OT Da dove vengono i soldi di Ricucci:
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- camminatore
- Impulsi superiori
i soldi di ricucci vengono da bush e dal suo socio bin laden.
vogliono comprare il corriere della sera per manipolare l'opinione pubblica italiana e costringerla a dichiarare guerra a paperopoli.
il loro scopo è imadronirsi dei forzieri di zio paperone.
per fortuna che ci sono paperinik e archimede pitagorico a difendere la democrazia
vogliono comprare il corriere della sera per manipolare l'opinione pubblica italiana e costringerla a dichiarare guerra a paperopoli.
il loro scopo è imadronirsi dei forzieri di zio paperone.
per fortuna che ci sono paperinik e archimede pitagorico a difendere la democrazia

"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
non sei l'unico; registro anche Mai Dire Lunedì, La Squadra.cimmeno ha scritto:[
io ho iniziato la buona abitudine di registrare le pntate di report. poi togliere la pubblicità .
è una delle poche trasmissioni decenti della tv italiana, meglio non farsela scappare.
peró un programma che taglia la pubblicità non l'ho ancora trovato
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
io si, si chiama "da videoregistratore1 a videoregistratore 2", cè anche il plugin chiamato "2 cavi scart".Scorpio ha scritto: non sei l'unico; registro anche Mai Dire Lunedì, La Squadra.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
FATE POMPINI!!!!
Ragazzi, è l'ora di comprare il DVD-recorder. Se ne trovano a meno di 200 Euro e la qualità è stupefacente, con i riscrivibili si possono fare tutte le porcate che si vogliono.cimmeno ha scritto:io si, si chiama "da videoregistratore1 a videoregistratore 2", cè anche il plugin chiamato "2 cavi scart".Scorpio ha scritto: non sei l'unico; registro anche Mai Dire Lunedì, La Squadra.
Se poi spendi un po più e lo prendi con l'hard-disk, metti tutto su hard e trasferisci su dischetto quello che vuoi.
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sì Romeone, lo so; forse la mia è una domanda da fantascenza, ma intendevo un sistema che automaticamente mi tagliasse la pubblicità ! in ogni caso dovresti tagliare mentre vedi il film.Romeo ha scritto: Ragazzi, è l'ora di comprare il DVD-recorder. Se ne trovano a meno di 200 Euro e la qualità è stupefacente, con i riscrivibili si possono fare tutte le porcate che si vogliono.
Se poi spendi un po più e lo prendi con l'hard-disk, metti tutto su hard e trasferisci su dischetto quello che vuoi.
Per il DVD reconder, lo compreró quando mi si scassa il lettore Divd-Divx.
ma con 200€ hai trovato un BUON dvd recorder?
Scorpio ha scritto:sì Romeone, lo so; forse la mia è una domanda da fantascenza, ma intendevo un sistema che automaticamente mi tagliasse la pubblicità ! in ogni caso dovresti tagliare mentre vedi il film.Romeo ha scritto: Ragazzi, è l'ora di comprare il DVD-recorder. Se ne trovano a meno di 200 Euro e la qualità è stupefacente, con i riscrivibili si possono fare tutte le porcate che si vogliono.
No, l'ha avuto in omaggio con i punti zoccola.

Se una libera società non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)
nico ha scritto:Scorpio ha scritto:sì Romeone, lo so; forse la mia è una domanda da fantascenza, ma intendevo un sistema che automaticamente mi tagliasse la pubblicità ! in ogni caso dovresti tagliare mentre vedi il film.Romeo ha scritto: Ragazzi, è l'ora di comprare il DVD-recorder. Se ne trovano a meno di 200 Euro e la qualità è stupefacente, con i riscrivibili si possono fare tutte le porcate che si vogliono.
Nico,

Peró, visto che sei iscritto da poco tempo, e qualche utente è scomparso da poco tempo, non è che sei la riedizione di qualche utente ??

Il DVD-recorde ha anche nei modelli economici un'ottima qualità .Scorpio ha scritto:sì Romeone, lo so; forse la mia è una domanda da fantascenza, ma intendevo un sistema che automaticamente mi tagliasse la pubblicità ! in ogni caso dovresti tagliare mentre vedi il film.Romeo ha scritto: Ragazzi, è l'ora di comprare il DVD-recorder. Se ne trovano a meno di 200 Euro e la qualità è stupefacente, con i riscrivibili si possono fare tutte le porcate che si vogliono.
Se spendi di più hai cose importanti come una qualità ancor superiore, entrata digitale per telecamera, hard disk, ecc.
Ma non ha senso comprare DVD-recorder a più di 600 Euro secondo me. Soldi sprecati.
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
a) i costruttori stanno già preparando lo standard successivo. il vhs è durato 20 anni, il dvd manco 10Romeo ha scritto: Ragazzi, è l'ora di comprare il DVD-recorder. Se ne trovano a meno di 200 Euro e la qualità è stupefacente, con i riscrivibili si possono fare tutte le porcate che si vogliono.
b) un dvd si riga con estrema facilità ., ed in quel caso puoi buttarlo nel cesso.
quando ci sarà una tecnologia a lettore ottico affidabile la useró, fino a quel momento le cassette vanno più che bene.tanto più che con il digitale terrestre la registrazione viene anche molto nitida.
e poi lo devi ricodificare per metterlo su un supporto normale....Se poi spendi un po più e lo prendi con l'hard-disk, metti tutto su hard e trasferisci su dischetto quello che vuoi.
Ultima modifica di cimmeno il 22/10/2005, 23:57, modificato 1 volta in totale.
donne italiane!
FATE POMPINI!!!!
FATE POMPINI!!!!
Re: OT Da dove vengono i soldi di Ricucci:
forse perchè in italia molti hanno contatti frequenti con società lussemburghesi..........Lord Zork ha scritto:
E perchè nessuno in Italia ne parla?
Romeo ha scritto:nico ha scritto:Scorpio ha scritto:sì Romeone, lo so; forse la mia è una domanda da fantascenza, ma intendevo un sistema che automaticamente mi tagliasse la pubblicità ! in ogni caso dovresti tagliare mentre vedi il film.Romeo ha scritto: Ragazzi, è l'ora di comprare il DVD-recorder. Se ne trovano a meno di 200 Euro e la qualità è stupefacente, con i riscrivibili si possono fare tutte le porcate che si vogliono.
Nico,![]()
![]()
![]()
![]()
Peró, visto che sei iscritto da poco tempo, e qualche utente è scomparso da poco tempo, non è che sei la riedizione di qualche utente ??![]()
![]()
![]()
Essendo iscritto da poco tempo non so chi sia sparito da tanto o da poco tempo. Ma se fossi un vecchio iscritto in incognito pensi che te lo direi?

Se una libera società non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)
cimmeno ha scritto:a) i costruttori stanno già preparando lo standard successivo. il vhs è durato 20 anni, il dvd manco 10Romeo ha scritto: Ragazzi, è l'ora di comprare il DVD-recorder. Se ne trovano a meno di 200 Euro e la qualità è stupefacente, con i riscrivibili si possono fare tutte le porcate che si vogliono.
b) un dvd si riga con estrema facilità ., ed in quel caso puoi buttarlo nel cesso.
quando ci sarà una tecnologia a lettore ottico affidabile la useró, fino a quel momento le cassette vanno più che bene.tanto più che con il digitale terrestre la registrazione viene anche molto nitida.
e poi lo devi ricodificare per metterlo su un supporto normale....Se poi spendi un po più e lo prendi con l'hard-disk, metti tutto su hard e trasferisci su dischetto quello che vuoi.
Anche le cassette possono avere problemi: il nastro si rompe, si incastra nel lettore...
Fidati, lo standard è robusto e i dischetti comunque hanno una qualità che dura in eterno... Non come le VHS che essendo magnetiche perdono magnetizzazione con il passare degli anni.
L'hard-disk è interno al videoregistratore, il passaggio da HD a dischetto avviene direttamente all'interno dell'apparecchio.
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
uso videoregistratori da 16 anni, mi è capitato in tutto due volte. ed ancora oggi ho alcune cassette registrate nei primi anni 90, si vedono ancora bene.Romeo ha scritto:Anche le cassette possono avere problemi: il nastro si rompe, si incastra nel lettore...
sbagliatoFidati, lo standard è robusto e i dischetti comunque hanno una qualità che dura in eterno
a) non esiste uno standard, ma ben 3. dvd-r, dvd+r, dvd ram.
b) vai sul sito di paolo attivissimo, , nell'area in cui ci sono le trascrizioni delle sue conferenze. in un suo intervento parla proprio dei nuovi supperti ottici, che durano molto meno di quelli magnetici.
i supporti ottici (cd e dvd) sono quelli che durano meno (una media di 2 anni pe quelli registrati in casa) anche se sulla confezione i costruttori vantano una durata di un secolo
ho diversi film registrati nei primi anni 90 che si vedono ancora bene...ho musicassette della metà anni 80 che si sentono ancora perfettamente...... Non come le VHS che essendo magnetiche perdono magnetizzazione con il passare degli anni.
non sono DISCHETTI, sono dvd. e per supporto normale intendo cd o cassette-L'hard-disk è interno al videoregistratore, il passaggio da HD a dischetto avviene direttamente all'interno dell'apparecchio.
donne italiane!
FATE POMPINI!!!!
FATE POMPINI!!!!