Io e Alec siamo gia' moderatori della sezione DatabaseXXX per attori/attrici/registi e per di piu' delle schede per compleanni. Questa attivita' mi tiene abbastanza occupato. Majestic e altri ultimamente hanno indicato un certo interese a contribuire nuove schede.facialmaster ha scritto:len801 ha scritto:GO FACIALMASTER GO!!!!facialmaster ha scritto:l'idea è splendida e mi candido umilmente come moderatore mettendo a disposizione di tutti il mio piccolo contributo sulla conoscenza delle eurobebes dell'ultimo decennio.
se facciamo una squadra con gente tipo len, majè, alec...prendiamo talmente tanti campi diversi che possiamo sfidare iafd, searchextreme, adultdvdtalk, cavr etc...![]()
fine della boria
Comincia a organizzare, decidi come si listano i film, tipo ricerca, communica con Inky e vedi come si puo mettere in esecuzione.
Hai tutto il mio appoggio. Potro' contribuire qualche recensione piu' in la. E' un ottima idea che ne se parla da tempo, ma come ho detto finora nessuno si e' fatto avanti. Spero che questa e' la buona....
frena l'entusiasmo len![]()
innanzitutto bisogna sentire il capo, e poi se vogliamo farlo, vediamo di farlo in modo perlomeno originale altrimenti vien fuori un doppione della ventina di siti che già ci sono in rete.
l'importante è stabilire quali argomenti possiamo offrire, ad esempio:
facialmaster = eurobabes
rex sinner = siti internet
len = ?
majestic = ?
alec = ?
in modo da mettere giù qualche idea
(So che Texlor e' molto favorevole a un Database di titoli di film. Chissa' si gli piacerebbe moderare una tale sezione).
Per la questione di una Database per titoli, come ho detto c'e' un problema dove metterle e elenacarle in modo alfabetico.
Non credo che la maggior parte degli utenti vorrano leggere una recensione che dura una pagina interera su un film (come si vede nel sito di AdultDVDtalk). Credo che sarebbe piu' utile lo stile del CAVR.com.
Si dovrebbe aprire una scheda che consiste di titoli che cominciano con la letere "A", un'altra con la lettera "B" e consi di seguito. Ci vuole una pagina che ti lista tutti i titoli (soltanto titoli) in ordine alfabetico (per esempio:
ABSOLUTE ASS #3 (Venom)
AMERICAN ASS #3 (Fuxsion)
ANAL ASSAULT #5 (Mayhem)
ASS CLEVAGE #3 (Zero Tolerance)
Gli utenti potrano mettere le recensioni su una pagina regolare/generale, e dopo i moderatori faranno controlli/modifiche e metterle di permanenza nelle schede individuali (titoli con lettere "A", "B", "C") dove i moderatori avranno accesso. Il problema con ho gia' detto che ogni pagina ha un spazio limitato, e dopo una cinquantina di titoli non puoi metterci piu' niente e devi passare a una nuova pagina. Sarebbe bello (questo dipende da Inky se si puo' fare) che se si clicca su un nome di film nella sezione
dei titoli, che ti porta subito sulla recensione del film.