Schiavo del budget, ribellati!!cicciuzzo ha scritto:È dalle sette che sono in giro e se va bene rientro alle nove. Fanculo ultimo trimestre dell'anno
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
ogni volta che vedo una foto di shoona river penso a monty con un xs in mano. 

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Strada che percorro quotidianamente, poche mattine fa su questo rettilineo mi sono trovato il muso di una macchina guidata da un idiota, e solo un mia fortunosa sterzata vero destra, senza finire a canale, mi ha evitato l'impatto, oggi pomeriggio invece è andata male a qualcun'altro. Per fortuna non ci stanno i morti ma solo feriti, anche se seri .. e te credo con un frontale. Odio quelli che credono che la macchina sia una propaggine del proprio membro virile e pertanto devono fare vedere quanto lo hanno grosso, ormai in molti non riconoscono più il codice della strada, qui ci sta un cartello con limite 70 km/h e ci sarebbe pure una striscia lunga continua, ma spesso chi guida da scriteriato, le strisce le tira prima di mettersi alla guida.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Mi sono cagato, appena vista la foto ho temuto fosse un tuo messaggio post mortem.
Rip
Rip

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
ma magari... in molti casi è un sostituto. Non hanno nè il pene nè le palle, ed usano la macchina o qualsiasi altro strumento come surrogato sostitutivo di organi sessuali mai avuti in dotazione.Trez ha scritto:Odio quelli che credono che la macchina sia una propaggine del proprio membro virile
Comunque la mia morale personale è che la patente viene data con troppa facilità, sono test ridicoli che spesso non tengono conto nè dello squilibrio mentale di molti, nè dell'arma (anche suicida) che viene consegnata.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
a me e' scaduta la patente da un anno e non posso rinnovarla automaticamente perche' ho gli esami del sangue sballati
(ma non mi capita assolutamente mai di prendere sonno alla guida, neanche quando ho la glicemia bassissima a 50
)
naturalmente devo guidare l'auto lo stesso perche' non sono un privilegiato milanese del ca22o
con le scale mobili che dalla metropolitana lo portano direttamente col culo in avanti a cagare in bagno
:
- come sapete bene, vivo in aperta campagna

naturalmente devo guidare l'auto lo stesso perche' non sono un privilegiato milanese del ca22o

- come sapete bene, vivo in aperta campagna

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- bellavista
- Storico dell'impulso
Occhio barabaus che guidare con senza patente ti può costare quanto un cazzo bionico in RussiaBarabino ha scritto:a me e' scaduta la patente da un anno e non posso rinnovarla automaticamente perche' ho gli esami del sangue sballati(ma non mi capita assolutamente mai di prendere sonno alla guida, neanche quando ho la glicemia bassissima a 50
)
naturalmente devo guidare l'auto lo stesso perche' non sono un privilegiato milanese del ca22ocon le scale mobili che dalla metropolitana lo portano direttamente col culo in avanti a cagare in bagno
:
- come sapete bene, vivo in aperta campagna![]()

Il comma 15 dell’articolo 116 del Codice della Strada dispone che chiunque conduca veicoli senza aver conseguito la corrispondente patente di guida è punito con l’ammenda da 2.257 euro a 9.032 euro. La stessa sanzione si applica nei casi di guida senza patente perché ritirata o non rinnovata per mancanza dei requisiti fisici e psichici.
Soltanto nell’ipotesi di recidiva nel biennio si applica altresì la pena dell’arresto fino a un anno.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Tra l'altro, geniale annunciare sopra ad un forum pubblico che si commetterà un reato, sia pure di lieve entità
Per fortuna, tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare e non è mai troppo tardi per fare marcia indietro e dire che si stava scherzando...
Per fortuna, tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare e non è mai troppo tardi per fare marcia indietro e dire che si stava scherzando...

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
VA BENE mobilitero' avvocati e agenzie di pratiche auto per risolvere il problema... 

Ultima modifica di Barabino il 02/10/2018, 8:26, modificato 1 volta in totale.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Più che altro mi preoccuperei dell'assicurazione, che non ti copre avendo la patente scaduta!
La via più breve tra due cuori è il pene
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
sottvaluto il problema perche' e' sempre con me mia moglie, che ha una patente europea valida... alle brutte possiamo dire che guidava lei...
Ultima modifica di Barabino il 02/10/2018, 8:35, modificato 1 volta in totale.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
eh, dichiariamo il falso per non farci mancare niente. 

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Se ti fermano lo vedono chi sta giudando, e considerando la stazza di entrambi immagino difficile facciate un cambio posto al voloBarabino ha scritto:sottvaluto il problema perche' e' sempre con me mia moglie, che ha una patente europea valida... alle brutte possiamo dire che guidava lei...

Cmq se è sempre con te fai guidare lei e basta.
Ti manca solo beccarti 9000 euro di multa
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Salieri sei veramente una signorina Rottermeyer !!

io sono sempre sveglio e cosciente come 10 anni fa : l'ultimo incidente che ho avuto (ovv con patente ancora valida) e' stato al parcheggio (mi sono mosso contemporaneamente a un'auto vicina e ho battuto a bassa velocita')

io sono sempre sveglio e cosciente come 10 anni fa : l'ultimo incidente che ho avuto (ovv con patente ancora valida) e' stato al parcheggio (mi sono mosso contemporaneamente a un'auto vicina e ho battuto a bassa velocita')
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
si appunto volevo far guidare sempre lei, ma e' da due anni che mi dice sempre che si sentira' pronta dalla prossima settimana...bellavista ha scritto:
Cmq se è sempre con te fai guidare lei e basta.
Ti manca solo beccarti 9000 euro di multa

Ultima modifica di Barabino il 02/10/2018, 9:12, modificato 1 volta in totale.