La lentezza del forum
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
La lentezza del forum
Oggi il forum è stato trasferito di macchine
Ecco perchè per qualche ora è stato inaccessibile e perchè in questo momento è veloce come un paraplegico
Spero che i problemi si risolvano in fretta
Se notate altri funzionamenti anomali segnalateli in questo topic
grazie
Ecco perchè per qualche ora è stato inaccessibile e perchè in questo momento è veloce come un paraplegico
Spero che i problemi si risolvano in fretta
Se notate altri funzionamenti anomali segnalateli in questo topic
grazie
ok capo!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
è lento come a volte in cina quando d'estate mancava corrente e andavano il 1% dei server...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Saró l'unico, ma dalle 18,00 circa di stasera è tornato a funzionare...meglio di prima
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
adesso sembra ritornato quello di prima!! anche sei i problemi ce li ho con le comunità di Hotmail !
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Io ce li ho problemi con la lavatrice...Scorpio
Inviato: Mar Ott 25, 2005 2:17 am Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
adesso sembra ritornato quello di prima!! anche sei i problemi ce li ho con le comunità di Hotmail !
(stamattina e' velocissimo, bravo Capo)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Sempre gli stessi problemi di stack overflow in molti topic di Database XXX. Anche stamattina.
"PHP has encountered a Stack overflow"
viewtopic.php?t=14244
"PHP has encountered a Stack overflow"
viewtopic.php?t=14244
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso