfacelo, non essere dei pezzi di merda anche nell'accoglienza (de sinistra) e spendere qui i soldi che vorremmo regalare agli aguzzini che dovrebbero fermare , come ben sappiamo, i negri in africa
quindi certo che tu possa dire io voglia l'immigrazione incontrollata, nonostante la soluzione appena detta preveda anche i rimpatri, effettivi e celeri
inoltre col meno 90% sbandierato, e la via marocchina\spagnola diventata la principale rotta del mediterraneo
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill
e se salvino fa schifo questi due non sono da meno...che merda di argomentazione
LO STUPRO DI JESOLO? PER IL PD È COLPA DI SALVINI – DOPO L’ARRESTO PER VIOLENZA SESSUALE DI UN SENEGALESE IRREGOLARE, I PIDDINI MORANI (QUELLA DEI 'MUSI NERI', SIC) E FIANO ACCUSANO SALVINI: "NON DOVEVI ESPELLERLI? HAI PROMESSO 600MILA RIMPATRI". MA CALDEROLI DIFENDE IL VICEPREMIER…

LO STUPRO DI JESOLO? PER IL PD È COLPA DI SALVINI – DOPO L’ARRESTO PER VIOLENZA SESSUALE DI UN SENEGALESE IRREGOLARE, I PIDDINI MORANI (QUELLA DEI 'MUSI NERI', SIC) E FIANO ACCUSANO SALVINI: "NON DOVEVI ESPELLERLI? HAI PROMESSO 600MILA RIMPATRI". MA CALDEROLI DIFENDE IL VICEPREMIER…

"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill
- Billy Drago
- Veterano dell'impulso
Il ministro dell'Interno Matteo Salvini, in un post su Facebook, ha fornito maggiori dettagli sulle generalità dell'arrestato.
Si chiama Mohamed Gueye, immigrato irregolare.
Il titolare del Viminale poi aggiunge:
"Dopo diversi precedenti penali era già stato in passato condannato (inutilmente) a lasciare l’Italia, ma avendo avuto una bambina da una donna italiana (che brava persona...) questo verme NON può essere espulso. ROBA DA MATTI! Con il #DecretoSicurezza, se un clandestino stupra, ruba, uccide o spaccia, se ne torna a casa subito, senza se e senza ma".
Si chiama Mohamed Gueye, immigrato irregolare.
Il titolare del Viminale poi aggiunge:
"Dopo diversi precedenti penali era già stato in passato condannato (inutilmente) a lasciare l’Italia, ma avendo avuto una bambina da una donna italiana (che brava persona...) questo verme NON può essere espulso. ROBA DA MATTI! Con il #DecretoSicurezza, se un clandestino stupra, ruba, uccide o spaccia, se ne torna a casa subito, senza se e senza ma".
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Tanto a Cicciuzzo interessa solo il suo stipendio. Delle sorti dell'Italia se ne sbatte.
Tifa PD perché è il partito che potrebbe toccargli meno il portafoglio, mentre gli altri partiti lo fanno sudare freddo. Tipico minus habens della sinistra 2.0.
Tifa PD perché è il partito che potrebbe toccargli meno il portafoglio, mentre gli altri partiti lo fanno sudare freddo. Tipico minus habens della sinistra 2.0.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Andiamo a monte. Gli arrivi (meno 90, emergenza, non emergenza) dipendono dalla situazione in nord Africa, Libia e in minor parte Tunisia e Egitto per quanto riguarda gli approdi da noi.}}Tristan ha scritto:@ Sotto
Una politica italiana appoggiata dalla ue aveva fatto si che queste migrazioni esplodessero nei numeri. Sono decenni che gli africani provano a venire in Europa, la caduta di Gheddafi ha fatto si che fosse più facile mettersi "in mare". Prima con carrette che potevano raggiungere Lampedusa e poi, visto l'inizio del pattugliamento a guida italiana solo su gommoni made in China.
La cosa ovvia è che più ne andavi a prendere e più ne partivano. Chiunque poteva permettersi di mettere insieme 5/6 euro si recava in Libia mischiandosi a quei pochi derelitti che scappavano da zone senza futuro.
L'emergenza non è finita perchè sono finiti i migranti, è finita (si è ridotta) perchè NOI paghiamo qualche brutto ceffo in Libia.
Puoi per questo dimenticarti del problema? Ovvio che no, perchè tutto ricomincerà appena qualcuno deciderà che i migranti possano di nuovo prendere il largo dalla Libia.
Che Salvini stia facendo propaganda o meno conta solo ai fini interni ma è indubbio che se facciamo parte della Ue le cose sono 2, o pagano loro per far fare alla Libia il blocco delle partenze oppure se paghiamo noi chi riesce ad arrivare se lo prende in carico un po' anche loro. Di fare i cornuti (pagare erdogan come ue e pagare la Libia come Italia) e mazziati, cioè "accogliere" chi si mette comunque in mare scoccia. Quindi emergenza o meno il problema va risolto (non il problema di chi arriva ma di chi deve fare da "confine" in caso si ritorni ai flussi del 2015/17) prima che riesploda.
Alla fine, quei soldi come li chiami te li puoi pure spendere per chi ci tocca a noi, ma perchè contestare la linea Salvini che vuole tirare dentro la Ue? (propaganda o meno è l'unica via).
Poi avrai tutti i migranti che servono (se serviranno) a Boeri. Riuscirai anche ad "accogliere" meglio quelli che ti spettano.
P.s. Non c'è bisogno di aspettare che siano d'accordo tutti (i Visegrad per dire) per dare inizio ad un blocco sullo stile turco. Chi ci fa la morale (Germania, Francia, Bruxelles) invece si nasconde dietro al fatto che non c'è unanimità. Unanimità che ci costringe a fare la parte degli stronzi.
Vuoi posticipare il tutto perchè per adesso chi stai pagando è abbastanza contento? Diamine, siamo l'Italia, se qualcuno starnutisce in Libia andiamo in panico. Io preferisco che la Ue ci sostituisca all'istante. Se nemmeno ci provi amen, aspetteremo tempi peggiori.
- Billy Drago
- Veterano dell'impulso
- Pescara, donna violentata vicino alla stazione. Un arresto.
Alcuni passanti, che avevano udito le urla della donna, hanno bloccato l'aggressore.
Si tratta di un senegalese di 61 anni.
Alcuni passanti, che avevano udito le urla della donna, hanno bloccato l'aggressore.
Si tratta di un senegalese di 61 anni.
@ SottoDiNove
avevo scritto un contromattone ma è andato perso dopo l'invio..boh
riassumo
i flussi migratori non si fermano e spostarli non è soluzione ma inculata ai tuoi vicini
stessa nostra lamentela...adoperarla come tattica sai dove porta vero?
in più noi abbiamo sottoscritto Dublino, abbiamo contrattato la flessibilità sul deficit e ,forse, abbiamo contrattato con malta migranti vs trivellazioni (lo avevo linkato tempo fa), sempre sulla pelle dei miserabili, dici che se ce ne dimentichiamo lo faranno anche gli altri?
prendersela con Malta, che è un fazzoletto di terra con meno abitanti di una nostra città media, a che serve?
i sodali europei del ministrello è tutta gente che vuole buttarcelo al culo che tipo di battaglia vuol fare?
in europa abbiamo sempre preso gli stipendi ma nonostante il 10% dell'europarlamento sia italiano ti ricordi battaglie campali o vinte?
davvero pretendi gli altri risolvano i problemi che nemmeno i nostri provano a risolvere? (colpa dell'europa, sì sì)
(Salvino assenteista in europa,adesso, duce dall'itaglia, quanto credibile?)
abbiamo partecipato a guerre, sollevazioni, deposizione dittatori, davvero possiamo tirarci fuori dagli schizzi di merda?
gli altri ai loro tempi hanno avuto immigrazione importante, anche da parte nostra, ti ricordi condivisione del problema?
(cfr quanti italiani in europa)
la germania è stata stronza con gli accordi turchi ma è anche uno dei paesi che ne ha accolti di più, come sbatti i pugni sul tavolo?
quanti ne sono usciti "illegalmente" dall'italia?
anzichè smollarli alla spagna credendoci furbi non era meglio accordarci coi paesi UE di confine per fare fronte comune?
e tanto altro avevo scritto...
la bilancia tra immi ed emigranti con saldo negativo può permetterci di fare le verginelle?
ed infine, fare bordello serve a ottenere qualcosa o a far scoppiare la rissa per buttarla in caciara?
sono per lo più domande ma spero saprai interpretarle come argomentazioni.
avevo scritto un contromattone ma è andato perso dopo l'invio..boh
riassumo
i flussi migratori non si fermano e spostarli non è soluzione ma inculata ai tuoi vicini
stessa nostra lamentela...adoperarla come tattica sai dove porta vero?
in più noi abbiamo sottoscritto Dublino, abbiamo contrattato la flessibilità sul deficit e ,forse, abbiamo contrattato con malta migranti vs trivellazioni (lo avevo linkato tempo fa), sempre sulla pelle dei miserabili, dici che se ce ne dimentichiamo lo faranno anche gli altri?
prendersela con Malta, che è un fazzoletto di terra con meno abitanti di una nostra città media, a che serve?
i sodali europei del ministrello è tutta gente che vuole buttarcelo al culo che tipo di battaglia vuol fare?
in europa abbiamo sempre preso gli stipendi ma nonostante il 10% dell'europarlamento sia italiano ti ricordi battaglie campali o vinte?
davvero pretendi gli altri risolvano i problemi che nemmeno i nostri provano a risolvere? (colpa dell'europa, sì sì)
(Salvino assenteista in europa,adesso, duce dall'itaglia, quanto credibile?)
abbiamo partecipato a guerre, sollevazioni, deposizione dittatori, davvero possiamo tirarci fuori dagli schizzi di merda?
gli altri ai loro tempi hanno avuto immigrazione importante, anche da parte nostra, ti ricordi condivisione del problema?
(cfr quanti italiani in europa)
la germania è stata stronza con gli accordi turchi ma è anche uno dei paesi che ne ha accolti di più, come sbatti i pugni sul tavolo?
quanti ne sono usciti "illegalmente" dall'italia?
anzichè smollarli alla spagna credendoci furbi non era meglio accordarci coi paesi UE di confine per fare fronte comune?
e tanto altro avevo scritto...
la bilancia tra immi ed emigranti con saldo negativo può permetterci di fare le verginelle?
ed infine, fare bordello serve a ottenere qualcosa o a far scoppiare la rissa per buttarla in caciara?
sono per lo più domande ma spero saprai interpretarle come argomentazioni.
Mister Dick ha scritto:Tanto a Cicciuzzo interessa solo il suo stipendio. Delle sorti dell'Italia se ne sbatte.
fidati, le due cose sono estremamente correlate