[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
beh non so se vuole fare traffico io le sue foto le ho viste sullo stato di WhatsApp, ma ammetto la mia ignoranza non so se anche quello computa a livello social, se ha un profilo facebook o instagram non lo so ma lì sicuramente non la seguo
comunque se ci viene fuori qualche cosa bene altrimenti niente
comunque se ci viene fuori qualche cosa bene altrimenti niente
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
mamma mia che lunedì mattina !
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
siamo in attesa di aggiornamenti sulle attività orizzontali e non della MILF... il tuo collega bomba ha concluso?gi.kappa. ha scritto:Salieri alla domanda ho sempre risposto "L'odore delle case dei vecchi".Salieri D'Amato ha scritto: In questa frase si nota più che altro la contrarietà alla figa in quanto tale, se non accompagnata da sentimento o comunque trasporto. E alla tua età è grave, dopo è legittimo.Vabbuo vi terrò aggiornati.
ParlaceneTeNz ha scritto:mamma mia che lunedì mattina !
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
il lavoro solitamente svolto da un collega mi è stato appioppato di punto in bianco e non credo che la cosa sia temporanea ma bensì definitiva, nel senso che d'ora in poi ci penserò io.
cmq poco male , son riuscito a fare tutto ( anche a finire una cosa che venerdì mi aveva fatto impazzire ) entro le 17:30 , grazie al cielo erano distratti da altro e mi hanno fatto lavorare in pace.
sinceramente non mi disturba avere tanto da fare anzi, la cosa che mi spaventa è avere uno che ogni 10 minuti mi cambia le priorità scombussolando tutti i piani di lavoro già rodati.
ora sono a casa che sorseggio uno sprizt , prima di iniziare a cucinare la cena.
cmq poco male , son riuscito a fare tutto ( anche a finire una cosa che venerdì mi aveva fatto impazzire ) entro le 17:30 , grazie al cielo erano distratti da altro e mi hanno fatto lavorare in pace.
sinceramente non mi disturba avere tanto da fare anzi, la cosa che mi spaventa è avere uno che ogni 10 minuti mi cambia le priorità scombussolando tutti i piani di lavoro già rodati.
ora sono a casa che sorseggio uno sprizt , prima di iniziare a cucinare la cena.
Già che lavori solo fino alle 17.30 mi stai sul cazzo

ma tu non lavori in proprio? quindi meglio no?TeNz ha scritto:il lavoro solitamente svolto da un collega mi è stato appioppato di punto in bianco e non credo che la cosa sia temporanea ma bensì definitiva, nel senso che d'ora in poi ci penserò io.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
-
- Storico dell'impulso
pensavo Tenz lavorasse per il comune e cose del genere.
quelli negli uffici e/o agli sportelli per assistere i cittadini in cose burocratiche etc
quelli negli uffici e/o agli sportelli per assistere i cittadini in cose burocratiche etc
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Non si capisce mica con chi te la prendi...Paperinik ha scritto:Il web impestato di articoli e foto sul matrimonio di quei due parti di una società malata, se li inghiottisse l'inferno

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
sono dipendente ( impiegato tecnico ) di un azienda privata e nel tempo libero , sotto sera e il sabato e la domenica, do una mano ad alcuni studi professionali , ho tenuto solo quelli che pagano prontamente .cicciuzzo ha scritto:ma tu non lavori in proprio? quindi meglio no?
prima che iniziate, dichiaro tutto e infatti sto pensando di smettere con la fine dell'anno perchè alla fine dei conti lo sbattimento non vale il guadagno. ( sono ormai 3 anni che lo dico e poi ci ricasco sempre

Ultima modifica di TeNz il 04/09/2018, 12:37, modificato 1 volta in totale.
con il carattere che ho non durerei molto a contatto con il pubblico.manigliasferica ha scritto:pensavo Tenz lavorasse per il comune e cose del genere.
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
Barabino ha scritto:Non si capisce mica con chi te la prendi...Paperinik ha scritto:Il web impestato di articoli e foto sul matrimonio di quei due parti di una società malata, se li inghiottisse l'infernodi matrimoni recenti google mi da' una celebrita' irlandese sconosciuta da noi...
Penso si riferisse a fedez e ferragni
I'll be your mirror, reflect what you are.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Splendide righe del grande papero!
Si si riferiva al duo babbo e più babba itaGGGGGGlianissimi proprio con mille G
Si si riferiva al duo babbo e più babba itaGGGGGGlianissimi proprio con mille G
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
-
- Storico dell'impulso
dici?TeNz ha scritto:con il carattere che ho non durerei molto a contatto con il pubblico.manigliasferica ha scritto:pensavo Tenz lavorasse per il comune e cose del genere.
da come scrivi qui hai un brutto carattere è vero.
quindi saresti perfetto per il lavoro con il contatto con il pubblico.
infatti uno dei grandi problemi dell'Italia è proprio gli estremi.
persone supergentili che si fanno in 4 per aiutare oppure il contrario, i maleducati aggressivi arroganti, infastiditi.
e li trovi nella pubblica amministrazione: uffici, treni, aerei, forze armate, scuola, università, sistema sanitario etc etc
ah se lo dici tu maniglia mi fido.