[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Minko1981
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93661 Messaggio da Minko1981 »

Va bè potremmo tirare su un bel business..

Comunque anche segno del bacio nel bigliettino.. è praticamente fatta :033 .
Ove non è rischio, non vi può essere gloria

Minko1981
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#93662 Messaggio da Minko1981 »

PS.. è figa, e poi quando le donnine appaiono così mandate dal Signore, va benissimo.

Ma per un attimo ho sperato fosse un'altra moretta che lavora in Banca che è spaziale!

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93663 Messaggio da Trez »

Io sono un donatore di organo..Bontempi.

Immagine
Ultima modifica di Trez il 28/09/2018, 15:13, modificato 1 volta in totale.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93664 Messaggio da CianBellano »

La mora non aveva una penna sottomano, o al massimo si era asciugato l'inchiostro o sai quando la sfera si crepa e non scrive piu' bene?
La linea vine come doppia, confusa ed incerta. Non certo il piede giusto per salire sulla giostra Minko1981. Settimana prossima.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93665 Messaggio da XCLARAX »

Trez ha scritto:Io sono un donatore di organo..Bontempi.

Immagine
meraviglioso!!!!
e visto che si parla della mia inspiegabile fuga in toscana

prima di dalla a te la strusciosui pruni!
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93666 Messaggio da Trez »

Ma chi la vuole?Io tengo uccello padulo, che vola ad altezza del bucio del culo...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93667 Messaggio da Kowalski »

Minko1981 ha scritto:Oggi pranzo nel solito posto.. ristorantino con buffet a pranzo, carino, ben frequentato..

Un amico cameriere si avvicina appena entro con un fogliettino;: numero di telefono di una, che due giorni prima gli ha chiesto se mi conosceva, mostrandogli una foto che mi ha fatto di nascosto la settimana scorsa, sempre a pranzo.

Ora che l'ho registrato, vedo chi è lei su whatsapp... 8)

Sulla 40ina abbondande, bionda, fisicatissima, molto carina, ho passato un oretta a fissarla la settimana scorsa perchè davvero non riuscivo a levarmela dagli occhi.

Che faccio la chiamo subito?

Aspetto nu paio di orette??

:DDD
mandale una radiografia del torace.

Comunque tranquillo, sei nel posto giusto per chiedere consigli.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93668 Messaggio da Gargarozzo »

Accetta peró solo i consigli di Barabino, Paperinik, Apache e Walter84
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#93669 Messaggio da Barabino »

ehi, non sono mica un disadattato! :097
Ultima modifica di Barabino il 28/09/2018, 16:55, modificato 1 volta in totale.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93670 Messaggio da XCLARAX »

Minko1981 ha scritto:PS.. è figa, e poi quando le donnine appaiono così mandate dal Signore, va benissimo.

Ma per un attimo ho sperato fosse un'altra moretta che lavora in Banca che è spaziale!
oh ma non sei mai contento.
ringrazia la madonna piuttosto che qualcuna ti ha notato
e fai pure il sostenuto per scriverle???
ma muoviti prima che cambi idea
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93671 Messaggio da Gargarozzo »

vi è capitato mai di avere con un'altra persona non solo una visione "culturale" delle cose, ma addirittura una percezione della realtà così diversa da non riuscire a trovare alcun punto di contatto?
A me capita talvolta con un mio amico. Nonostante sono chiare le nostre divergenze proprio di sensibilità, in certi frangenti la diversità è tale che qualunque cosa io dica lui la capisce alla sua maniera e probabilmente io capisco alla mia maniera ogni sua parola. E' frustrante, soprattutto perché benché entrambi siamo consci di questa cosa, la prospettiva è completamente diversa e si perde facilmente il distacco dall'equivoco: ad un certo punto, lui inizia con le accuse (accusandomi di accusarlo) e a me tocca dire "va beh! mi spiace che le cose vadano così, ma non è che possa chiedere il tuo permesso" e lui si offende ancora di più.
Persona acculturatissima (in alcuni campi lo è ben più di me), ma ai miei occhi ha un carattere di merda ed in alcuni casi si chiude a riccio... e quando si chiude in quella maniera, mi accusa di essere poco elastico e di essere traboccante di pregiudizi. Ok, mi dico, è la sua percezione delle cose; non arrivo a credere alla malafede. Il modo con cui si lancia, però, un po' mi infastidisce. A me pare di avere qualche dubbio in più (su me stesso e sulla mia visione e percezione delle cose) di quanti non se ne faccia lui; e mi pare anche di essere più interessato a capire il suo pensiero e la sua visione di quanto non lo sia lui.
Illusioni? Non so dirlo. Abbiamo un amico comune e gli ho scritto: fammi il cazzo di piacere di farmi notare dove e come alimento equivoci, dammi torto che a darmi ragione basto già io. Vediamo che risponde...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93672 Messaggio da Paperinik »

Fuente ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Bola, la cinese faceva domande tecniche perchè è il suo lavoro. Metti che gli diceva semplicemente si, poi lui comprava scheda, processore e memorie che non si adattvano al suo pc, lei gliele montava (ma potevano pure non essere compatibili), poi il papero aveva problemi col pc che magari non funzionava. Ecco, a chi pensi avrebbe dato la colpa?
...
Comunque, andare in un negozio di elettronica con i pezzi acquistati in proprio mi da l'idea di quello che va al ristorante e porta gli alimenti da casa chiedendo di cucinarglieli. :DDD
Anche io leggendo ho subito pensato che questa povera crista chiedesse della compatibilità.

Peraltro capiamoci:
scheda madre, processore, memorie...
+ montaggio

Direi che:
1) a quel punto cosa resta fuori? l'HD ed il case? Necessiti di scheda video dedicata?
Se uno cambi tutte e 3 quelle cose lì - che alla fine fanno il computer (specie scheda madre e processore) - ed al contempo necessiti del montaggio, tanto vale andare su quei siti in cui ti fanno i PC assemblati, ordinando sia Pc che assemblaggio da loro. Peraltro ormai, sovente, anche il sistema operativo lo mettono "indissolubile" dalla scheda madre, cosa odiosa, quindi se cambi scheda madre rischia ti tocchi comprare anche il SO.

A quel punto il risparmio dato dal solo tenere il case e l'HD, rispetto al totale, è marginale.
Soprattutto se si aggiunge il costo "psicologico" dell'andare a fare la barbonata di cui sopra (andare al negozietto a chiedere di...)

2) non è difficile imparare a montare un pc. Casomai, un tempo, lo spauracchio era appunto la non compatibilità dei pezzi; oggi uno controlla sul web 3 volte e sta abbastanza sereno. Il mero montaggio mica tanto. Soprattutto se uno non faccia cose estrose ecc., necessitando di svariate ventole tattiche, o cose del genere.
La compatibilità l'ho controllata con pcpartpicker, fra procio e scheda madre basta che corrisponda il socket di alloggiamento, quanto alle ram basta siano ddr3 o ddr4. il resto mi tengo quello che ho, anzi magari tolgo la scheda video che tanto col pc non ci gioco. L'unica perplessità magari me la potrebbe dare l'alimentatore. Se ci sono problemi li sistemo da me.

Sono andato lì perché ho un po' di dubbi nel montare un processore, pasta termica, dissipatore, sennò col cazzo che sarei andato a farmi sfottere da quella..anzi se lo sapevo sarei andato da un'altra parte...
Poi mi fa anche i conti in tasca, le ho detto che una scheda madre costa 350€ e lei ridendo mi ha detto che con 350€ ci compra so un cazzo che mi ha detto..ma vai in culo, piattola, ma cazzo te ne frega di come li spendo i miei soldi e perché, ti chiedo un servizio, dimmi si o no, fine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Minko1981
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#93673 Messaggio da Minko1981 »

XCLARAX ha scritto:
Minko1981 ha scritto:PS.. è figa, e poi quando le donnine appaiono così mandate dal Signore, va benissimo.

Grazie Madonna, grazie.

Chiamata.
Chiacchierata piacevole, feedback positivi.

Caffè in settimana.. :amici:

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93674 Messaggio da TD »

Minko1981 ha scritto:
XCLARAX ha scritto:

Grazie Madonna, grazie.

Chiamata.
Chiacchierata piacevole, feedback positivi.

Caffè in settimana.. :amici:
ma non è meglio un pranzo nel locale dove lei ti ha notato, è vero che il pranzo è più lungo, però si può chiacchierare più tranquillamente, e se la compagnia è buona puoi fare il signore e offrire tu, e se lei si lamenta le dici che la volta dopo pagherà lei così già fissi un altro incontro e sarà lei a pagare per cui non vuoi nulla in cambio
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93675 Messaggio da cicciuzzo »

È dalle sette che sono in giro e se va bene rientro alle nove. Fanculo ultimo trimestre dell'anno
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”