Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
beh dai non male, anche 3.30 diciamo che l'avete tirata in lungo e forse si poteva spingere sull'acceleratore, mi sa che ci sono i presupposti per continuareMinko1981 ha scritto:Il caffè è diventato un aperitivo dopo cena; carina, oserei dire molto dolce, non ho spinto sull'acceleratore per chiudere il contratto a fine serata perchè stava filando liscissima tra uno shottino e l'altro in giro per il centro.. coccole finali prima di salutarci alle 3:30 del mattino....TD ha scritto:ma non è meglio un pranzo nel locale dove lei ti ha notato, è vero che il pranzo è più lungo, però si può chiacchierare più tranquillamente, e se la compagnia è buona puoi fare il signore e offrire tu, e se lei si lamenta le dici che la volta dopo pagherà lei così già fissi un altro incontro e sarà lei a pagare per cui non vuoi nulla in cambio
Stamattina ore 7:45 in cantiere.
Tra le righe stai parlando di Gi.Kappa?TeNz ha scritto:i veri uomini cercano di biscottarla alla prima sera e se prendono il due di picche è colpa del governo gialloverde e di questa xenofobia di stato.
questo non l'ho mai detto ma è ugualmente simpatica.TeNz ha scritto:i veri uomini cercano di biscottarla alla prima sera e se prendono il due di picche è colpa del governo gialloverde e di questa xenofobia di stato.
Ma come, gli elettrici no? Immaginati con la compagnaBarabino ha scritto:vabbe' visto che oggi siete cosi' incattiviti ne approfitto per usarvi come avvocato del diavolo: almeno una vespa 50 potrei guidarla? (dico qualcosa con un motore 50 cc che va a 40 - NON DICO quegli scooter elettrici che vanno a 5 km/h)
e una bici elettrica?
questo tuo aneddoto mi amareggia, la miseria umana non conosce confiniBarabino ha scritto:ora che ci penso anche 10 anni fa avevo affrontato il problema per conto di un vecchietto che aveva un branco di cani in una baracca in campagna... nessuna soluzione era risultata praticabile e lui aveva dovuto regalare i cani da caccia ancora buoni e far fuori quelli vecchi...
In realta' ci vuole il "patentino" AMbellavista ha scritto:barabaus prenditi la macchinina che si guida senza patente
https://www.latuaauto.com/auto-senza-patente-8064.html
guarda che belina, poi vai davanti al negozio di fumetti e fai una strage