(O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#3976 Messaggio da pan »

Lunedì mattina al mercato settimanale del mio paesino, quattro poliziotti hanno arrestato due neri che avevano montato una bancarella illegale e magari era illegale anche la loro presenza.
Contributo enorme alla soluzione dei problemi del Paese!
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3977 Messaggio da Salieri D'Amato »

Parakarro ha scritto:ma davvero qualcuno aveva capito che i 100 negri sarebbero entrati in Vaticano?
era esplicito da subito che, come sempre, avrebbero usato strutture di proprietà della Chiesa sul suolo italico

donate anche voi l'8 per mille alla chiesa cattolica
Che poi era già un centro d'accoglienza, gestito da una cooperativa. E ovviamente ci costerà i famosi 35 euro giornalieri. 8)
Nel prendere per le mele Chiesa Cattolica spa è sempre la numero 1, professionisti in un mondo di improvvisati.
pan ha scritto:Lunedì mattina al mercato settimanale del mio paesino, quattro poliziotti hanno arrestato due neri che avevano montato una bancarella illegale e magari era illegale anche la loro presenza.
Contributo enorme alla soluzione dei problemi del Paese!
Che vadano a rubare, bighellonare, stuprare come tutti .... che sarebbe questo voler distinguersi e magari apparire pure operosi! :DDD
La via più breve tra due cuori è il pene

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3978 Messaggio da Parakarro »

bellavista ha scritto:il principale errore di salvini in questa vicenda è stato fare questo con una nave militare italiana.
con una naved delle ONG battente bandiera della germania, puoi benissimo bloccarla e dirle: vai a sbarcarli in germania.

con una nave della marina italiana non puoi farli raccogliere in mare e poidirli di andarli a sbarcare in germania. è evidente che tidicono: cazzi tuoi.

quoto

la questione, se avesse le palle, era da gestire direttamente con l'Eritrea
sti disperati si facevano sbarcare, si stabilizzavano e rifocillavano, si imbarcavano un un aereo e si portavano nel loro paese con la forza

invece si è dimostrato forte con i deboli e finocchio con i forti... che poi forti... adesso abbiamo paura dell'Eritrea?...si è dimostrato solo finocchio
ma cosa ti aspetti da uno che chiama "potenza" l'Ungheria...................................

}}Tristan
Bannato
Bannato

#3979 Messaggio da }}Tristan »

Salieri D'Amato ha scritto:
Parakarro ha scritto:ma davvero qualcuno aveva capito che i 100 negri sarebbero entrati in Vaticano?
era esplicito da subito che, come sempre, avrebbero usato strutture di proprietà della Chiesa sul suolo italico

Che poi era già un centro d'accoglienza, gestito da una cooperativa. E ovviamente ci costerà i famosi 35 euro giornalieri.

Premessa: non so quanto vero
ma al tg oggi hanno specificato che il centro a rocca di papa non usa i,famosi, 35 euro ma si finanzia con l'otto per mille
anche io credevo funzionasse coi 35 euro ma temo sia una delle solite baggianate ,di parte, messe in campo sia dai salviniani che dagli anti salviniani.

tanto ormai si va avanti solo a merda in faccia

EDIT
trovato il servizio: qui dice che l'accoglienza sarà tutta a carico della CEI al minuto 1,20 circa
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3980 Messaggio da cicciuzzo »

Io però non ho capito se i migranti vogliono rubarci il lavoro o se vogliono vivere sfaccendati alle nostre spalle

Qualcuno più intelligente di me sa dirmelo?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3981 Messaggio da Salieri D'Amato »

}}Tristan ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:

Che poi era già un centro d'accoglienza, gestito da una cooperativa. E ovviamente ci costerà i famosi 35 euro giornalieri.

Premessa: non so quanto vero
ma al tg oggi hanno specificato che il centro a rocca di papa non usa i,famosi, 35 euro ma si finanzia con l'otto per mille
anche io credevo funzionasse coi 35 euro ma temo sia una delle solite baggianate ,di parte, messe in campo sia dai salviniani che dagli anti salviniani.

tanto ormai si va avanti solo a merda in faccia

EDIT
trovato il servizio: qui dice che l'accoglienza sarà tutta a carico della CEI al minuto 1,20 circa
Era una battuta. Alla fine cosa vuoi che importi se 100 profughi costano o meno 3.500 euro al giorno alla comunità, che sarebbe comunque da verificare, il punto era un altro.

}}Tristan
Bannato
Bannato

#3982 Messaggio da }}Tristan »

anche io prima avevo riportato o fatto capire che li pagassimo coi 35 euro
la chiesa pedofila era già stata accusata di "truffa" e "inganno" (tutte qualità che hanno, ma non in questo "caso")
ho solo approfittato della battuta per specificare meglio

e comunque da come alcuni se la prendono sembra che il punto sia quello o anche quello.

scusa se ho fatto credere parlassi sul serio, ti avevo solo "usato" come sponda
Ultima modifica di }}Tristan il 29/08/2018, 16:00, modificato 1 volta in totale.
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3983 Messaggio da misha71 »

cicciuzzo ha scritto:Io però non ho capito se i migranti vogliono rubarci il lavoro o se vogliono vivere sfaccendati alle nostre spalle

dettagli.

vogliono scopare le vostre donne coi loro grossi cazzi
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3984 Messaggio da Salieri D'Amato »

misha71 ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:Io però non ho capito se i migranti vogliono rubarci il lavoro o se vogliono vivere sfaccendati alle nostre spalle

dettagli.

Bravo, modesto direi!
Io non avrei mai avuto l'ardire di rispondere ad un quesito posto in tale modo. Tu invece spavaldamente ti qualifichi come più intelligente di cicciuzzo. :awww: :DDD
... e hai pure tirato fuori dal mazzo le TUE donne! 8)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3985 Messaggio da SoTTO di nove »

Credo che questi 100 siano i primi profughi a carico della Cei. Prima funzionavano come tutti gli altri privati che gestivano l'accoglienza con il contributo dello Stato.
Quando hanno detto che se li prendeva in carico la chiesa era ovvia la distinzione dal passato. Non significava mandarli al Vaticano (su dai, davvero avete pensato che finivano a S.Pietro?) ma che sarebbero stati usati soldi loro.
Poi che la chiesa accolga di suo nelle sue strutture gente in difficoltà è sempre esistito. Magari anche una parte dei profughi in questione (non è chiaro). So per certo che nel mio comune un gruppetto di donne profughe alloggia in strutture della chiesa ma pagati dallo Stato.

@Parakarro: Non so se sei serio o stai perculando ma l'Eritrea è uno di quegli Stati con cui non si possono fare accordi di rimpatrio dato che la consideriamo una dittatura. L'unica stortura è che la guerra con l'Etiopia è finita e che la maggior parte di quelli che se ne vanno oggi (solidali o meno con il Dittatore) lo fanno per evitare la leva obbligatoria, molto lunga, minimo 18 mesi. Insomma i mesi che si è fatto pure mio padre. :roll:
Logico che uno piuttosto che rimanere in quella fogna (cit.) di paese e doversi pure fare quasi due anni di militare preferisca rischiare per andare a fare il profugo. Ma imho non sono tutti nemici del potere che rischiano la vita se rimangono la.

Ora arriva Tristan e mi dice chi sono io per dargli dei paraculi.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

}}Tristan
Bannato
Bannato

#3986 Messaggio da }}Tristan »

No no, puoi dire quello che vuoi. tu ne hai il diritto.
Anzi trovo carino voler valutare , uno per uno, i motivi per cui scappino da una dittatura
fa capire quanto te ne importi e che non te ne vuoi lavare le mani.
bravò!

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3987 Messaggio da fiatAGRI »

misha71 ha scritto:

dettagli.

Che, essendo TUTTE delle cagne in calore, una volta assaggiato il cazzo africano non vorrano più il mezzomaccherone italico.

Donne puttane che vanno con in negri. Schifose.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

}}Tristan
Bannato
Bannato

#3988 Messaggio da }}Tristan »

una domanda ma è normale che TUTTI I TITOLI (tranne uno) parlino di stupro e NEMMENO UNO DEGLI ARTICOLI dica sia avvenuto ?

I TITOLI
[Scopri]Spoiler
Rimini, violentata turista danese. Arrestato uomo originario del ...
http://www.rainews.it/.../Rimini-violen ... io-del-Ban...

4 ore fa - Rimini, violentata turista danese. Arrestato uomo originario del Bangladesh. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine per i suoi precedenti di ...
Turista danese stuprata a Rimini da ambulante del Bangladesh
https://www.ilgazzettino.it/.../turista ... bangladesh...

4 ore fa - Ancora uno stupro in una località balneare, ancora una violenza sessuale a Rimini. Una turista danese di 26 anni è stata violentata domenica ...
Rimini, turista danese violentata da un ambulante del Bangladesh ...
http://www.secoloditalia.it/.../rimini- ... e-del-bang...

3 ore fa - Rimini, ancora uno stupro. Violentata una turista danese. L'aggressore è un ambulante del Bangladesh già denunciato per reati simili.
Turista danese stuprata a Rimini da ambulante del Bangladesh. L ...
https://www.leggo.it/.../turista_violen ... 940506.htm...

3 ore fa - Ancora uno stupro in una località balneare, ancora una violenza sessuale a Rimini. Una turista danese di 26 anni è stata violentata domenica ...
Rimini, stuprata una turista danese. Fermato un bengalese: è alla ...
https://www.iltempo.it/.../rimini-stupr ... alese-e-al...

2 ore fa - Rimini, stuprata una turista danese. Fermato ... all'alba, a Rimini, da parte di un 37enne venditore ambulante di rose originario del Bangladesh.
Rimini, turista danese abusata in spiaggia: arrestato cittadino del ...
https://it.blastingnews.com › Cronaca › 2018 › 08

2 ore fa - Una cittadina danese di circa 26 anni avrebbe subito molestie sessuali [VIDEO] da parte di un cittadino straniero, originario del Bangladesh.
RIMINI: Turista danese violentata da venditore di rose del Bangladesh
Gli articoli più dettagliati
[Scopri]Spoiler
1
Stando alla ricostruzione fatta dagli inquirenti, alle 5.30 di domenica scorsa l'uomo ha notato la donna camminare da sola, su viale Regina Margherita, in direzione del proprio albergo. Dopo averle fatto qualche complimento, mentre era in sella ad una bicicletta, il 37enne si è avvicinato alla giovane aggredendola, prima di fuggire, inforcando nuovamente la bici, alle urla della ragazza. La turista, in stato di choc, si è poi rifugiata in un bar dove ha chiesto aiuto

2
Intorno alle 5.30, in viale Regina Margherita, ha aggredito una giovane donna che passeggiava da sola in direzione del proprio albergo. L’uomo, in sella alla propria bici, dopo aver fatto qualche complimento di troppo alla ragazza, verosimilmente infastidito dall’indifferenza di quest’ultima, l’ha palpata nelle parti intime, provocandole un forte dolore e dandosi immediatamente alla fuga, facendo perdere le proprie tracce. La giovane, in stato di shock, si è rifugiata in un bar dove è stata poi raggiunta da una pattuglia dei carabinieri.

3
Secondo le testimonianze, alle 5.30 di domenica l'uomo ha notato la donna camminare da sola su viale Regina Margherita. Dopo averle fatto qualche complimento, il 37enne si è avvicinato alla giovane aggredendola, per poi fuggire in bicicletta. La turista, in stato di choc, si è poi rifugiata in un bar dove ha chiesto aiuto.

4
Il fatto di cronaca sarebbe avvenuto domenica mattina, intorno alle 5:30. La turista stava rientrando da una serata in allegria ed era diretta molto probabilmente all'hotel dove alloggiava.
Era da sola, non c'era nessuno a farle compagnia. Ad un tratto il bengalese, un uomo di circa 37 anni, si è avvicinato alla giovane 26enne. Lo stesso era in sella ad una bicicletta.Probabilmente la ragazza ha pensato che l'uomo, un venditore di rose, volesse solo compagnia e scambiare quattro chiacchiere con la giovane. Purtroppo le intenzioni dell'ambulante non erano per nulla buone. Dopo aver scambiato qualche parole e fatto qualche complimento alla giovane, il 37enne avrebbe cominciato a dare in escandescenza. Prima le avances quindi, poi d'un tratto l'aggressione. Immediatamente la ragazza ha urlato, chiedendo aiuto. Il bengalese è quindi salito in sella alla sua bicicletta, e ha tagliato la corda. La ragazza è scappata in un bar vicino dove ha raccontato l'episodio e chiamato i Carabinieri.
il tentato bacio a taranto e adesso questo ma come si può parlare di stupro?

e tutti gli articoli, tutti, scrivono righe e righe sul fatto che avesse precedenti per violenza sessuale
stessa roba per il marocchino a taranto ma poi non è risultato vero.

non sto giustificando nemmeno per un secondo nè il marocchino di taranto nè il bangladese,
anzi, se la pagano sono felicissimo...ma mi chiedo come, senza vergogna, si possa spacciare per stupro una molestia o , anche, un tentato stupro...

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3989 Messaggio da Blif »

In molti casi è lo stesso. :)
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3990 Messaggio da SoTTO di nove »

}}Tristan ha scritto: ma mi chiedo come, senza vergogna, si possa spacciare per stupro una molestia o , anche, un tentato stupro...
Ti chiedi male. Un articolo parla di "palpata nelle parti intime" (procurandole dolore) altri due genericamente di aggressione.
Dando per buona la prima spiegazione il reato commesso dal bengalese è violenza sessuale, non tentata violenza sessuale tanto meno la sola molestia.
Solo in caso l'avesse aggredita riuscendo a toccarla solo in altre parti del corpo sarebbe stato accusato di tentata violenza sessuale.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”