[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156406 Messaggio da Gargarozzo »

di nuovo puzza di cadavere?
Che palle.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

}}Tristan
Bannato
Bannato

#156407 Messaggio da }}Tristan »

Arbitro venduto di merda... :lol: :lol:

poi dicono si sia complottisti :lol:

https://youtu.be/aLL1JzlDcCA
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#156408 Messaggio da Nip »

Gargarozzo ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Il vero valore aggiunto per me, quello che lo faceva rendere al top nelle partite decisive, e lo ripeto da 2 anni, nonostante molti dicano che allenare quel Real fosse facile e che un medio Cettolaqualunque avrebbe ottenuto gli stessi risultati, era Zidane, che aveva rivitalizzato una squadra chilometrata, trovando accorgimenti tattici funzionali, portandola così ad un filotto di successi unico nella storia. E Lopetegui, per avvicinarlo, dovrà essere parecchio ma parecchio bravo.
brafo che porti a galla questo argomento.
Intanto chi pensa che vincere TRE CHAMPIONS LEAGUE DI FILA sia una barzelletta, una casualità, un enorme colpo di fortuna o una faccenda in cui l'allenatore è irrilevante ed anche Topo Gigio seduto al suo posto avrebbe ottenuto gli stessi risultati, è un poverino.
Zidane ha preso un max stipendio non soltanto per il nome, per la notorietà. Ha gestito uno spogliatoio difficilissimo, lo spogliatoio con più galli nel pollaio del pianeta, un posto dove tra l'altro se vinci, dopo tanti anni di astinenza, la decima Champions league e l'anno dopo fai una stagione buona ma non trionfale, vieni cacciato (Ancelotti).
Zidane a parte il carisma dettato dalla sua carriera, ha saputo motivare un gruppo che aveva già vinto molto, in cui molti non erano più di primo pelo, ed anche tatticamente evidentemente non è un cretino (non partiva comunque da zero, aveva fatto la gavetta nella squadra B). Era inoltre un giocatore non soltanto di grande talento, ma anche di rara intelligenza tattica e tutto questo non può essere sminuito.
Ultima cosa ma non irrilevante, da giocatore a volte aveva degli scatti d'ira un po' fuori luogo (il più famoso è stato quello con cui ha chiuso la carriera, nella finale dei Mondiali 2006), ha saputo non portare nel ruolo di allenatore gli stessi raptus o diventare un invasato come altri allenatori dal più bravi di lui dal punto di vista squisitamente tattico, ad esempio Conte o Sarri.
CroCop ha scritto:A me piaceva pure la Coppa delle Coppe
anche a me. La preferivo alla coppa Uefa
Sicuramente ha avuto grandi meriti ma anche tanto culo.

Ha avuto episodi arbitrali clamorosi a favore nelle partite chiave: il primo anno in finale ha vinto ai rigori contro l'Atletico con un gol in fuorigioco di Sergio Ramos. Il secondo anno ha passato i quarti derubando letteralmente il Bayern nella partita di ritorno. L'anno scorso anche sono passati contro Juve e Bayern con sviste a suo favore.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#156409 Messaggio da Gargarozzo »

sono d'accordo con questo, pur essendo un discorso "real madrid in Europa" ben più che Zidane.
Come, all'epoca, godettero di favori trasversali sia Mourinho che Guardiola (e prima ancora altri allenatori passati alla leggenda...), ridicolo negarlo; però "nel mazzo" dei fattori è una delle cose che c'è, ma non è tutto.
Paradossale invece la sfiga in cui Ancelotti, vincitore di ben 3 Champions, è incorso sia contro Mourinho (quando Mou era all'Inter e lui al Chelsea) che contro Zidane (quando Ancelotti era al Bayern e Zidane al Real).
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Leicster
Bannato
Bannato

#156410 Messaggio da Leicster »

grande Inter

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#156411 Messaggio da Gargarozzo »

italiane, 4 vittorie su 4. Poco probanti i test di Roma e Juve (ma si sono imposte in maniera decisamente convincente), Napoli batte il temibile Liverpool, l'Inter è andata a imporsi su di un campo non banale.
E' presto, ma questa giornata di champions è incoraggiante, buona così
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Leicster
Bannato
Bannato

#156412 Messaggio da Leicster »

al pescaggio pensavamo tutti che si sarebbe fatta una sfilata per sentire la canzoncina e poi a casa, invece 2 partite in cui si è dimostrato grinta e cattiveria,entrambe le partite erano iniziate male ma poi si è ribaltato il risultato,ora è ancora difficile passare ma si hanno più possibilità rispetto a prima,la cosa che conta è che si e fatto un girone onorevole

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#156413 Messaggio da Galibier »

Nulla da segnalare sull'arbitraggio Psv-Piangina International?
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#156414 Messaggio da GiarneseUmnberto »

debbo dire che l'assenza del var all'italiana ha reso la partita molto più bella e spettacolare,già immagino che con il var all'italiana per ogni gol si doveva aspettare 10 minuti per esultare

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#156415 Messaggio da Salieri D'Amato »

Con il VAR avrebbero espulso il portiere del PSV, che chiaramente giocava per l'Inter. 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#156416 Messaggio da theinvoker »

Ho visto un po' il derby di Roma e c'erano ampi spazi vuoti.
Ieri Napoli Liverpool aveva molti spazi vuoti (praticamente tutto l'anello inferiore e ai lati dei distinti)
Ora sto vedendo san siro e c'è gente solo al primo anello,ma il settore verde è vuoto tutto

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#156417 Messaggio da Milk »

Galibier ha scritto:a parte i cori razzisti verso i colored... se io grido napoletano lavati sono razzista, se invece dall'altra parte urlano juventino pezzo di merda no... giusto? perchè non ancora ben capito sta storia
Non è l'uso del termine napoletano, ma l'abbinamento con catastrofi naturali ed altre offese discriminatorie.
E' chiaro e lampante cosa puniscano e cosa no, diciamo che l'impunità non è più diffusa.
Il pezzo di... abbinato a qualsiasi etnia, popolazione, nome etc è sempre un'offesa, ma non discriminante.
Un po' come il famoso "capra, capra, capra...". Poi se uno vuole capire bene, altrimenti...

:008
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#156418 Messaggio da Galibier »

Milk ha scritto:
Galibier ha scritto:a parte i cori razzisti verso i colored... se io grido napoletano lavati sono razzista, se invece dall'altra parte urlano juventino pezzo di merda no... giusto? perchè non ancora ben capito sta storia
Non è l'uso del termine napoletano, ma l'abbinamento con catastrofi naturali ed altre offese discriminatorie.
E' chiaro e lampante cosa puniscano e cosa no, diciamo che l'impunità non è più diffusa.
Il pezzo di... abbinato a qualsiasi etnia, popolazione, nome etc è sempre un'offesa, ma non discriminante.
Un po' come il famoso "capra, capra, capra...". Poi se uno vuole capire bene, altrimenti...

:008

Io ricordo che per: "Alluvione a firenze alluvione a firenze" non abbiano mai squalificato nessun campo... poi magari mi sbaglio io... neh!
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#156419 Messaggio da lider maximo »

theinvoker ha scritto:Ho visto un po' il derby di Roma e c'erano ampi spazi vuoti.
Ieri Napoli Liverpool aveva molti spazi vuoti (praticamente tutto l'anello inferiore e ai lati dei distinti)
Ora sto vedendo san siro e c'è gente solo al primo anello,ma il settore verde è vuoto tutto
....poi se paragonato allo spettacolo coreografico offerto dallo stadio di Francoforte prima di Eintracht-Lazio ti cadono le braccia e ti viene una tristezza senza fine. :(
Altro che rinascita, siamo ancora distanti anni luce dal resto d'Europa.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#156420 Messaggio da Galibier »

Salieri D'Amato ha scritto:Con il VAR avrebbero espulso il portiere del PSV, che chiaramente giocava per l'Inter. 8)

Vogliamo parlare anche della rete da annullare per fuorigioco? Ah...che bello senza VAR... lo spettacolo ci guadagna... salvo rimangiarsi tutto al primo torto subìto...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”