(O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4126 Messaggio da GiarneseUmnberto »

quando ci sono di mezzo i migranti di solito le cose si addolciscono quando parla la caritas tipo erano andati a farsi curare? ma davvero ci dobbiamo credere, nelle diocesi papali non c'era possibilità? Li frustavano se tipo qualcuno diceva che voleva farsi visitare? Oppure ci stava il divieto di masturbarsi? o non si poteva usaro lo smartphone dopo una certa fascia oraria? meglio scappare di notte certo
Ultima modifica di GiarneseUmnberto il 07/09/2018, 20:25, modificato 1 volta in totale.

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#4127 Messaggio da GiarneseUmnberto »

ps ci vogliono addolcire la pillola con frasi del tipo "l'Italia è un posto di transito per loro e non vogliono rimanere" Vaglielo a dire agli altri Paesini europei che alla frontiera ti fanno il culetto e ti rispediscono nel tuo caro Paese di "transito" perché sei un migrante economico e secondo le regolette devi esere spedito a casa a calci nel culetto,quindi la pillola dolce che la caritas ci vuole impapocchiare non serve a nulla perché poi ci rimani lo stesso sul groppone nonostante tutto lo zucchero di questo mondo.

}}Tristan
Bannato
Bannato

#4128 Messaggio da }}Tristan »

potresti aprire lo spoiler, siccome do per scontato che i titoli vi bastano e avanzano, magari quelli di dago...cerco sempre di citare anche le notizie

genio,li hanno presi in fila: rintracciati nei pressi di piazzale Maslax, dove si trovava un presidio dell'associazione Baobab

che è un presidio mobile di MSF (clinica mobile di medici senza frontiere) capisco che la parola caritas è più breve e facile da associare a buonisti ma è carino non debba nemmeno leggere per sapere esattamente cosa è successo
ma certo sono andati da MSF per farsi arruolare dalla criminalità...è talmente evidente...oh ma le sapete tutte

ps gli altri paesi li rimpatriano ma se non sono stati registrati non esiste un paese di primo approdo, infatti questi 16 adesso vengono registrati e diventano pertinenza dei tuoi cari e sudati 35 euro...
geniale lamentarsi di tutto e del contrario di tutto

EDIT
ah beh..se scrivi e ti rispondi da solo e devi modificare i msg precedenti...
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4129 Messaggio da Capo Tribù »

Il punto di vista di chi resta è asssi più maturo di tanti accoglion..., accoglienti nostrani.
http://www.oltrelalinea.news/2018/09/06 ... a-nigeria/
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

}}Tristan
Bannato
Bannato

#4130 Messaggio da }}Tristan »

mi immagino un articolo di blog che riporti le pacate e MOLTO PIU' MATURE opinioni di gente come capo tribù, lunmberto, leicster, quaquaraqua88, e altri suprematisti schiavisti con piantagione annessa, del forum...
e con quattro post in croce rappresentereste tutti gli itaGliani

se lo leggessero il miliardo di africani che vogliono venire a prendere il vostro posto di itaGGGGGliani de razza pura e selezionata con pedigree tatuato sulla fronte...

io dico che lo fermate sto flusso di sostituzione etnica..e magari, dopo averlo fermato, non vi toccherebbe rovistare nei cassonetti dato che siete alla fame e a voi nessuno fa raccogliere pomodori.

fate un giro su stormfront e magari vi rendete conto di come siete percepiti da quelli alla vostra destra... :lol: :lol:
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4131 Messaggio da Capo Tribù »

Sì però, stai calmino.
l'odore è quello,

}}Tristan
Bannato
Bannato

#4132 Messaggio da }}Tristan »

tanto calmo quanto mi hai QUASI dato del coglione...e dato che ricambio il pensiero...
calmo il cazzo

dato che era una risposta a tono senza nemmeno dire sia tu il coglio...l'inaccogliente nostrano
(battuta fine e ricercata, e del tutto calma e rispettosa del confronto civile)

tu dimostri che 4 commenti su internet in nigeria sono maturi più di noi coglion... e io che tu e gli altri razzistelli dal pensiero debole siate l'equivalente itaGliano di quei 4 neGri in africa
cosa ti sembra fuori luogo,amigo?

Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4133 Messaggio da Capo Tribù »

Allora dovevo scrivere stai QUASI calmino.
l'odore è quello,

}}Tristan
Bannato
Bannato

#4134 Messaggio da }}Tristan »

dipende da quanto cerchi la rissa (virtuale) o meno..
tu scrivi quello che ti pare io scrivo quello che mi pare,
cosa continua a non tornarti?

perchè entrare a gamba tesa dando dei coglioni e lamentarsi della risposta..fa molto boldrini che...qualunque cosa tu sia

Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4135 Messaggio da Capo Tribù »

Ma niente, quale rissa, specie quelle virtuali, poi...
La rissa sul web è da sfigati.
QUASI buonanotte.
l'odore è quello,

}}Tristan
Bannato
Bannato

#4136 Messaggio da }}Tristan »

buonanotte a te, genio
arriva insulta ma non cerca le risse perchè da sfigati...geniale davvero
ma soprattutto credibile :wink:

Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4137 Messaggio da Capo Tribù »

}}Tristan ha scritto:buonanotte a te, genio
arriva insulta ma non cerca le risse perchè da sfigati...geniale davvero
ma soprattutto credibile :wink:
Un'ultima cosa prima di salutarti per davvero, mi hai dato del razzista, etichetta stucchevole che molti come te affibbiano a chiunque osi pretendere una regolamentazione dei flussi migratori.
Ebbene, io credo semplicemente che svuotare l'Africa della sua forza viva perché venga a bivaccare o peggio a farsi schiavizzare in Italia non sia la soluzione (e mi hai dato pure dello schiavista).
Il problema dell'Africa (rectius, di buona parte di essa) sta Oltralpe ed io supporto i movimenti panafricanisti come quello di Konare.
Buona visione (video già riproposto ma repetita iuvant).
dboon ha scritto:
l'odore è quello,

}}Tristan
Bannato
Bannato

#4138 Messaggio da }}Tristan »

io invece credo che alla fine dei conti la cosa importante sia la libertà personale e che usare ragionamenti generali, per categorie ed assoluti, col fine di decidere della vita dei singoli sia quanto di più simile allo schiavismo e alla sopraffazione, per non parlare della superiorità di fondo del ragionare così di esseri umani.

mi fido più della "loro" conoscenza dei motivi per cui scappano che di chi vuole stiano a casa loro, sempre e comunque.

Quindi il mio "schiavista" lo trovo un po' meno, ma giusto un cicinin, meno gratuito del tuo "coglione"
e reputo ancora più gratuito il mettere me in altre categorie di tua scelta.
ma immagino, la mia, sia solo una opinione interessata quindi criticabile.

Però non capisco perchè io possa accettare di essere un coglione e a te dia fastidio ti accomuni agli schiavisti...
è questo il motivo per cui chiedevo se cercassi la rissa, se io accetto al tua premessa perchè tu devi contestare la mia?

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#4139 Messaggio da GiarneseUmnberto »

}}Tristan ha scritto:mi immagino un articolo di blog che riporti le pacate e MOLTO PIU' MATURE opinioni di gente come capo tribù, lunmberto, leicster, quaquaraqua88, e altri suprematisti schiavisti con piantagione annessa, del forum...
e con quattro post in croce rappresentereste tutti gli itaGliani

se lo leggessero il miliardo di africani che vogliono venire a prendere il vostro posto di itaGGGGGliani de razza pura e selezionata con pedigree tatuato sulla fronte...

io dico che lo fermate sto flusso di sostituzione etnica..e magari, dopo averlo fermato, non vi toccherebbe rovistare nei cassonetti dato che siete alla fame e a voi nessuno fa raccogliere pomodori.

fate un giro su stormfront e magari vi rendete conto di come siete percepiti da quelli alla vostra destra... :lol: :lol:

messaggi come questo fanno capire che hai qualche problemino con te stesso,fai discorsi della razza e punti il dito,io per quanto mi ricordi non ho mai parlato di supremazia della razza e cazzate varie che tu imputi a me visto che mi hai citato a sproposito,nei mei post ho sempre scritto che la maggior parte degli italiani non vuole un'immigrazione irregolare,nessuno qua vuole che si continui a farli entrare a sbaffo perché qualcuno ci deve guadagnare tipo le cooperative e altri enti creati ad hoc per questo racket.
Le regole sono che i migranti economici devono ritornare al loro Paesino,che mi vieni a dire che scappano allora quelli si chiamano rifugiati e non migranti economici,quelli che arrivano sono quasi tutti migranti economici come quelli della diciotti che non avevano nessun diritto a scendere a terra e girare per il Paese e fare giochi di prestigio tipo sparire nel nulla e darsi alla macchia. Se invece avevano diritto cerca di fare la stessa cosa e vedi se in altri Paesi ti fanno girare liberamente dopo che sei entrato in maniera irregolare,non è che hai preso la cittadinanza sulla diciotti perché ci hai passato qualche giornata..

Per quanto mi riguarda te lo dirò per l'ennesima volta e forse ti entra in testa,potevano anche essere tutti bianchi come dei fantasmini norvegesi o ucraini, sai quanto me ne strafotte del colore della pelle, eppure la butti sempre sul colore della pelle come quell'altro cicciuzzo che insieme a te mi pare il vero razzista di tutta la baracca. A mio modesto modo di vedere le cose gli unici colori che contano per me e credo anche la maggior parte che sostiene salvini è il colore dei soldi...Se io lavoro e pago le tasse e mi tagliano servizi per far campare altri o anche per rendere il mio quartiere di provincia una pattumiera di spacciatori e degrado urbano va a finire che mi girano i coglioni,a me non interessa nulla delle bagnarole,fino ad oggi l'equazione accogliamoli tutti poi si vedrà non ha portato a niente,solo a incentivare gli sbarchi che ha portato ad aumento di degrado urbano>intolleranza... perché quelli che arrivano e sono tutti migranti economici non sono di "passaggio" come qualcuno ci ripete,probabilmente nella loro testa sono di "passaggio" e forse anche voi vi convincete che sono di "passaggio" ma rimangono qua perché l'amichetto macron e tutti gli altri buonisti europei se ne sbattono i coglioni dei migranti economici,quindi adesso proviamo a bloccare il commercio di esseri umani e aprire altri canali,tipo ci servono 80 braccianti per raccogliere le arance allora si provvede a farne entrare 80 in maniera regolare con tutte le qualifiche e specializzazioni che servono come fa qualsiasi Paese del mondo ecc.. solo qua non si sa per quale ragione sembra quasi che li dobbiamo andare a traghettare altrimenti ci sta sempre il pincopallino che dice razzzziissssti...certo se poi quando si cerca di rendere il tutto legale dobbiamo sentirci dire razzista e altre minkiate allora continuate pure.
Ultima modifica di GiarneseUmnberto il 09/09/2018, 1:15, modificato 1 volta in totale.

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4140 Messaggio da Scorpio »

Giarnese lascia perdere .... è tempo perso...

il peggior scemo è quello che non vuol capire.....
anche se uno dei due fenomeni deve avere problemi seri di connessione neuronale o una sindrome piramidale mentre l'altro è più probabile sia un troll PiDiota (sua ammissione) che forse qualche soldo lo guadagna (magari perchè lavora o guadagna di riflesso) grazie al Partito Demente.
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”