(OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del cac

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Alessandro1988
Bannato
Bannato

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#2791 Messaggio da Alessandro1988 »

Si capisce subito che non esiste alternativa al governo attuale quando vedi che la sinistra italiana ė più impegnata a scendere in piazza per fare le proteste pro migranti,con i striscioni WELCOM ASSISTENZIALISMO mentre per le persone di Genova e di italiani in difficoltà economiche,rimasti senza una casa,non è un problema degno di proteste o manifestazioni dove si magna e si beve sempre "a scrocco" poi rompono il cazzo quando i giovani vogliono il reddito di cittadinanza come diretta consequenza dell'assistenzialismo pro migranti "economici"

Renzo fa le proteste su twitter,io credevo lo avessero mandato via e invece ancora se la comanda in quel partitino

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2792 Messaggio da cicciuzzo »

Salieri D'Amato ha scritto:Con il governo precedente, anzi con i governi, vedevo a malapena il bicchiere. :-D

E chi ho votato, ha avuto numeri da prefisso telefonico .... non comunque che mi aspettassi chissà che.
Come ti ho sempre detto mi aspetto che questa cenciata dia impulso al cambiamento ed ad una rinascita di una classe politica non dico eccelsa ma almeno accettabile. Non ci credo ma ci spero.
mah, come diceva mio nonno "al peggio non c'è mai fine"

la speranza è un sentimento (è un sentimento?) che può riservare brutte sorprese
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2793 Messaggio da cicciuzzo »

se non fosse chiaro di che pasta son fatti questi populisti, leggete la parte finale di questo articolo su Orban

https://www.corriere.it/esteri/18_agost ... 35d4.shtml

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2794 Messaggio da pan »

cicciuzzo ha scritto:io dico che dovevate votare in modo che 'sti cialtroni non andavano al governo :-)
Lo abbiamo fatto, ma la sovranità appartiene al popolo. Lega e 5S hanno vinto per reazione al mostriciattolo di Firenze.
Non l'hai imparato ancora che la colpa è sempre di Renzi? Eppure lo scrivi spesso... :-D
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2795 Messaggio da cicciuzzo »

Io sto aspettando al varco quelli che si lamentavano di Renzi dicendo che era arrogante

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2796 Messaggio da ariva ariva »

Alessandro1988 ha scritto:Si capisce subito che non esiste alternativa al governo attuale quando vedi che la sinistra italiana ė più impegnata a scendere in piazza per fare le proteste pro migranti,con i striscioni WELCOM ASSISTENZIALISMO mentre per le persone di Genova e di italiani in difficoltà economiche,rimasti senza una casa,non è un problema degno di proteste o manifestazioni dove si magna e si beve sempre "a scrocco" poi rompono il cazzo quando i giovani vogliono il reddito di cittadinanza come diretta consequenza dell'assistenzialismo pro migranti "economici"

Renzo fa le proteste su twitter,io credevo lo avessero mandato via e invece ancora se la comanda in quel partitino
Il Rei e l'allargamento della sua platea sono misure dei governi Renzi/Gentiloni, misure di welfare sopratutto pro italiani e non legate al lavoro. Fa anche abbastanza ridere pensare che invece l'attuale governo sia per aiutare gli italiani quando vuole introdurre la flat tax che essenzialmente significa fine del welfare state.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2797 Messaggio da misha71 »

cicciuzzo ha scritto:Io sto aspettando al varco quelli che si lamentavano di Renzi dicendo che era arrogante
no è l'inverso

" e allora renzi?!"

parente di "e allora i maro'?!" e di "e allora le foibe?!"

QVINDI
salvini tapposto
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2798 Messaggio da Salieri D'Amato »

cicciuzzo ha scritto:Io sto aspettando al varco quelli che si lamentavano di Renzi dicendo che era arrogante
Il problema è che Renzi (e prima Berlusconi, che è stato così "legittimato" postumo) ha spostato la linea, o alzato l'asticella, o superato i limiti, fai tu. Quindi ora sembra valga tutto, non c'è più il confine della decenza.

E come avrai già più volte notato il "Si, ma Renzi ..." è la formula che legittima ogna cosa, non solo l'arroganza, dalle cazzate più astruse ai proclami insensati ai numeri piegati ai propri interessi, tanto dopo si smentisce, si corregge il tiro o si dice che siamo state male interpretati. Purtroppo è la new politica, e questa per il momento ti ritrovi.
La via più breve tra due cuori è il pene

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2799 Messaggio da dostum »

Confermo e aggiungo uno stronzetto megalomane.

ma probabilmente non è lui ma un acher russo camuffato
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2800 Messaggio da ariva ariva »

Sul tmb salario la Montanari sta facendo veramente schifo.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Alessandro1988
Bannato
Bannato

#2801 Messaggio da Alessandro1988 »

Mi piace la proposta della lega sui pensionati

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2802 Messaggio da markome »

Alessandro1988 ha scritto:Mi piace la proposta della lega sui pensionati

Cosa dicono?

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2803 Messaggio da Blif »

Li mandano al confino nelle isole.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#2804 Messaggio da GiarneseUmnberto »

markome ha scritto:
Alessandro1988 ha scritto:Mi piace la proposta della lega sui pensionati

Cosa dicono?

Pensione esentasse per chi si trasferisce al Sud. Proposta Lega.
Ripopolare i piccoli paesi di Calabria, Sicilia e Sardegna con un flusso di pensionati italiani e stranieri: questa l'idea della Lega per favorire la ripresa e l’occupazione in alcune realtà del Sud afflitte dal problema dello spopolamento. Il premio per chi trasferirà la residenza fiscale e vivrà almeno sei mesi e un giorno in una delle tre regioni è allettante: l’esenzione fiscale totale sulla pensione per dieci anni.

Pensione, esenzione fiscale per 10 anni. PENSIONI NEWS
I requisiti ipotizzati da Alberto Brambilla, consigliere di Salvini e ideatore del progetto, sono tuttavia abbastanza stringenti. I Comuni che potranno aderire dovranno avere meno di 4mila abitanti e dimostrare uno spopolamento del 20% nel corso degli ultimi dieci anni. Dovranno inoltre garantire una serie di servizi, come la raccolta differenziata e un livello sanitario “in linea quelli di Emilia Romagna, Veneto e Lombardia”, scrive Repubblica, che ha descritto l’ipotesi allo studio della Lega.

Pensioni, niente tasse per 10 anni se ti trasferisci al Sud.
L'obiettivo di questo progetto sulle pensioni? Innanzitutto scoraggiare la migrazione dei pensionati italiani verso Paesi come il Portogallo, che offrono trattamenti di favore fiscale per i pensionati che vi si trasferiscono per la maggior parte dell’anno. “L’esenzione totale dalle imposte per i primi dieci anni - ha dichiarato Brambilla - vale sia per i paesi che hanno già siglato accordi bilaterali con Portogallo e Canarie, come Germania, Gran Bretagna, Svezia. Sia per altri che verranno sollecitati dal nostro ministero degli Esteri”. La mossa, inoltre, favorirebbe l’economia locale: “Calcoliamo in 600 mila le presenze aggiuntive in 3-4 anni nelle tre regioni per effetto dello sgravio. E un impatto quasi di uno a uno sull’occupazione locale”.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2805 Messaggio da markome »

Queste son proposte ridicole. Eppure ho già detto che se i pensionati di Milano ad es conoscessero la mia città e gli incredibil prezzi dei suoi immobili, 100.000 milanesi si trasferirebbero qui (parole di esperti del settore immobiliare che conoscono le due realtà. Ma era una divagazione.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”