breglia ha scritto:OTTIMA UNIVERSITA'?
Husker dagli ottimi gusti musicali, ma sei fuori?
E'strano perchè dalla descrizione dovretsi conoscerla...
Cmq Ciriaco Demita è stato l'artefice di quella cattedrale nel deserto.
Beh.....non so che facoltà frequenti, peró ti assicuro che alcuni dipartimenti dell'Università di Salerno sono di ottimo livello (un esempio su tutti: economia... )....
Sulla location....in effetti è veramente in culo ai lupi....mi ricordo ancora il viaggio con il trenino che da Salerno porta a Licusi, o come cazzo si chiama..... (pensavo fosse meglio che prendere l'autobus.... )...
peró ció non toglie che alcuni accademici di Salerno sono molto validi e conosciuti a livello internazionale....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Vabbè, la mia facoltà è fatta malissimo, ma non solo lì, ma lascio stare sennó mi rovino il week-end...
Mi sa che scendevi a Lancusi, giusto?
Ma studiavi pure tu a salerno?
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
breglia ha scritto:Vabbè, la mia facoltà è fatta malissimo, ma non solo lì, ma lascio stare sennó mi rovino il week-end...
Mi sa che scendevi a Lancusi, giusto?
Ma studiavi pure tu a salerno?
Non ricordo come si chiama il paesino attaccato a fisciano, probabilmente Lancusi come dici tu....
No, non ho studiato a Salerno, ma sono venuto per seminari vari del piffero.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
credo che il piacere diffuso del facial o dell'ingoio abbia a che vedere con la psicologia.
probabilmente vedere la propria partner che accetta il proprio seme(mica un'innaffiata di panna montata o di zucchero caramellato eh?)dia un senso di sopraffazione della stessa.
io non lo pratico ma penso che il motivo sia questo, o quanto meno ci andiamo vicino.
se volete possiamo aprire un 3rd a parte...
fenomeno ha scritto:credo che il piacere diffuso del facial o dell'ingoio abbia a che vedere con la psicologia.
probabilmente vedere la propria partner che accetta il proprio seme(mica un'innaffiata di panna montata o di zucchero caramellato eh?)dia un senso di sopraffazione della stessa.
io non lo pratico ma penso che il motivo sia questo, o quanto meno ci andiamo vicino.
se volete possiamo aprire un 3rd a parte...
ce n'è già uno ora lo riuppo
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
Anno di nascita: 1977
Città :provincia di Catania, Roma, Reggio Emilia
Ideologia: Sinistra, non massimalista, ma di sinistra
Squadra: Juventus
Stato sentimentale:Fidanzato
Pratica preferita nell'hard: Facial
Ultima modifica di Piantadinoci il 26/10/2005, 14:17, modificato 1 volta in totale.
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"