[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
la roma ieri l'ho vista..e l'ho vista veramente male,totalmente da ricostruire
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso

complimenti a chi, tra i romanisti, contestava Sabatini solo per il passato laziale, quando dovevano solo baciargli i piedi e fargli fare una zaganella dalle proprie figlie.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
prandelli ha scoperto l'acqua calda!
- theinvoker
- Storico dell'impulso

qualcuno ha visto la partita della Juve ieri?
io non capisco tutto sto sbrodolamento per Bernardeschi quest'anno. le ho viste tutte tranne quella di parma. ma cosa sta facendo di così speciale? boh....sopravvaultato
I media pompano la gente per nulla e poi magari dicono che altri sono in crisi,vedi Dybala.
Dybala non avrà fatto niente di che,come del resto non lo hanno fatto Mandzukic e Ronaldo o altri
L'unico che spacca le partite è Douglas Costa,altro che Bernardeschi. non dico faccia cagare ma alterna cose buone a palle perse sparacchiate o dribbiling mancati. Una cosa normalissima
io non capisco tutto sto sbrodolamento per Bernardeschi quest'anno. le ho viste tutte tranne quella di parma. ma cosa sta facendo di così speciale? boh....sopravvaultato
I media pompano la gente per nulla e poi magari dicono che altri sono in crisi,vedi Dybala.
Dybala non avrà fatto niente di che,come del resto non lo hanno fatto Mandzukic e Ronaldo o altri
L'unico che spacca le partite è Douglas Costa,altro che Bernardeschi. non dico faccia cagare ma alterna cose buone a palle perse sparacchiate o dribbiling mancati. Una cosa normalissima
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso

La penso esattamente come te su bernardeschi da sempre, sapessi le critiche che ricevo da juventini. Lo stesso discorso vale per Chiesa.
- theinvoker
- Storico dell'impulso

ma io non parlo del giocatore in generale, ma di quando lo stanno pompando quest'anno
Solo perchè sta giocando allora è diventato un fenomeno :|
Solo perchè sta giocando allora è diventato un fenomeno :|
Bernardeschi è divertente quando esce in tailleur.
Per il resto credo ci siano almeno 5 giocatori in serie B che giocano come lui. Se non meglio.
Per il resto credo ci siano almeno 5 giocatori in serie B che giocano come lui. Se non meglio.
Fai i nomi.Wes ha scritto: Per il resto credo ci siano almeno 5 giocatori in serie B che giocano come lui. Se non meglio.
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.
Così su due piedi...? Direi Asencio (Benevento) e Igor Coronado.
Per gli altri 3 devo vedere ancora qualche partita. Ma sicuro che ci sono...
Dai su, Bernardeschi è un mediocre. Facciamocene una ragione.
Beh Dybala ce l'ho in due fantacalci...0 assist e 0 gol. Speravo che si esaltasse a giocare a fianco di CR7, invece al momento è completamente oscurato dal portoghese. Un anno fa di questi tempi (e in certe trasmissioni) lo si paragonava a Messi, ora non se lo filano proprio. Nel senso che il suo rendimento negativo al momento neanche fa notizia.theinvoker ha scritto:qualcuno ha visto la partita della Juve ieri?
Ultima modifica di Nip il 24/09/2018, 18:41, modificato 1 volta in totale.
- theinvoker
- Storico dell'impulso

E Bernardeschi? ieri gol al 95esimo non decisivo.
E infatti non sto dicendo che dybala sta facendo il fenomeno. Per me non lo era nemmeno l'anno scorso quando si paragonava a Messi. Io l'avrei venduto. Ma adesso fare così con Bernardeschi è ridicolo
10 volte meglio Douglas Costa
Ah ecco il paragone l'hai detto anche tu. Ma infatti son tutte invenzioni giornalistiche. Sia quelle dell'anno scorso che quelle di quest'anno su Bernardeschi diventato top player così all'improvviso senza fare niente di che. Boh
Sta facendo meglio di lui anche Ronaldo che è evidente non stia facendo bene. ma perl lo meno crea occasioni. Purtroppo sta sbagliando molto ma crea.
Berna cosa fa?
E infatti non sto dicendo che dybala sta facendo il fenomeno. Per me non lo era nemmeno l'anno scorso quando si paragonava a Messi. Io l'avrei venduto. Ma adesso fare così con Bernardeschi è ridicolo
10 volte meglio Douglas Costa
Ah ecco il paragone l'hai detto anche tu. Ma infatti son tutte invenzioni giornalistiche. Sia quelle dell'anno scorso che quelle di quest'anno su Bernardeschi diventato top player così all'improvviso senza fare niente di che. Boh
Sta facendo meglio di lui anche Ronaldo che è evidente non stia facendo bene. ma perl lo meno crea occasioni. Purtroppo sta sbagliando molto ma crea.
Berna cosa fa?
Ultima modifica di theinvoker il 24/09/2018, 18:44, modificato 2 volte in totale.
Asencio ha caratteristiche diverse, molto più attaccante che ala o trequartista. Al momento non è titolare nel Benevento. Coronado non gioca neanche più in Italia, sverna in Dubai....Wes ha scritto:Così su due piedi...? Direi Asencio (Benevento) e Igor Coronado.
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.
Già il fatto che si ritagli più spazio in questa Juve è tanto. Anche il fatto che Allegri ci punti è tanto. Se c'è un allenatore che ci capisce è lui, sempre detto. Ricordo ancora le discussioni contro i milanisti del forum che lo sbeffeggiavano reputandolo la causa di tutti i mali, invece era quello che ha solo ritardato di un paio d'anni un tracollo inevitabile.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso

Ma certo, so per certo che in serie D ve ne sono un altro paio, mentre in Lega Pro c'è uno al livello di Ronaldo, ma più giovane.Wes ha scritto:Così su due piedi...? Direi Asencio (Benevento) e Igor Coronado.
Ma guarda te, c'è chi va a spendere 40 milioni per le pippe, e le fa pure giocare a certi livelli, quando Asencio e Coronado vivacchiano in serie B!
La via più breve tra due cuori è il pene
- Milk
- Storico dell'impulso

Intanto, al secondo posto in solitaria... la meteora di questa stagione.
La quinta in classifica... scala le posizioni.

Lo spettacolo nuovo del Napoli, che cerca ancora di vincere giocando a pallone.
https://www.ilnapolista.it/2018/09/spet ... no-napoli/
La quinta in classifica... scala le posizioni.

Lo spettacolo nuovo del Napoli, che cerca ancora di vincere giocando a pallone.
https://www.ilnapolista.it/2018/09/spet ... no-napoli/
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)