(O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
}}Tristan
Bannato
Bannato

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4021 Messaggio da }}Tristan »

mancavano le lezioni di diritto fascista da parte di uno che non solo non ha nemmeno letto gli articoli
ma guardalo lì come si esalta...

si parte da questo
[Scopri]Spoiler
una domanda ma è normale che TUTTI I TITOLI (tranne uno) parlino di stupro e NEMMENO UNO DEGLI ARTICOLI dica sia avvenuto ?

I TITOLI
Rimini, violentata turista danese. Arrestato uomo originario del ...
http://www.rainews.it/.../Rimini-violen ... io-del-Ban...

4 ore fa - Rimini, violentata turista danese. Arrestato uomo originario del Bangladesh. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine per i suoi precedenti di ...
Turista danese stuprata a Rimini da ambulante del Bangladesh
https://www.ilgazzettino.it/.../turista ... bangladesh...

4 ore fa - Ancora uno stupro in una località balneare, ancora una violenza sessuale a Rimini. Una turista danese di 26 anni è stata violentata domenica ...
Rimini, turista danese violentata da un ambulante del Bangladesh ...
http://www.secoloditalia.it/.../rimini- ... e-del-bang...

3 ore fa - Rimini, ancora uno stupro. Violentata una turista danese. L'aggressore è un ambulante del Bangladesh già denunciato per reati simili.
Turista danese stuprata a Rimini da ambulante del Bangladesh. L ...
https://www.leggo.it/.../turista_violen ... 940506.htm...

3 ore fa - Ancora uno stupro in una località balneare, ancora una violenza sessuale a Rimini. Una turista danese di 26 anni è stata violentata domenica ...
Rimini, stuprata una turista danese. Fermato un bengalese: è alla ...
https://www.iltempo.it/.../rimini-stupr ... alese-e-al...

2 ore fa - Rimini, stuprata una turista danese. Fermato ... all'alba, a Rimini, da parte di un 37enne venditore ambulante di rose originario del Bangladesh.
Rimini, turista danese abusata in spiaggia: arrestato cittadino del ...
https://it.blastingnews.com › Cronaca › 2018 › 08

2 ore fa - Una cittadina danese di circa 26 anni avrebbe subito molestie sessuali [VIDEO] da parte di un cittadino straniero, originario del Bangladesh.
RIMINI: Turista danese violentata da venditore di rose del Bangladesh

Gli articoli più dettagliati

1
Stando alla ricostruzione fatta dagli inquirenti, alle 5.30 di domenica scorsa l'uomo ha notato la donna camminare da sola, su viale Regina Margherita, in direzione del proprio albergo. Dopo averle fatto qualche complimento, mentre era in sella ad una bicicletta, il 37enne si è avvicinato alla giovane aggredendola, prima di fuggire, inforcando nuovamente la bici, alle urla della ragazza. La turista, in stato di choc, si è poi rifugiata in un bar dove ha chiesto aiuto

2
Intorno alle 5.30, in viale Regina Margherita, ha aggredito una giovane donna che passeggiava da sola in direzione del proprio albergo. L’uomo, in sella alla propria bici, dopo aver fatto qualche complimento di troppo alla ragazza, verosimilmente infastidito dall’indifferenza di quest’ultima, l’ha palpata nelle parti intime, provocandole un forte dolore e dandosi immediatamente alla fuga, facendo perdere le proprie tracce. La giovane, in stato di shock, si è rifugiata in un bar dove è stata poi raggiunta da una pattuglia dei carabinieri.

3
Secondo le testimonianze, alle 5.30 di domenica l'uomo ha notato la donna camminare da sola su viale Regina Margherita. Dopo averle fatto qualche complimento, il 37enne si è avvicinato alla giovane aggredendola, per poi fuggire in bicicletta. La turista, in stato di choc, si è poi rifugiata in un bar dove ha chiesto aiuto.

4
Il fatto di cronaca sarebbe avvenuto domenica mattina, intorno alle 5:30. La turista stava rientrando da una serata in allegria ed era diretta molto probabilmente all'hotel dove alloggiava.
Era da sola, non c'era nessuno a farle compagnia. Ad un tratto il bengalese, un uomo di circa 37 anni, si è avvicinato alla giovane 26enne. Lo stesso era in sella ad una bicicletta.Probabilmente la ragazza ha pensato che l'uomo, un venditore di rose, volesse solo compagnia e scambiare quattro chiacchiere con la giovane. Purtroppo le intenzioni dell'ambulante non erano per nulla buone. Dopo aver scambiato qualche parole e fatto qualche complimento alla giovane, il 37enne avrebbe cominciato a dare in escandescenza. Prima le avances quindi, poi d'un tratto l'aggressione. Immediatamente la ragazza ha urlato, chiedendo aiuto. Il bengalese è quindi salito in sella alla sua bicicletta, e ha tagliato la corda. La ragazza è scappata in un bar vicino dove ha raccontato l'episodio e chiamato i Carabinieri.
e sto novello giustiniano e passato a teorizzare che , nemmeno un dito, un'unghia abbia lambito la vagina della danese e quindi di stupro si trattasse

forte di questo salto logico del tutto legittimo senza alcun elemento in suo possesso (parte intima non significa un cazzo, anche l'ascella è una parte intima, il culo, le tette...ma torniamo all'unghia sul bordo della fica)

dicevamo, il grande giurista, una volta DIMOSTRATO lo stupro, parte con una serie di lezioni con supercazzole e ipotesi delle quali nemmeno una visita medica potrebbe dare conto...

ma, non avendo neanche letto gli articoli dimentica di citare che la danese non solo non voleva nemmeno sporgere denuncia ..
ma ha rifiutato qualunque visita medica...

ma non credo sia importante dato il livello di astrazione ormai raggiunto da pico de paperis che pontifica con sicumera mai vista
Logico PAN che sono decisivi i referti medici (fanno parte degli esami "oggettivi") ma in mancanza di dati oggettivi si può condannare lo stesso.
e
Quindi si, alla fine può decidere solo sulla base della credibilità in un processo etnico/politico. :roll:
il livello di ridicolo ormai ha raggiunto valori equiparabili a un fantastilione di gozzillioni
(piccolo esempio di come dire un cazzo ma sembrando avere un qualche senso)

la democrazia non funziona manco per il cazzo, me ne rendo conto, solo ora capisco la funzione pedagogica dell'olio di ricino..e non solo...tanto, stronzo come sono, mi verrebbe più semplice essere il ducetto che il democratico...e quanti fascistelli sarebbero le mie puttanelle...

ci penso...
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4022 Messaggio da SoTTO di nove »

SoTTO di nove ha scritto:
}}Tristan ha scritto: ma mi chiedo come, senza vergogna, si possa spacciare per stupro una molestia o , anche, un tentato stupro...
Ti chiedi male. Un articolo parla di "palpata nelle parti intime" (procurandole dolore) altri due genericamente di aggressione.
Dando per buona la prima spiegazione il reato commesso dal bengalese è violenza sessuale, non tentata violenza sessuale tanto meno la sola molestia.
Solo in caso l'avesse aggredita riuscendo a toccarla solo in altre parti del corpo sarebbe stato accusato di tentata violenza sessuale.
Caro tristino la mia prima risposta era questa. Cioè ti facevo notare che eri stato tu a minimizzare parlando di molestia quando negli articoli si palesava la violenza sessuale. Non ho parlato di stupro.
Solo dopo, quando te insistevi ho fatto notare che era più fuoviante la tua minimizzazione (da violenza sessuale a semplice molestia) che quella fatta dai giornalisti (alcuni parlavano giustamente di "violentata" altri enfatizzavano con il poco più grave in termini giuridici "stupro").
Mi sono limitato a ricordarti che la palpata nelle parti intime con dolore poteva poi sfociare (ovvio dopo indagini) anche nello stupro.

Rimane il fatto che io ti avevo semplicemente messo i puntini sulle i facendoti notare che eri stato te a dire la cazzata della molestia.
Invece insisti sul dopo quando siamo finiti a parlare della differenza tra stupro e violenza sessuale (ma non ho mai detto che quello in esame era stupro, ma solo che poteva esserlo. Al contrario è PALESE che non sia solo una molestia come sostieni te)
Ora se la capisci bene altrimenti rileggiti tutto. Ah, parti da quella risposta e trovaci un qualcosa che non sia in ordine.

P.s. Per rispondere a pan credo che non ci sia bisogno di valutare la credibilità della vittima in questo caso visto che l'amico di Tristan (oh, è una presa per il culo non c'è bisogno che mi rispondi che non è tuo amico...) è recidivo per ben 3 casi analoghi.
Credo che il pericolo sia più il buonismo dei nostri giudici (perchè al contrario la legge è chiara).

P.p.s. Anche se tristino insisterà io chiudo qui.
Ultima modifica di SoTTO di nove il 30/08/2018, 11:42, modificato 1 volta in totale.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

}}Tristan
Bannato
Bannato

#4023 Messaggio da }}Tristan »

ma no dai pico de paperis..insisti...stai andando così bene

mi stai stracciando ad ogni round...

dopotutto è evidente io insistessi sulla molestia...si legge nella tua citazione da cui sei partito in quarta
}}Tristan ha scritto: ma mi chiedo come, senza vergogna, si possa spacciare per stupro una molestia o , anche, un tentato stupro...

ma, in alternativa a fascista, dire tu sia analfabeta funzionale sarebbe insulto, vero?
Ultima modifica di }}Tristan il 30/08/2018, 12:00, modificato 1 volta in totale.
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4024 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Il dibattito destra/sinistra sul dito in fica fa un po cadere le braccia.
E' un classico italiano, logorroico , interminabile, fazioso nei dettagli estenuante, urlato.
Mi ricorda quelli che sentivo a scuola sullo studente malmenato, sul fatto di cronaca ...
Esisterà sempre qualcuno che prova a scoparsi una donna, accertare/manipolare la verità è compito dei penalisti d'ufficio dei soggetti coinvolti.
Se il negro è colpevole non è che possiamo fare pulizia etnica assoluta se è innocente non possiamo essere esautorati dal controllare i flussi migratori facendoci sostituire da una gabbia giuridica.
Sono altre le questioni sullo sfondo.

}}Tristan
Bannato
Bannato

#4025 Messaggio da }}Tristan »

ammetto che in parte il mio afflato è interessato...

anche se, non andando a mare da vari anni, sembro bianco ricordo in gioventù avere la pelle ambrata (sicilia<->africa)
e cosa molto più pesante...ho paura di essere uno stupratore...

in passato, quando non ero ancora uno stracciapassere, ricordo aver toccato delle fiche, forse pur anco aver varcato la porta del paradiso
senza poi riuscire a concludere...per rifiuti che molto dolore provocarono.

solo adesso grazie al miglior giurista in circolazione scopro essere uno stupratore e che forse non sono stato denunciato per la paura che la mia pelle ambrata ha sicuramente infuso nelle giovani pulzelle che mi rifiutarono...

anche se mi resta il dubbio..alla luce di questa teoria..posso vantarmi, al bar con gli amici, di essermele fatte?

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4026 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

}}Tristan ha scritto:ammetto che in parte il mio afflato è interessato...

anche se, non andando a mare da vari anni, sembro bianco ricordo in gioventù avere la pelle ambrata (sicilia<->africa)
e cosa molto più pesante...ho paura di essere uno stupratore...

in passato, quando non ero ancora uno stracciapassere, ricordo aver toccato delle fiche, forse pur anco aver varcato la porta del paradiso
senza poi riuscire a concludere...per rifiuti che molto dolore provocarono.

solo adesso grazie al miglior giurista in circolazione scopro essere uno stupratore e che forse non sono stato denunciato per la paura che la mia pelle ambrata ha sicuramente infuso nelle giovani pulzelle che mi rifiutarono...

anche se mi resta il dubbio..alla luce di questa teoria..posso vantarmi, al bar con gli amici, di essermele fatte?
Temperamento istrionico

}}Tristan
Bannato
Bannato

#4027 Messaggio da }}Tristan »

no, metto le mani avanti perchè sarei stato scoperto ... già qualcuno lo aveva intuito e mi sentivo braccato :wink:
balkan wolf ha scritto:Abolizione del contante roba vecchia?
Che hai paura di non fare più nero come i cinesi di merda?

Tristan stupratore e evasore!
:lol: :lol: :lol: :lol:

}}Tristan
Bannato
Bannato

#4028 Messaggio da }}Tristan »

se a qualcuno interessa lo stupratore risulta residente a: Via DACIA A ROMA

giusto per non farsi mancare nulla io andrei a bruciargli casa
i precedenti in un tg li ho sentiti descritti così:
prima violenza sessuale a roma su una minorenne
nella seconda accusato di tentato stupro ma derubricata a molestie e salvato dall'indulto
e poi una terza aggressione sessuale (senza altri dettagli)
senza che questo significhi salvare il suo culo, schifoso, dalla giusta punizione,
nè giustificarlo,
nè avere simpatia per il tipo
o avere meno solidarietà per la vittima, che deve avere giustizia in tribunale

volendo GIOCARE con cose di cui non sappiamo nulla
due toccate di culo e un abbraccio farebbero, sulla carta, lo stesso curriculum

in campana ragazzi

meanwhile a rocca di papa
TUTTE le eritree che scappano da una dittatura per non fare il militare
sono state TUTTE violentate e STUPRATE più e più volte

e intanto il salvino dice che se rifiutassero l'albania lo troverebbe assurdo: "se scappi da una guerra non è che scegli di andare in un villaggio vacanze"
testuale e con la faccia seria
Ultima modifica di }}Tristan il 30/08/2018, 12:46, modificato 1 volta in totale.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4029 Messaggio da dostum »

Souther082 ha scritto:ma alla fine le 11 donne che erano sulla diciotti si sa che fine faranno?
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#4030 Messaggio da lider maximo »

Ragazzi, e casualmente mi riferisco a Sotto e Tristan, prima sulla questione gialli vi stavo prendendo per il sedere, qualora non ve ne siate accorti, poichè voi due in particolare avete un pò stufato con questi continui botta e risposta, che in pratica non sono altro che copia/incolla ripetuti all'infinito, e come in un loop, l'uno e l'altro, continuate a ripetere le stesse cose salvo poi uscire, provvidenzialmente, dal seminato del topic con la storiella del dito in più o del dito in meno in culo.

Porca trota, se ne avete la possibilità fatevela una nuotata ogni tanto, aiuta a rintemprare le cervella. :-D
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

}}Tristan
Bannato
Bannato

#4031 Messaggio da }}Tristan »

è che non so come arrivare a 11.000 messaggi :wink:

comunque non avevo pensato nemmeno per un attimo fossi serio sul giallo, se può aiutare

Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4032 Messaggio da Billy Drago »

E' allarme immigrazione.

- UNA DONNA GEORGIANA SI CALA NUDA GIU’ DALLA FINESTRA E RESTA APPESA AL CORNICIONE PER SFUGGIRE ALLA VIOLENZA DEL COMPAGNO MAROCCHINO.

- UN CAMIONISTA TRAVESTITO DA DONNA VIENE DERUBATO DA UN MAROCCHINO MENTRE FA SESSO IN UN PARCO.

Condividi se sei indignato.

Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4033 Messaggio da Souther082 »

clip simpatica e divertente che mi ha fatto venire voglia di dare un occhiata al film....

ma prendendo spunto/approfittando del video da te postato...mi e venuta voglia di fare una riflessione...

innanzitutto nonostante il tipo dica "ragazze non per fare del facile moralismo" ma imho in realta lui oltre a fare del facile moralismo le sta giudicando.

poiche nonostante le buone intenzioni... imho il tipo si sta comportando da arrogante/superiore oltre che imho di fatto sta dimostrando di essere molto piu ottuso, superficiale e ingenuo di quello che lui pensa che siano le tipe.

poiche imho per prima cosa cosi come tutti gli esseri umani...ogni persona ha una sua storia personale che magari in alcuni casi puo essere simile ad altri ma imho non e mai identica (sempre queste maledette sfumature e dettagli)

e poi lui imho parte da un presupposto fallace...poiche lui e cresciuto da un "mondo" ambiente molto diverso....

ergo (al dila che a mio parere.. in generale in tutti casi sono contrario ai moralismi) imho non si dovrebbe permette di giudicare le tipe.
quindi io dico no! a quelli che dicono "tu non sei un cazzo perche.. ecc ecc.. e se non ascolti i miei consigli che io ho capito tutto della vita...sei solo un povero/a stronzo/a". io gli direi... ma tu che cazzo ne sai di me?

invece imho si! a consigli e suggerimenti senza arroganza/ottuṡità.

ma dopo questa mia pippa mentale vorrei dire...

minkia quanto sono bone!..... :awww: :DDD

dostum ha scritto:
Souther082 ha scritto:ma alla fine le 11 donne che erano sulla diciotti si sa che fine faranno?
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Alessandro1988
Bannato
Bannato

#4034 Messaggio da Alessandro1988 »

Tristano ora organizza le manifestazioni pro migranti insieme a quel che resta dei pdioti,già me li vedo in piazza con striscioni a tema Welcom,Donne dovete starci ai tentati baci è una cultura diversa ma amorevole! Non si tratta di molestia!

Come diceva cicciuzzi il PD sta recuperando consensi ah si che li recupera! Ora si giustificano pure le violenze sulle donne,siete incorregibili,uno che legge tutte queste precisazioni per proteggere atteggiamenti scorretti e violenze dove vuoi che vada a parare...

}}Tristan
Bannato
Bannato

#4035 Messaggio da }}Tristan »

beh dai..che mi frega del pd...

magari mi piacciono gli interracial...
dopo tutto once black...

mi hai sgamato bella88...sono un misantropo misogino che invidia i neri per le loro dimensioni e allora...
ma quando lo hai capito?
credevo di dissimularlo bene :cry:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”