...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
lider maximo ha scritto:
P.s. sulla questione GF VIPSSSS stavolta devo appoggiare NIPPPPP
mmmm forse non mi sono spiegata bene, io ho bypassato il discorso GF di cui poco mi interessa, io mi riferivo alle frasi assurde in riferimento all'omosessualità
Assurdità? Perchè non è un programma esageratamente gay friendly? Con Signorini che mette il becco su ogni cosa a mo' di checca pettegola o che sbava sui vari concorrenti toyboy della casa...
Ma magari gay friendly, almeno avrebbe un po' di raffinatezza e di buon gusto, per non dire il gusto dell'allusione e dell'equivoco tipica omosessuale in sarcasmo al perbenismo e all'omofobia strisciante.
Invece mi sembra l'ennesima baracconata che vende fumo, Signorini è un gossiparo del livello più basso e mi pare conti ben poco la sua fame di cazzo.
Ripeto: dateci la lesbicata tra le gemelle, festeggino la libertà di Corona con la libertà dei (dai) costumi.
Nip ha scritto:Assurdità? Perchè non è un programma esageratamente gay friendly? Con Signorini che mette il becco su ogni cosa a mo' di checca pettegola o che sbava sui vari concorrenti toyboy della casa...
e poi vi stupite se le persone scappano via dal forum......
ripeto ancora una volta visto che qui sembra di aver a che fare con un minus habens.
a me del programma, di signorini non me ne frega una mazza (chiaro ora?)
le cose assurde (per non dire peggio) che hai scritto sono altre, tipo: 'programma concepito solo per un pubblico di donne e finocchi'
e anche 'Io credo che un maschio eterosessuale non può riuscire a guardare sta roba'