[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156361 Messaggio da TeNz »

non a 3 giornate dalla fine del campionato !
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#156362 Messaggio da Trez »

Oh, nessuno della viola che si indigna oggi? :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#156363 Messaggio da GiarneseUmnberto »

oggi hanno compensato anche a loro per farli calmare,più avanti li deruberanno di nuovo

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#156364 Messaggio da CroCop »

Clamoroso il rigore dato alla Fiorentina e negato al Bologna... sono pro Var ma così stanno facendo delle porcate assurde! Non si possono non vedere certe cose!

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#156365 Messaggio da Nip »

}}Tristan ha scritto:a un minuto circa uno degli autogol più belli della storia :lol:

https://youtu.be/SdmzCNeU69s?t=57
Mi ricorda vagamente un autogol di Bruce Harper in un combattutissimo New Team - Hot Dog.

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#156366 Messaggio da Edonis »

Incredibile ma vero, abbiamo vinto.
D'altronde pure un orologio rotto, due volte al giorno, segna l'ora giusta.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#156367 Messaggio da Gargarozzo »

così come non mancano i minorati dietrologi per cui il Sassuolo è la Juve-B, non mancheranno i minorati dietrologi per cui il Sassuolo è di Squinzi, milanista...

comunque ribadisco: tenetevi stretto Gattuso e abbiate un briciolo di pazienza, se siete veri tifosi
pan ha scritto:Il concetto di scia è di un'estensibilità totale. Proviamo a definirla.
10 punti sono ancora una scia?
10 punti sono una scia chimica: esiste solo nella testa di Invoker e di altri visionari o drogati
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#156368 Messaggio da theinvoker »

io non ho mai parlato di 10 punti. mi sa che le droghe le hai prese tu perchè hai delle allucinazioni

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#156369 Messaggio da Salieri D'Amato »

CanellaBruneri ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:
pan ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:Vittoria importante, al ritorno sarà più dura poichè la squadra sarà definitivamente "Ancelotiana". Minimizzare questo risultato sarebbe scorretto: il Napoli è l'unico vero avversario della Juve, da almeno tre anni, e, a mio parere, Ancelotti è un Mister di livello Internazionale.

Son contento e spero che alla fine Juve e Napoli dimostrino lo squallore delle altre 18 della serie A
Il bisogno dell'avversario, come, in altri campi, del nemico.
Sorry, quest'anno non c'è.
Vorrei dar ragione a Canella, ma stavolta mi trovo ad andare sempre più dalla parte di Pan.

Le Juventus di Allegri son sempre partite "piano", con preparazioni mirate a dare il meglio nella seconda parte di stagione, riuscendo comunque a fare inizialmente punti in virtù del valore della squadra e di una buona organizzazione di gioco, oltre che del pragmatismo dell'allenatore. Quest'anno, presumendo che non abbiano cambiato metodo di allenamento e preparazione, si palesa un potenziale complessivamente maggiore, una forza d'urto che ha permesso di vincere tutte le partite senza eccessiva fatica; non si notano segni di vecchie indigestioni e di quel minimo lassismo che l'abitudine alle vittorie può portare, i nuovi sono decisi e motivati, Ronaldo si dimostra un campione ancora affamato e in cerca di .... tutto, inoltre la folta concorrenza tiene tutti sul pezzo. Al momento, se non interverrano fattori imponderabili, come infortuni gravi e problematiche interne, il campionato sembra in discesa, nonostante sia convinto che il Napoli rimarrà sempre in scia.
Ma io non volevo essere tremebondo o creare un "nemico". Sostanzialmente penso che il Napoli sia attrezzato e che ha scelto un ottimo allenatore che può far bene anche in Europa. Più che altro era un riconoscimento al Napoli che almeno ci prova a pizzicarci il culo. Se nel mio post c'era un elemento provocatorio, consiste nel fatto che dopo Juve e Napoli non vedo nulla
Sul Napoli penso che siamo tutti d'accordo. O meglio io e Pan, molti a inizio campionato parlavano di 4/5° posto. :-D
Sulle altre non sarei così drastico (Inter e Milan si sono rinforzate sicuramente, e anche Di Francesco sta trovando un nuovo assetto tattico per sopperire alle partenze e mantenere un buon potenziale), anche se sono partite malissimo. Certo recuperare diventa difficile.
pan ha scritto:Il concetto di scia è di un'estensibilità totale. Proviamo a definirla.
10 punti sono ancora una scia?
Dipende, se si crea subito il buco no. A mio avviso ci potrebbe essere un elastico, dai 2/3 punti a 7/8, al momento del riavvicinamento si parlerà di campionato riaperto, al nuovo incremento del distacco di campionato chiuso ... come sempre.
Non scordiamoci che anche nelle ultime stagioni (l'ultima in particolare) il grosso del distacco si è creato nella fase finale del campionato, spesso fino a metà o 3/4 di campionato vi erano diversi pretendenti ancora in lizza.

Sulla questione Marotta, situazione quasi surreale vista da fuori, ma immagino che vi fossero nette e insanabili divergenze per separarsi all'apice dei successi.
Potrebbe essere un normale avvcendamento in una struttura che funziona e continuerà a farlo, come essere l'inizio della fine del ciclo, che ovviamente dovrà finire prima o poi.
Speriamo di far a tempo a vincere anche quella certa coppetta. 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#156370 Messaggio da Nip »

La Lazio in questo inizio di stagione sta confermando i difetti dello scorso anno: forte con le piccole, debole con le grandi. Speriamo di invertire la rotta da questo punto di vista e vincere qualche big match.

Tutto sommato siamo lì e alla 7a giornata ci siamo tolti le sfide contro le prima 3 dello scorso anno.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#156371 Messaggio da SoTTO di nove »

Ieri ho visto il primo tempo del derby. La Lazio stava giocando meglio ma per rendersi pericolosa si scopre molto.
La Roma prima del gol aveva avuto 3 mega occasioni tutte sfruttando gli spazi lasciati dalla Lazio ma stava nel complesso giocando di merda.
Insomma la Lazio si è fatta ingolosire dalla situazione.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#156372 Messaggio da CroCop »

Infatti alla presentazione di CR7 non c'era Marotta ma solo Paratici...

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#156373 Messaggio da Salieri D'Amato »

CroCop ha scritto:Infatti alla presentazione di CR7 non c'era Marotta ma solo Paratici...
Dicono che Marotta non avallasse l'operazione CR7, che riteneva il famoso passo più lungo della gamba. Magari voleva seguire la linea tracciata sul mercato senza doverla stravolgere con l'arrivo di Ronaldo.
Ma ovviamente incomprensioni o dissapori dovevano essere già in atto.
E probabilmente ad Agnelli la semplice presidenza inizia a stare un po' stretta ... :roll:
La via più breve tra due cuori è il pene

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#156374 Messaggio da Nip »

Comunque Chiesa ha rotto il cazzo, è un simulatore seriale e gli arbitri gliela danno sempre vinta nonostante il var.

lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#156375 Messaggio da lingerie_lover »

il derby sono anni che è sempre la stessa partita, noi giochicchiamo e loro vincono.
credo sia una questione caratteriale, loro ce l'hanno e noi no.
sì, chiesa ha rotto il cazzo perché era difficile essere più stronzo del padre e ci sta riuscendo alla grande cmq a me quello che ha rotto più il cazzo di tutti è marusic.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”